Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 471

vero. però si è finito per generalizzare sull'eventualità di un intervento della dogana. il che non è specifico come il thread chiede.
    E mi ci infilo pure io che ti son venuto dietro.
    per fortuna che i mod a quest'ora forse mangiano!
    ora però BTT

Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    .... non capisco
    Riproviamoci: è un post fatto per segnalare le offerte presenti nei vari store, siano essi australiani, svizzeri, baresi o perchè no fisici.
    Il fatto che qualcuno domandi che strada deve fare per raggiungere il determinato MediaWorld è un argomento che non interessa a nessuno se non all'interessato, e di conseguenza è OT.
    Chiedere se il determinato store accetta la postepay, è OT... oltre al fatto che essendo una VISA è una domanda che trovo anche un pò senza senso, ma per carità puoi avere meno esperienze d'acquisto di altri quindi è giustificata, ma semplicemente non pertinente.

Se non sbaglio hanno anche aperto un post in un'altra sezione per fare domande più specifiche sulle problematiche d'acquisto degli store online esteri.

Il tutto non mi sembra però difficile da comprendere
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Mi dispiace ma non la vedo cosi: Se io apro un topic su dove acquistare un film è giusto dare informazioni sulle transazioni e sui possibili inconvenienti che possono capitare. Istituzionalmente hai ragione tu Jimbo ma non credi che sarebbe meglo per tutti dare piu informazioni?!?

Citazione Originariamente scritto da XBOXXARO 1
    Qui c'è solo il cofanetto di THE BOURNE che conviene per ora[/B]
    http://www.mediadis.com/video/detail.asp?id=176429

preso adesso, 38 euro e 99 per 3 hddvd di altissimo livello comprese spese

credo sia un sito olandese, quindi la spedizione non dovrebbe essere lenta e ovviamente senza dogana

grazie per la segnalazione, vi aggiorno sui tempi di arrivo e la serietà del sito
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    ti danno anche qualche film insieme al lettore hd dvd ??

A 50 euro è super conveniente nel mio caso, così posso vedere queste meraviglie dell'alta definizione e quando i prezzi scenderanno comprerò un lettore blu ray...
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    preso adesso, 38 euro e 99 per 3 hddvd di altissimo livello comprese spese

credo sia un sito olandese, quindi la spedizione non dovrebbe essere lenta e ovviamente senza dogana
    Maledetto me lo hai fatto fare anche a me!!!!
    pero' per la spedizione sul sito dicono 8-15 giorni
    A chi arriva prima avvisa l'altro, ok?
    Ciao

ANNUNCIO IMPORTANTE:

Da oggi tutti i Gamestop vendono gli HD-DVD a 9,98 euro!!!
    CORRETE
    Fate come me :P

Citazione Originariamente scritto da Melkor
    ANNUNCIO IMPORTANTE:

Da oggi tutti i Gamestop vendono gli HD-DVD a 9,98 euro!!!
    CORRETE
    Fate come me :P
    sul sito sono solo 4 a 9.98

http://www.gamestop.it/Default.aspx?...ndom=939145824

Ma non si possono ordinare online da quel sito??
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Ho chiamato al Gamestop nella mia zona e mi hanno confermato TUTTI i titoli a 9,98...
    Anche un altro Gamestop mi ha detto la stessa cosa...
    Sinceramente a questo punto non so

Melkor di dove sei???

Dalle mie parti non ci sono GameStop, contattatemi in privato se riuscite ad andare di persona ok?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    per fortuna che i mod a quest'ora forse mangiano!
    Però prima o poi finiscono e devono poi constatare che c'è chi continua ad ignorare non solo gli evvertimenti dei Moderatori, ma anche quelli da parte di altri iscritti cui, evidentemente e giustamente, interessa molto la discussione.

Pertanto gradirei vivamente che si seguissero i consigli e, cosa molto più importante, si evitassero le polemiche che ho già letto, ricordo a chiunque fosse ineressato, che esistono ben precise regole da rispettare, pertanto siete pregati di seguirle.

Questo è veramente l'ultimo avviso.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

gamestop dalle mie parti avrà forse 10 titoli e pure vecchi...
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •