Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

LuckyRed sceglie il BluRay

Fra i distributori italiani che ancora non avevano fatto annunci per l'alta definizione c'era la LuckyRed, ora l'annuncio del primo film "Rush Hour 3" per il 6 febbraio su BluRay

Fonte
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Si ma, a proposito, le altre case italiane,che fine hanno fatto?Avevno scelto hd-dvd alcune,ma per modo di dire!!Vedi Cecchi Gori e 01distribution,per esempio!
    Io sto sempre aspettando "Babel"!!

Che poi se non erro la 01 Distribution dovrebbe avere anche diverse serie della RAI, che io comprerei in blocco se uscissero in HD DVD.

Citazione Originariamente scritto da Redpower
    Che poi se non erro la 01 Distribution dovrebbe avere anche diverse serie della RAI, che io comprerei in blocco se uscissero in HD DVD.
    01 distribution ha un sacco di diritti di film pesanti, spero si dia una mossa voglio aviator in hd!
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

speriamo bene, rush hour 3 per quanto scadente come film è perfetto in HD a giudicare dai commenti USA

Citazione Originariamente scritto da BatmanX
    01 distribution ha un sacco di diritti di film pesanti, spero si dia una mossa voglio aviator in hd!
    Ma soprattutto La Bussola d'Oro, cmq un plauso a Lucky Red che almeno inizia a proporre qualcosa, RH3 non sarà chissà che cosa, ma è apprezzabile il fatto che vogliano anche loro salire sul carrozzone dell'HD Home Video.

Cmq se può interessare a qualcuno, i moderatori magari mi perdoneranno anche il piccolo OT, oltre un mese fa scrissi a CGHV, 01 e Medusa chiedendo loro quando avessero intenzione di iniziare a pubblicare film in alta definizione, ammetto che essendo un adepto di Blu-ray ho chiesto loro se avessero intenzione di pubblicare su BRD. L'unica che mi ha risposto fu Medusa dicendomi che:

"Gentile Alessandro,
    usciremo a breve con La sconosciuta in HD DVD e The Departed in Blu Ray.
    Ora però è necessario fare un commento all'alta definizione,
    Purtroppo il costo di realizzazione è troppo elevato per degli indipendenti
    Le Major realizzano i DVD centralizzati per piu' Paesi, cosa che noi non possiamo fare.
    L'hardware è ancora pochissimo e i costi non sono sostenibili con le vendite dei DVD a oggi.
    Lei è parte di quelli che noi chiamiamo "forti appassionati"
    che sono i primi ad adeguarsi alle nuove tecnologie.
    Comunque la ringraziamo di cuore per le segnalazioni
    e speriamo tra qualche mese di poterla accontentare.
    Un cordiale saluto."

Da precisare che la risposta mi è giunta l'11 dicembre, ora che la situazione è ormai definita, le piccole ditte italiane potranno anche iniziare ad investire denaro in apparecchi che consentano uno stampo di massa come si deve. Incrociamo le dita, il fatto che Lacky Red inizi a pubblicare su Blu-ray significa che le acque si stanno muovendo.
    Saluti dal Killer.

cosa e` successo con dolmen video? loro hanno annunciato kyashan per fine gennaio.

Citazione Originariamente scritto da HouseKillaDJ
    Da precisare che la risposta mi è giunta l'11 dicembre, ora che la situazione è ormai definita, le piccole ditte italiane potranno anche iniziare ad investire denaro in apparecchi che consentano uno stampo di massa come si deve.
    Dal tono della loro email, non hanno dato questa impressione.

Non mi pare che il problema sia per loro l'incertezza del formato vincitore, semmai, il fatto che intrinsecamente il mercato italiano, da solo, non regge l'alta definizione in quanto tale, a meno di non avere realizzazioni di major che, per ovvi motivi, possono realizzare economie di scala che LORO, indipendenti, non riescono ad ottenere.
    .

Citazione Originariamente scritto da HouseKillaDJ
    usciremo a breve con La sconosciuta in HD DVD e The Departed in Blu Ray.
    E' vero che in Italia i film italiani vanno parecchio (tranne in casa mia ), però mi sembra una bella disparità di trattamento per i due formati!
    (anche se riflette il mercato italiano dove la PS3 è capita da molti e, dunque, venduta e presente in molte case, mentre la qualità audio-video in generale no. Quindi pochi lettori stand-alone di entrambi i formati).
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Ho dato un occhiata al catalogo Lucky Red,e non e' che mi abbia fatto impazzire,ma questi possono essere gusti.
    Pero' ragazzi....ma incominciare con un bel "I soliti sospetti" o "The others", per citare due titoletti, no???
    Speriamo presto.
    Ciao ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •