|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: LuckyRed sceglie il BluRay
-
16-01-2008, 11:11 #1
LuckyRed sceglie il BluRay
Fra i distributori italiani che ancora non avevano fatto annunci per l'alta definizione c'era la LuckyRed, ora l'annuncio del primo film "Rush Hour 3" per il 6 febbraio su BluRay
FonteOLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
16-01-2008, 11:27 #2
Si ma, a proposito, le altre case italiane,che fine hanno fatto?Avevno scelto hd-dvd alcune,ma per modo di dire!!Vedi Cecchi Gori e 01distribution,per esempio!
Io sto sempre aspettando "Babel"!!
-
16-01-2008, 12:04 #3
Senior Member
Che poi se non erro la 01 Distribution dovrebbe avere anche diverse serie della RAI, che io comprerei in blocco se uscissero in HD DVD.
-
16-01-2008, 12:44 #4
Senior Member
Originariamente scritto da Redpower
Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820
-
16-01-2008, 14:00 #5
speriamo bene, rush hour 3 per quanto scadente come film è perfetto in HD a giudicare dai commenti USA
-
16-01-2008, 18:13 #6
Originariamente scritto da BatmanX
Cmq se può interessare a qualcuno, i moderatori magari mi perdoneranno anche il piccolo OT, oltre un mese fa scrissi a CGHV, 01 e Medusa chiedendo loro quando avessero intenzione di iniziare a pubblicare film in alta definizione, ammetto che essendo un adepto di Blu-ray ho chiesto loro se avessero intenzione di pubblicare su BRD. L'unica che mi ha risposto fu Medusa dicendomi che:
"Gentile Alessandro,
usciremo a breve con La sconosciuta in HD DVD e The Departed in Blu Ray.
Ora però è necessario fare un commento all'alta definizione,
Purtroppo il costo di realizzazione è troppo elevato per degli indipendenti
Le Major realizzano i DVD centralizzati per piu' Paesi, cosa che noi non possiamo fare.
L'hardware è ancora pochissimo e i costi non sono sostenibili con le vendite dei DVD a oggi.
Lei è parte di quelli che noi chiamiamo "forti appassionati"
che sono i primi ad adeguarsi alle nuove tecnologie.
Comunque la ringraziamo di cuore per le segnalazioni
e speriamo tra qualche mese di poterla accontentare.
Un cordiale saluto."
Da precisare che la risposta mi è giunta l'11 dicembre, ora che la situazione è ormai definita, le piccole ditte italiane potranno anche iniziare ad investire denaro in apparecchi che consentano uno stampo di massa come si deve. Incrociamo le dita, il fatto che Lacky Red inizi a pubblicare su Blu-ray significa che le acque si stanno muovendo.
Saluti dal Killer.
-
16-01-2008, 19:06 #7
cosa e` successo con dolmen video? loro hanno annunciato kyashan per fine gennaio.
-
16-01-2008, 23:32 #8
Advanced Member
Originariamente scritto da HouseKillaDJ
Non mi pare che il problema sia per loro l'incertezza del formato vincitore, semmai, il fatto che intrinsecamente il mercato italiano, da solo, non regge l'alta definizione in quanto tale, a meno di non avere realizzazioni di major che, per ovvi motivi, possono realizzare economie di scala che LORO, indipendenti, non riescono ad ottenere.
.
-
17-01-2008, 09:09 #9
Advanced Member
Originariamente scritto da HouseKillaDJ
), però mi sembra una bella disparità di trattamento per i due formati!
(anche se riflette il mercato italiano dove la PS3 è capita da molti e, dunque, venduta e presente in molte case, mentre la qualità audio-video in generale no. Quindi pochi lettori stand-alone di entrambi i formati).TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
Panasonic serie 7 Official FAQs
-
18-01-2008, 23:06 #10
Ho dato un occhiata al catalogo Lucky Red,e non e' che mi abbia fatto impazzire,ma questi possono essere gusti.
Pero' ragazzi....ma incominciare con un bel "I soliti sospetti" o "The others", per citare due titoletti, no???
Speriamo presto.
Ciao ciao