Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 189

ciao,ho solo il numero d'ordine di axelmusic ma non del pacco . credi possa dare quello come tracking number? grazie

La posta ordinaria non ha codici di tracking
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Salve, da axl music mi hanno rispedito il BR di BLADE RUNNER SPECIAL ED. lo scorso 22 maggio (dopo che il primo , spedito il 22 aprile non l'ho mai ricevuto) ma anche il secondo a ieri non mi era ancora arrivato. allora ho spedito una mail dicendo che potevo aspettare ancora un paio di settimane ma che poi volevo avere i soldi indietro nel caso non mi fosse arrivato. loro mi hanno subito risposto che mi hanno rimesso i soldi nella carta di credito e mi hanno liquidato con un "please don't use our site anymore". Cavolo mi hanno fatto passare per un megaladrone, del tipo "lo sappiamo che ti sono arrivati ma tu hai fatto finta di no e ti sei fatto pure rimborsare" . Figura ladrona a parte <8 e mi dispiave perchè trovo molto comodo il loro sito) non capisco come nel 2008 non si possa rintracciare un pacco che proviene dalla danimarca (mica dall'alaska). BOH. Voi che ne dite? che tristezza di terzo mondo di paese che è il nostro...

Io credo che loro la prendano in maniera molto meno personale.

Che sia tu il postino o un ragazzino del vicinato, semplicemente ritengono
    di rimetterci a spedire. E francamente li capisco anche.

Play da un pò spedisce la merce più costosa con un corriere (i cofanetti
    in particolare).

Da notare che sul sito axelmusic, nella sezione blu-ray sono comparsi i sottomenu (a sinistra della pagina): sottotitoli italianos e playable in Italy.

Io spezzo una lancia a favore dei ragazzi di Axelmusic: giovedì scorso mando una mail chiedendo loro come mai non avessero ancora messo in preorder il blu-ray di "Qualcuno volò sul nido del cuculo" ("One flew over the cuckoo's nest"), che sarei stato interessato ad acquistare; risposta in due ore: "ci era sfuggito, ora abbiamo messo il preorder online". Il giorno dopo ho piazzato il preorder ed il tizio del customer service mi ha scritto un'altra mail ringraziandomi per la segnalazione e per l'ordinativo: hanno una gestione del business molto rustica, che sinceramente (in tempi di call-center sottopagati e incompetenti e di multinazionali spersonalizzate) apprezzo molto.

Mai avuto un problema che fosse uno con quel sito, anche se obiettivamente i tempi della spedizione ordinaria dall'estero sono non eccezionali (dalla settimana ai dieci giorni a seconda del periodo). Ma questa è colpa soprattutto del nostro sistema postale, mica loro.

PS: e se qualcuno di voi prenderà da loro il cuculo con steel box ed audio italico, ringrazi pure il sottoscritto...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ritiro su questo topic per segnalare che ho acquistato per la prima volta da DVD Crave dall'Australia (il blu-ray di "Non è un paese per vecchi" in offerta).

Pagato poco, arrivato in due settimane esatte con posta ordinaria via aerea (spedito dall'Australia lunedì 22 settembre, è arrivato ieri mattina). Non ho pagato la dogana, perché i tipi di DVD Crave hanno scritto sulla busta che il valore contenuto all'interno era pari a 30 dollari australiani (mentre ne ho pagati quasi 44) e che l'oggetto spedito era un regalo.

PRO: spendi poco, sono efficienti e la merce arriva presto perché non si ferma in dogana
    CONTRO: non so quanto siano contenti quelli della dogana

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

HD DVD

ragazzi,
    ho visto in giro offerte strepitose per gli hd dvd, ma non si riesce mai a capire se hanno o meno la traccia ita.
    Su amazon o dvdcrave esiste una lista o un metodo per capire definitivamente se hanno o meno la traccia ita ?
    Su amazon ad esempio parliano di traccia ita sul cofanetto ocean's eleven, ma poi cercando altrove dicono che non ci sia...
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Citazione Originariamente scritto da carloritoll
    non si riesce mai a capire se hanno o meno la traccia ita
    Carlo... il topicone di Jimbo sugli hd-dvd con lingua italiana che ce sta a fà?

Bye, Chris
    The Poles Collection

avevo un dubbio su quelli oltreoceano, non menzionati nella legenda. In ogni caso posto nel thread giusto allora, grazie !
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

sto giro dvd crave mi fa stare sulle spine.
    Spedito il 16/9, il mio pacchetto (non è un paese per vecchi e robocop) attualmente non è ancora arrivato:/

La loro politica è di aspettare 60gg e poi si va con rimborso o nuovo invio.

E dire che con gli hd-dvd era andato tutto liscio.

Mistero

Salve a tutti.
    Volevo fare il mio primo acquisto su play.com, viste le ottime promozioni e gli ottimi feedback letti in rete sulla serietà del sito.
    Il mio unico dubbio riguarda la spedizione, che a quanto mi sembra di aver capito non dovrebbe essere per raccomandata ma per posta ordinaria.
    Se così fosse (chiedo a chi gli è capitato) il postino suona per avvertire dell'arrivo del pacco (...con susseguente firma della ricezione), oppure "imbuca" (=poggia ove possibile) il pacco??
    Questo mi interessa anche per via del fatto che quando arriva è possibile che non ci sia nessuno a casa e vorrei sapere come funzionerebbe la cosa, visto che con raccomandata verrebbe lasciata la cartolina per il ritiro in ufficio postale.
    Grazie a tutti

P.S. spero sia il thread corretto, se così non fosse mi scuso anticipatamente con i moderatori
    VPR : JVC D-ILA RS-500 - Schermo : SKYLINE SkyFix Atom 270 - TV : Sony Bravia KDL-46W905A Pre AV : Marantz AV7701 - Finale Stereo : Rotel RB1582 - Finale Multicanale : Rotel RMB1565 - Diffusori Frontali : B&W 683 - Diffusore Centrale : B&W HTM61 - Diffusori Surround : B&W 685 - Sub : Sunfire HRS-8 - Nas : QNAP 453A

Citazione Originariamente scritto da Kuros85
    il postino suona per avvertire dell'arrivo del pacco (...con susseguente firma della ricezione), oppure "imbuca" (=poggia ove possibile) il pacco??
    Questo dipende ovviamente da usi e costumi del tuo postino/ufficio postale.
    Nel mio caso ho inserito nella seconda riga dell'indirizzo "in caso di assenza, consegnare a..." che sarebbe il custode del mio stabile e ci pensa lui a consegnarmi il pacchetto il giorno dopo (visto che, lavorando all'Università, quando consegnano la posta non sono quasi mai in casa).

Bye, Chris
    The Poles Collection

Comunque in genere i cofanetti non viaggiano con posta ordinaria (da play
    intendo).

vorrei chiedere lumi:
    ho comprato per la seconda volta da play.com (la prima volta 2 hd-dvd arrivati contemporanemente senza problemi entro una settimana), ma questa volta non è andata così bene!!!
    ho fatto l'ordine il 10/10 e ad oggi (28/10) nulla.
    ho paura che vista la forma inconfondibile del pacchetto il postino se lo sia "tenuto per lui"!!!

siccome ho letto che si può richiedere la rispedizione (manca poco alla soglia dei 21gg minimi) vorrei sapere se qualcuno l'ha usata e se si ripaga l'importo o se è a spese play.com?

grazie a tutti
    ciao

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •