Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 189

Riporto esperienza acquisto di due HD-DVD su DVDLand.
    Ordinati lo scorso giovedì notte (entrambi disponibili sebbene in pochi pezzi). Il pacco è stato consegnato dalla ditta al corriere alle ore 18:00 del venerdì ed è arrivato oggi nel pomeriggio. All'interno ci sono i film e la fattura; un plauso all'imbottitura doppia più la doppia confezione negozio-corriere.
    Le pecche che non mi convincono a pieno l'invio dell'ordine nel tardo pomeriggio del giorno dopo (mi aspettavo fosse inviato la mattina) e, soprattutto, il fatto che oggi mi ero dovuto assentare ed al mio ritorno ho trovato il pacco gettato in un angolo del giardino (quindi nessuno ha firmato per me dato che abito da solo e poi non mi sembra il caso di lasciare un pacco abbandonato all'aperto alla vista di tutti ed alla mercè degli agenti atmosferici - per fortuna non ha piovuto).
    Ovviamente il secondo punto è da imputare al corriere, quindi per quanto riguarda il negozio mi ritengo soddisfatto.

Axelmusic si comporta correttamente!

Avevo chiesto delucidazioni per Bee Movie in quanto cancellato dalle release di Dreamworks.
    Mi hanno mandato una mail dicendomi che avendolo già pagato mi avrebbero fatto un voucher. il voucher sarebbe potuto comparire sul sito una volta fatto l'accesso con il mio account, a giorni.
    Invece come mi è arrivata la mail era già disponibile.
    Grandiosi.
    Ho scelto un film disponibile pagandolo col voucher.
    American Gangster.
    Come gli voglio bene a sti ragazzi?
    Axelmusic è la svolta
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

CUstodie vuote?

Ragazzi, so che ne abbiamo parlato un paio di mesetti fa, ma non ricordo in quale topic e la funzione cerca non m'è stata d'aiuto: qual è il sito secondo voi più conveniente in assoluto (italico o estero poco importa) per acquistare custodie vuote di hd-dvd e bluray nel caso debba sostituirne alcune originali danneggiate?

Grazie in anticipo per le risposte...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Io le ho viste da Euronics a coppia di 3 le custodie per BR.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

A me servono più che altro per i dischi rossi, come potrai evincere dalla firma...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Scusate raga ma se ordino su Amzon.de alcuni HD DVD e per risparmiare sulle spedizioni ne prendo più di uno, che succede se uno di questi è in pre-order (american gangster)? Cominciano col spedirmi quelli che hanno?

Mhh
    ho qualche problema con EzyDVD
    al di la del fatto che non mi rispondono da due giorni, il primo ordine fatto comprendeva tre item dati come disponibili
    ora uno di essi è dato come "no longer available"
    il secondo ordine fatto ieri comprendeva due item, entrambi disponibili.
    oggi controllo. e dopo aver pagato uno è dato come out of stock.
    Avete avuto anche voi esperienze simili?
    Purtroppo al di la di aspettare una risposta da parte loro non mi viene in mente nulla....
    Idee?
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

vorrei segnalare la mia positivissima esperienza con dvd.co.uk
    erano anni che non ci compravo (è stato il mio store estero di fiducia attorno al 2001/2002) e adesso ho visto che hanno dei buoni prezzi su alcuni BD.
    Così ho provato e ho preso: Tekkonkinkreet (con italiano), Dracula e Superbad (doppio disco con italiano) pagando il tutto 43 euro spese comprese (1 sterlina a disco).
    Li hanno spediti lunedì e... magia mercoledì è arrivato Superbad, mentre gli altri due sono arrivati giovedì.
    Celeri ed economici (spediscono dalla Svizzera)

Annullato tutto

Ciao
    Volevo solo avvisare che dato il fatto che nessuno mi ha risposto in due settimane (circa, in realtà qualcosa meno) e data la (secondo me) non affidabilità dei dati riportati all'interno del mio account ho annullato tutti gli ordini fatti da EzyDvd.
    Per carità, prezzi convenientissimi.
    ma ieri sera controllo e la mia scheda utente riporta
    Rambo first Blood - Out Of stock.
    Heroes - Backordered.
    Bourne Ultimatum - Available.

Stamane Riguardo
    Rambo - Available.
    Heroes - No longer Available.
    Bourne - Available.

Giusto a metà della settimana prima ho chiesto chiarimenti a riguardo, senza ricevere risposte e i dati erano ancora una volta diversi dai due sopra riportati.
    Una grossa (per ora) delusione nel mondo degli acquisti online...

Ragazzi...chi di voi ha acquistato su dvdcrawe?? Dall'email di invio, quanti giorni sono passati prima dell'arrivo dei film??

Grazie.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Ciao, volevo segnalare questo sito :hdmoviesource.com
    che ha dei Bluray in offerta a 10,00 euro e molti altri intorno ai 15,00 euro. La maggior parte con lingua francese e spagnola , oltre naturalmente all'inglese. Peccato che non vende HD-DVD

Vorrei chiedere un aiuto a qualcuno che ha dimestichezza con Amazon.de. Non mi sono ancora arrivati degli HD-DVD ordinati ormai da un mese, spediti l'8/03

Visto che siamo in UE la dogana non c'è, quindi mi dovrebbero arrivare direttamente a casa senza passare per nessun controllo

Qualcuno sa indicarmi un eventuale indirizzo email a cui rivolgermi? Eventualmente, scrivendo in inglese mi capiscono?

Grazie a chiunque mi risponda

Mi sembra di capire, quindi, che lo sconsigli caldamente, giusto?
    Avevo trovato un bel po' di titoli interessanti ad ottimi prezzi ma.... se funziona così....
    Ultima modifica di fabio1979; 07-04-2008 alle 21:37

lo sconsiglio in base alla mia esperienza.
    Poi non vuol dire che a prescindere sia per forza male.
    Io personalmente non mi ci sono trovato affatto bene. Non tanto per questioni di costi, spedizioni etc etc, quanto per il contatto col cliente.
    Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta. i pagamenti che avevo autorizzato per il software in via di acquisizione sono ancora pendenti su paypal. detto questo, io però ho cancellato tutti gli ordini dal sito ben due settimane fa.
    Nel mentre quasi tutto quello che volevo prendere su EzyDVD mi è già arrivato in tempo record da axel e amazon (worldwide)...
    Il resto me lo ricerco in giro...

@ Fabio1979: edita il quote precedente evidenziando i passaggi di interesse. le quotature integrali sono vietate da regolamento

Varietà...

Ecco, sarei davvero curiosone di sapere se qualche ragazzaccio hddvdofilo ha mai acquistato software da Dvd-shop.ch
    Abituato alle 20 release italiane che gira e ti rigira son sempre quelle, denoto che su codesto sitarello già solo le edizioni europa/kruken sono di una varietà devastante!
    Ma nessuno mai ha preso nulla dai ragazzi svizzeri?
    Non so perchè ma ho come l'impressione che mi pelerebbero parecchi dindi in dogana....
    perchè se così non fosse i prezzi non sono nemmeno malaccio...

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •