|
|
Risultati da 91 a 105 di 189
-
03-03-2008, 19:04 #91
Riporto esperienza acquisto di due HD-DVD su DVDLand.
Ordinati lo scorso giovedì notte (entrambi disponibili sebbene in pochi pezzi). Il pacco è stato consegnato dalla ditta al corriere alle ore 18:00 del venerdì ed è arrivato oggi nel pomeriggio. All'interno ci sono i film e la fattura; un plauso all'imbottitura doppia più la doppia confezione negozio-corriere.
Le pecche che non mi convincono a pieno l'invio dell'ordine nel tardo pomeriggio del giorno dopo (mi aspettavo fosse inviato la mattina) e, soprattutto, il fatto che oggi mi ero dovuto assentare ed al mio ritorno ho trovato il pacco gettato in un angolo del giardino (quindi nessuno ha firmato per me dato che abito da solo e poi non mi sembra il caso di lasciare un pacco abbandonato all'aperto alla vista di tutti ed alla mercè degli agenti atmosferici - per fortuna non ha piovuto).
Ovviamente il secondo punto è da imputare al corriere, quindi per quanto riguarda il negozio mi ritengo soddisfatto.
-
04-03-2008, 12:06 #92
Axelmusic si comporta correttamente!
Avevo chiesto delucidazioni per Bee Movie in quanto cancellato dalle release di Dreamworks.
Mi hanno mandato una mail dicendomi che avendolo già pagato mi avrebbero fatto un voucher. il voucher sarebbe potuto comparire sul sito una volta fatto l'accesso con il mio account, a giorni.
Invece come mi è arrivata la mail era già disponibile.
Grandiosi.
Ho scelto un film disponibile pagandolo col voucher.
American Gangster.
Come gli voglio bene a sti ragazzi?
Axelmusic è la svoltaToshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"
-
04-03-2008, 13:50 #93
Advanced Member
CUstodie vuote?
Ragazzi, so che ne abbiamo parlato un paio di mesetti fa, ma non ricordo in quale topic e la funzione cerca non m'è stata d'aiuto: qual è il sito secondo voi più conveniente in assoluto (italico o estero poco importa) per acquistare custodie vuote di hd-dvd e bluray nel caso debba sostituirne alcune originali danneggiate?
Grazie in anticipo per le risposte...
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
04-03-2008, 14:56 #94
Io le ho viste da Euronics a coppia di 3 le custodie per BR.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
04-03-2008, 16:58 #95
Advanced Member
A me servono più che altro per i dischi rossi, come potrai evincere dalla firma...
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
05-03-2008, 16:42 #96
Scusate raga ma se ordino su Amzon.de alcuni HD DVD e per risparmiare sulle spedizioni ne prendo più di uno, che succede se uno di questi è in pre-order (american gangster)? Cominciano col spedirmi quelli che hanno?
-
21-03-2008, 11:10 #97
Mhh
ho qualche problema con EzyDVD
al di la del fatto che non mi rispondono da due giorni, il primo ordine fatto comprendeva tre item dati come disponibili
ora uno di essi è dato come "no longer available"
il secondo ordine fatto ieri comprendeva due item, entrambi disponibili.
oggi controllo. e dopo aver pagato uno è dato come out of stock.
Avete avuto anche voi esperienze simili?
Purtroppo al di la di aspettare una risposta da parte loro non mi viene in mente nulla....
Idee?
Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"
-
21-03-2008, 19:44 #98
Senior Member
vorrei segnalare la mia positivissima esperienza con dvd.co.uk
erano anni che non ci compravo (è stato il mio store estero di fiducia attorno al 2001/2002) e adesso ho visto che hanno dei buoni prezzi su alcuni BD.
Così ho provato e ho preso: Tekkonkinkreet (con italiano), Dracula e Superbad (doppio disco con italiano) pagando il tutto 43 euro spese comprese (1 sterlina a disco).
Li hanno spediti lunedì e... magia mercoledì è arrivato Superbad, mentre gli altri due sono arrivati giovedì.
Celeri ed economici (spediscono dalla Svizzera)
-
25-03-2008, 08:18 #99
Annullato tutto
Ciao
Volevo solo avvisare che dato il fatto che nessuno mi ha risposto in due settimane (circa, in realtà qualcosa meno) e data la (secondo me) non affidabilità dei dati riportati all'interno del mio account ho annullato tutti gli ordini fatti da EzyDvd.
Per carità, prezzi convenientissimi.
ma ieri sera controllo e la mia scheda utente riporta
Rambo first Blood - Out Of stock.
Heroes - Backordered.
Bourne Ultimatum - Available.
Stamane Riguardo
Rambo - Available.
Heroes - No longer Available.
Bourne - Available.
Giusto a metà della settimana prima ho chiesto chiarimenti a riguardo, senza ricevere risposte e i dati erano ancora una volta diversi dai due sopra riportati.
Una grossa (per ora) delusione nel mondo degli acquisti online...
Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"
-
29-03-2008, 20:13 #100
Ragazzi...chi di voi ha acquistato su dvdcrawe?? Dall'email di invio, quanti giorni sono passati prima dell'arrivo dei film??
Grazie."Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".
-
02-04-2008, 16:21 #101
Senior Member
Ciao, volevo segnalare questo sito :hdmoviesource.com
che ha dei Bluray in offerta a 10,00 euro e molti altri intorno ai 15,00 euro. La maggior parte con lingua francese e spagnola , oltre naturalmente all'inglese. Peccato che non vende HD-DVD
-
02-04-2008, 17:09 #102
Vorrei chiedere un aiuto a qualcuno che ha dimestichezza con Amazon.de. Non mi sono ancora arrivati degli HD-DVD ordinati ormai da un mese, spediti l'8/03
Visto che siamo in UE la dogana non c'è, quindi mi dovrebbero arrivare direttamente a casa senza passare per nessun controllo
Qualcuno sa indicarmi un eventuale indirizzo email a cui rivolgermi? Eventualmente, scrivendo in inglese mi capiscono?
Grazie a chiunque mi risponda
-
02-04-2008, 17:13 #103
Mi sembra di capire, quindi, che lo sconsigli caldamente, giusto?
Avevo trovato un bel po' di titoli interessanti ad ottimi prezzi ma.... se funziona così....Ultima modifica di fabio1979; 07-04-2008 alle 21:37
-
06-04-2008, 11:41 #104
lo sconsiglio in base alla mia esperienza.
Poi non vuol dire che a prescindere sia per forza male.
Io personalmente non mi ci sono trovato affatto bene. Non tanto per questioni di costi, spedizioni etc etc, quanto per il contatto col cliente.
Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta. i pagamenti che avevo autorizzato per il software in via di acquisizione sono ancora pendenti su paypal. detto questo, io però ho cancellato tutti gli ordini dal sito ben due settimane fa.
Nel mentre quasi tutto quello che volevo prendere su EzyDVD mi è già arrivato in tempo record da axel e amazon (worldwide)...
Il resto me lo ricerco in giro...
@ Fabio1979: edita il quote precedente evidenziando i passaggi di interesse. le quotature integrali sono vietate da regolamentoToshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"
-
07-04-2008, 18:33 #105
Varietà...
Ecco, sarei davvero curiosone di sapere se qualche ragazzaccio hddvdofilo ha mai acquistato software da Dvd-shop.ch
Abituato alle 20 release italiane che gira e ti rigira son sempre quelle, denoto che su codesto sitarello già solo le edizioni europa/kruken sono di una varietà devastante!
Ma nessuno mai ha preso nulla dai ragazzi svizzeri?
Non so perchè ma ho come l'impressione che mi pelerebbero parecchi dindi in dogana....
perchè se così non fosse i prezzi non sono nemmeno malaccio...Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"