Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 189

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    non è che per caso ha effetto retroattivo?
    Magari!
    A partire da fine anno il mio account di amazonUSA esploderà
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

sono disposto a farmi seviziare se amazon usa si tiene a catalogo gli hddvd fino alla messa in atto del provvedimento
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Ciao a tutti,
    ho letto velocemente la discussione e non mi sembra che nessuno ne abbia parlato, quindi vi chiede se per caso qualcuno ha avuto esperienze di acquisto di BR su bow.it?
    I prezzi di alcuni titoli (provate a ordinarli partendo dal meno costoso) non mi sembrano affatto male .

Grazie per le risposte.
    A

tipo quali prezzi?
    cmq afdigitale in effetti è bow.it se non erro, lo stesso circuito
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

In effetti ho scoperto che bow.it vende anche i BR leggendo AFdigitale.

Per i prezzi ho visto che ci sono diversi titoli a partire dai 16,50 euro, e già dalla fascia 21/22,50 euro si ne trovano di interessanti (su altri siti gli stessi titoli costano qualcosa in più).
    Giusto per fare un esempio: Casinò Royale e Boog e elliot a 21Euro , non mi sembra di averli mai visti in giro a questi prezzi.

Concludo ribadendo la domanda: qualcuno ha per caso avuto esperienze di acquisto BR con bow? Se si come si è trovato?

Grazie.
    A

ho preso da BOW degli HD-DVD e mi sono trovato benissimo. Tieni conto che li ho ritirati il giorno dopo l'ordine nel loro punto di gessate a zero spese.

Salve a tutti, ho ordinato da axelmusic la valigetta di blade runner in br, me l'hanno spedita il 22 aprile ma non mi è ancora arrivato nulla. ansia! dovrei chiedere il tracking number del pacco e poi? chiamare le maledette poste italiane? che numero? boooo ... grazie, ciao!

Citazione Originariamente scritto da wutheighs
    ho ordinato da axelmusic la valigetta di blade runner in br, me l'hanno spedita il 22 aprile ma non mi è ancora arrivato nulla
    io direi che puoi dormire sogni tranquilli fino a mercoledì prossimo. ultimamente i tempi di attesa si sono allungati (colpa di poste italiane). mentre fino all'anno scorso i pacchetti da axel arrivavano in 5 gg al massimo, ad inizio anno viaggiavano sui 10 gg. adesso siamo sui 15. quindi togliendo domeniche e giorni festivi, i 15 gg scadono domani. tre giorni di tolleranza per il volume del pacco saranno graditi.

il tracking è impossibile in italia. se entro la settimana prossima il pacco non ti arriva manda una mail. ti daranno un giorno ultimo d'attesa, dopodichè rispediranno

Post aspetta...

c'è scritto che quando il pacco risulta spedito dal loro sito di aspettare almeno 15 - 21 gg.
    al termine dei 21 gg canonici allora si possono chiedere delucidazioni.
    Contrariamente non rispondono come da regolamento.
    22 aprile.
    9 maggio

siamo a 13 giorni lavorativi.
    Attendi e abbi fiducia.
    Axel Music è perfetto.
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Grazie mille ragazzi, attenderò!

Ma sti bluray comprati all'estero naturalmente non hanno la custodia in italiano ?

ovviamente no. e io preferisco così

Citazione Originariamente scritto da donniedarko
    ovviamente no. e io preferisco così
    why ?

Ragazzi, sono in panico... il pacco con la valigetta di blade runner che mi era stata spedita più di un mese fa non mi è più arrivata, come faccio?? Ho mandato una mail e loro gentilmente mi hanno rispedito il tutto qualche giorno fa...e ancora nulla. ma è possibile che nel 2008 si perdano i pacchi che arrivano dall'Europa? ... e il peggio è che non è possibile rintracciarli! Che terzo mondo di Paese... Ma qualcuno di voi ha per caso ordinato la valigetta di blade da axelmusic? Chi l'ha consegnata? le stramaledette Poste Italiane o corrieri tipo SDA?
    Grazie.

Io ho ricevuto diversi pacchi da paesi ue e tutti erano stati spediti con posta ordinaria dei vari servizi postali nazionali. Tutti erano tracciabili con il numero fornito, poi una volta arrivati in Italia inserendo lo stesso tracking sul sito (o telefonando) a Poste Italiane vedevo il tracking. Un pò meno preciso ma c'era. Non hai nessun codice per tracciare la spedizione?!?

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •