Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 189

Si tratta dell'Iva, niente di strano; amazonUK in listino ha l'iva inglese, che adesso è al 15%, quando poi inserisci i vari acquisti nel tuo carrello viene stornata l'iva inglese e applicata l'iva italiana che è il 20%
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

però da quello che ho visto sulla pagina di conferma non è stata stornata l'iva inglese difatti il totale era esorbitante, il normale prezzo di amazon con iva inglese + quella italiana. se avessi confermato penso che avrei pagato proprio quella cifra li

pyoung, tu dici che l'avrebbero stornata dopo la conferma?

Ammetto che non mi ricordo in che punto avviene lo storno fra i vari passaggi dell'acquisto, fatto sta che viene tolta l'iva britannica e aggiunta quella del paese di destinazione (nel nostro caso amazonUK-->Italia viene tolto il 15% e aggiunto il 20%).
    Come sottolineato da me qualche giorno fa non so in quale thread, fino a 10 giorni fa l'imposta britannica era al 17,5% e quindi l'adeguamento 17,5-->20 era meno vistoso dell'adeguamento 15-->20.
    Comunque per noi il totale è IDENTICO a prima
    Ultima modifica di pyoung; 10-12-2008 alle 00:53
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ho riprovato a fare l'ordine, ora è tutto a posto. invece ieri non lo era

Una segnalazione ed una domanda.

La segnalazione è che su Amazon.com è cominciata una nuova offerta 3x2 sui blu-ray (link): sono compresi nell'offerta diversi concerti region ALL, molti documentari region ALL, alcuni fra i cofanetti con audio italiano (Dirty Harry ed Harry Potter dove manca l'italiano solo sul primo film) e qualche altro film con audio italico (La conquista del west, Nick mano fredda, ecc.).

La domanda: mi confermate che dal 1°dicembre il limite delle merci importabili dalle aree non-UE esentabili dai dazi doganali è stato effettivamente elevato da 22 a 150 euro? Dove posso trovare online una conferma?

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Infatti .. non capivo ...
    Io non ho mai avuto problemi
    Poi da li, prima della conferma, valuto il prezzo finale e decido se è conveniente o meno rispetto agli altri siti

ragazzi per chi ha acquistato da AMAZON.CO.UK,ho appena fatto un ordine convinto di poter pagare con paypal mentre alla fine ho visto che non è contemplato ,poco male ho selezionato visa electron ed ho usato la postapay che è appoggiata al mio conto paypal ma la cosa strana è che non mi è stato chiesto il codice di 3 cifre(sul retro della carta)che di solito è richiesto e infatti a ordine concluso i soldi sono ancora sulla postapay,non è che c'è qualche problema?solitamente digitando il codice di 3 cifre i soldi vengono subito prelevati dalla carta(esperienze di acquisti su altri siti)........
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da Poles
    La domanda: mi confermate che dal 1°dicembre il limite delle merci importabili dalle aree non-UE esentabili dai dazi doganali è stato effettivamente elevato da 22 a 150 euro? Dove posso trovare online una conferma?

Bye, Chris
    attento: sono spariti i dazi (4% mi sembra) non l'IVA, solo dovrebbero
    controllare meno perchè ci sono meno formalità da espletare

Guido

..C'e' un'interessante promo su HMV.com ( 2 blu-ray per 25 sterline)
    Volevo chiedere se qualcuno ha testato le condizioni di vendita e l'af-
    fidabilita' del sito, dato che sul sito non e' specificato gran che, piu'
    che altro per condizioni di vendita...

Citazione Originariamente scritto da gianfranco65
    Volevo chiedere se qualcuno ha testato le condizioni di vendita e l'af-
    fidabilita' del sito, ...
    HMV è affidabilissimo almeno per la mia esperienza, mai avuto problemi, resta da vedere se conviene visto che applicano £2,50 di spedizione per ogni titolo
    VPR:JVC RS45 Schermo:Adeo Elegance Tensio 240x135 TV: Panasonic 42Px700 Sintoampli: Yamaha RX-A3010 Diffusori: B&W DM 602s3 - Lcr60 - DM 600s3 - ASW300 Blu-ray: Oppo BDP-93 - Playstation3 - Philips BDP9500 Hd-dvd: Toshiba EP30 Decoder HD MySky hd

My Collection

@gianfranco65

mi sono perso sul cambio oggi come oggi 25£ quanto corrispondono in euro
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

tra 25 e 26euro.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

penso che tra un po' gli inglesi entreranno nell'euro pure loro senno' se continua cosi ...... il cambio per noi e' ora molto favorevole rispetto a prima con la lira ci facevano il cul@ a strisce
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    tra 25 e 26euro.

Azz sono rimasto un po indietro ora mi fiondo a comprare in UK
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Cambio sterlina euro

Non capisco una cosa:
    su play.com se compro in sterlina risparmio rispetto a comprare facendo in euro?

Batte

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •