Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 72 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1067

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Bravo come te a far ridere, non ci diventerò mai.
    cmq adesso ho capito perche' ce l'hai cosi' tanto con matrix, alla domanda pillola rossa ,pillola blu, visto l'eta' hai scelto la blu.... e ti sei perso tutto il flim, pazienza!!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Ragazzi, vi invito a risolvere i vostri dissidi tramite la messaggistica privata: se continuate così, il rischio chiusura è molto alto.

Mi dispiace, non mi abbasso più al tuo livello. Con l'ultimo intervento hai toccato il fondo.

Ragazzi, il forum dovrebbe avere un taglio più tecnico che altro, o sbaglio? I giudizi artistici sui film ci stanno pure, ma senza esagerare; gli stessi, comunque, sono e saranno sempre soggettivi : questo è poco ma sicuro! (e per fortuna, aggiungo )

Blade runner e Matrix sono pellicole diverse, di registi diversi (!!), non ha neppure senso paragonarle tra loro, figuriamoci poi in una discussione dedicata solo al primo.... Continuare non produce niente di buono per nessuno...

Ciao

dopo la vhs, il dvd di una versione non ancora restaurata, la valigetta con i 5dvd, il cd della colonna sonora originale ma non riconosciuta da Vangelis, finalmente ho completato la collezione con il BD.
    che dire, ogni volta è una lacrimuccia che scende , con il BD si è raggiunto una qualità visiva che mi ha fatto assaporare ogni secondo del film , qua e là ci sono piccoli difettucci ma la senzazione di FILM su 2mt di schermo è, con il nuovo supporto, totale!
    l'unico rammarico è la mancanza in BD (non linciatemi) della versione '83 con la voce fuori campo.

al prossimo riversamento a 4K!
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    l'unico rammarico è la mancanza in BD (non linciatemi) della versione '83 con la voce fuori campo.
    Esiste, nella versione Blade Runner (Five-Disc Complete Collector's Edition) [Blu-ray] (2007) ,
    in lingua Inglese "of course".

Non ti linciamo....però a me la versione con la voce fuori campo non piace per nulla.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    però a me la versione con la voce fuori campo non piace per nulla.
    Se non sbaglio, negli USA è uscito anche il BD con quella versione. Io vorrei spezzare una lancia su quella versione: è vero che il messaggio del regista e dell'autore del romanzo erano stati stravolti anche grazie ad alcune battute della voce fuori campo aggiunte appositamente per deviare l'attenzione sul fatto che Deckard possa essere un replicante, ma da un altro punto di vista la voce fuori campo arricchiva l'atmosfera "noir" del film in modo notevole. La fotografia fa molto, la pioggia, le strade buie, la luce di taglio dalle persiane... Ma la voce fuori campo era un tocco in più, un omaggio ai noir degli anni '50. Dovendo fare una director's cut, io mi sarei limitato a cambiare la voce fuori campo, togliendo o cambiando eventualmente quelle battute (sul matrimonio, le deduzioni finali....) che erano state aggiunte impropriamente. Mia opinione naturalmente, ma è un film che conosco bene: è il mio film preferito, l'ho visto in tutte le salse ed ho vari libri sulla vicenda "blade runner", sceneggiature ecc. Sarà che la versione in questione è la prima che ho visto....
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Comunque incrociamo le dita e speriamo che venga localizzata da Warner anche per noi l'edizione americana che propone tutti 5 i montaggi del film e non solo il Final Cut del 2007 che abbiamo avuto noi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Comunque incrociamo le dita e speriamo che venga localizzata da Warner anche per noi l'edizione americana che propone tutti 5 i montaggi del film
    non comprerò Blader Runner su BD finché non mi daranno la versione del 1982, quella con voce narrante, inarrivabile. Certo, qualitativamente il BD della nuova versione è superiore, ma io voglio la versione dell'82, e siccome non me la daranno mai da sola, di comprare oggi la nuova versione e poi, domani, il supercofanetto con tutte le versioni, non se ne parla nemmeno. Ho già il (recente) cofanetto dvd da smaltire...

R.

io ho la versione USA in valigetta!

ciao

igor
    ps: dovrebbe essere la completissima
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Esiste, nella versione Blade Runner (Five-Disc Complete Collector's Edition) [Blu-ray] (2007) ,
    in lingua Inglese "of course".
    yes I know but the italian....lo mastico meglio

Citazione Originariamente scritto da william
    S La fotografia fa molto, la pioggia, le strade buie, la luce di taglio dalle persiane... Ma la voce fuori campo era un tocco in più, un omaggio ai noir degli anni '50.Sarà che la versione in questione è la prima che ho visto....
    già condivido, sarà forse perchè è stata la prima versione vista, ma la voce fuori campo da quel tocco in + di noir;
    quello che a me piace di + sono quelle inquadrature finali aggiunte prese da shining (che non centreranno nulla) dopo l'intero film con pioggia, scene notturne, scorci metropolitani, quei tagli di luce alle persiane, navi che galleggiano nel buio, ecco folgoranti scene con il sole, e la corsa con la macchina in uno scenario completamente diverso di una montagna, completamente spiazzante e la spiegazione che rachael non avesse una data di terminazione ecc....
    comunque essendo un amante del film a me mi piacciono tutte!
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Pensate che si potrebbe avere notizia in breve del cofanetto con tutte le edizioni in Blu-Ray anche per l'Italia? Perché quasi quasi oggi volevo prendermi la Director's Cut... È troppo tempo che rimando l'acquisto...

EDIT: Niente, l'ho preso comunque
    Ultima modifica di Dante989; 22-03-2010 alle 18:23

Citazione Originariamente scritto da william
    ... Io vorrei spezzare una lancia su quella versione:... la voce fuori campo arricchiva l'atmosfera "noir" del film in modo notevole. La fotografia fa molto, la pioggia, le strade buie, la luce di taglio dalle persiane... Ma la voce fuori campo era un tocco in più, un omaggio ai noir degli anni '50.... Sarà che la versione in questione è la prima che ho visto....

Come non quotarti... D'accordissimo al 100% , e poi, si sa, il "primo amore" non si scorda mai!

Dopo queste discussioni , stasera me lo sono rivisto

Per me è stato sempre un po ostico , però stasera ho capito a cosa fosse collegato l'ultimo origami in chiusura del Film

Se leggessi "Do androids dream of electric sheep?" di Philip Dick da cui è tratto , sarebbe maggiormente chiarificante?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 22 di 72 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •