Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 72 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1067

Estgio,non hai capito:dave non e' romantico
    Blade Runner non gli piacera' mai
    del resto anche io non ho mai capito Fellini,che mi volete ammazza'?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Una mezza idea ce l'avrei
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Bravo Giangi...colpito nel segno...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dave... vedo che qui ci sono andati giù pesante con te! Un autosospensione mi sa che ti tocca!
    In più, due volte alla settimana per sei mesi, una visione di Blade Runner in lingua originale + un tuo successivo commento scritto e studiare a memoria tutta la letteratura di Ridley Scott.
    Un pò come Fantozzi e la Corazzata Potemkin!
    Comunque sia, gran film ed un magnifico riversamento audio e video.
    -

Citazione Originariamente scritto da box98000
    In più, due volte alla settimana per sei mesi, una visione di Blade Runner in lingua originale + un tuo successivo commento scritto e studiare a memoria tutta la letteratura di Ridley Scott.
    Ad una condizione: che alla fine dei 6 mesi possa dire che per me Blade Runner è una cagata pazzesca!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Comunque mi avete fatto venire in mente che devo ancora vedere la workprint in HD:magari lo faccio stasera...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

@ Tredix

...infatti, come già ho accennato in altri termini, precedentemente, è come se ti avessi già risposto, mi ripeto per essere più chiaro ed ovviamente, per educazione.... tu (come del resto chiunque altro) non devi farti piacere per forza assolutamente nulla che non ti piaccia veramente.. ed in tal senso vale come risposta parte del mio precedente messaggio che ri-quoto:
    Citazione Originariamente scritto da jesse-james
    Con questo voglio dire che opinioni negative e gusti a parte, chiunque ( che sia concorde o discorde in tal senso), non possa non apprezzarne ed (almeno tentare) di comprenderne l'immensa grandezza ed importanza !!
    ...naturalmente, per come ti conosco io dai tuoi interventi quì sul forum, non credo tu faccia parte del primo gruppo di persone da te descritte, ed in ogni caso nella mia mente non eri, ne sei stato catalogato in tal senso in questa categoria (che in ogni caso bisogna essere rispettata come tutte le altre, "rivedi il senso del mio ri-quote"),
    ed ancora, anche se a volte, "quando sono ispirato" da magnifiche opere come questa, tendo a filosofeggiare un tantino, il mio pensiero è sempre e comunque supportato da dei dati di fatto (come in questo caso)!!
    Ripeto, tu (e chi come te) devi e dovrai seguire sempre la tua strada ed il tuo pensiero (come credo già fai adesso), e vedrai che magari un giorno, con il tempo e riguardandoli con "altri occhi", quel Pulp Fiction e quel 2001 ti sembreranno "piacevolmente" e "magnificamente differenti"!!
    ..ed in ogni caso, amici come prima èh!!
    Ultima modifica di jesse-james; 18-04-2011 alle 14:16

Citazione Originariamente scritto da jesse-james
    ..ed in ogni caso, amici come prima èh!!
    Ma ci mancherebbe , se discuto è perchè penso che dall'altra parte ci siano persone intelligenti e competenti. E fortunatamente questo forum per serietà e competenza è veramente uno dei migliori.
    Personalmente come hai detto tu sono abbastanza ostile ai Twilight e Mordimi vari, che pur facendo parte del cinema, imho ricalcano di quest'ultimo solo lo spirito stupidamente imbonitore e speculativo. Non mi reputo però nemmeno un cinefilo d'alta classe poichè come ben saprai data la mia giovane età sul cinema ho ancora tantissimo da imparare. Per questo forse la frase di Maxrenn, utente che stimo per la sua profonda conoscenza del cinema, mi ha lasciato interdetto. Poi ha naturalmente chiarito il tutto nel migliore dei modi.
    Molte volte quando mi trovo difronte ad un opera osannata che non riesco a capire a fondo (boiate a parte) penso di essere "interiormente limitato", questo fa si che la riguardi con maggiore attenzione. A volte mi son ricreduto ed addirittura appassionato tantissimo, a volte invece no. Quindi una seconda visione non la escludo mai, anzi.
    Come voi, anche io se mi trovo davanti qualcuno che non ha particolarmente apprezzato un film che considero un capolavoro mi viene immediatamente da pensare "ma come si fa?? ma se è bellissimo!", poi le mie riflessioni e reazioni si dividono in base all'altro soggetto:
    1 Soggetto cinematograficamente preparato - Reazione -: son gusti!
    2 Soggetto che guarda solo Scusa ma ti chiamo amore, Twilight, Mordimi e Step Up, magari in streaming da internet - Reazione-: mi dispiace ma del cinema hai capito poco.
    Il 2° non è il caso del 99% degli utenti di questo forum, quindi penso si possa discutere di gusti,nient'altro.
    In amicizia!
    Ultima modifica di Tredix; 18-04-2011 alle 15:50

Ti ringrazio per le parole gentili Tredix,e sono molto contento che almeno sul forum ci siano sempre persone disposte ad un dialogo educato e sereno!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    non l'avevo mai visto e ora so perchè...ho fatto fatica ad arrivare alla fine...mi ha veramente annoiato.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Dave,autosospenditi per una settimana.
    Miscredente!
    Quotone integrale.
    Dave.... magari sospendimi prima per il quotone ma poi DEVI autosospenderti (quantomeno dal commento artistico) per una settimanella buona. !!!!

Convertiti ... .... prima del 2012

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Ad una condizione: che alla fine dei 6 mesi possa dire che per me Blade Runner è una cagata pazzesca!
    Giovincello screanzato : ai miei tempi, per punizione, come minimo ti avrebbero fatto inginocchiare sui ceci !!!

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    E' importante rispettare il Giudizio altrui, Dave, hai compiuto 13 anni?
    Non li ha compiuti : a tredici anni io andai a vedere il film al Cinema... e mi piacque

Citazione Originariamente scritto da Tredix
    Ma ci mancherebbe , se discuto è perchè penso che dall'altra parte ci siano persone intelligenti e competenti.
    ...per me è lo stesso Tredix (avevo dimenticato di scriverlo nell'altro messaggio), altrimenti non avrei neanche tirato fuori la discussione!

Citazione Originariamente scritto da Tredix
    Per questo forse la frase di Maxrenn, utente che stimo per la sua profonda conoscenza del cinema
    ...e fai molto bene, perchè Max è uno dei migliori quì sul forum, e c'è molto da imparare da lui, soprattutto a livello cinematografico!!

Dedicato ai collezionisti di "memorabilia", un'album di Polaroid scattate da Sean Young durante la lavorazione del nostro amatissimo Capolavoro:

http://s94802126.onlinehome.us/msy/M...oids.html#grid

Nulla di che in confronto alle tonnellate di extra delle varie "valigette", però sono molto spontanee (da vedere la faccia di Ford... nonostante la proverbiale ostilità nei confronti della Young una foto se la fece fare dopotutto...)

Ciao!
    Marco

Molto belle!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 32 di 72 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •