Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 125

Citazione Originariamente scritto da zavfx
    Non è proprio così, la differenza non è tra HD-DVD e Bluray, ma tra le edizioni.
    E comunque, c'è da dire che tra le varie versioni c'è anche un'altra differenza: la versione USA è narrata da Sigourney Weaver, mentre la UK da David Attenborough. Non ho mai sentito la versione USA (nonostante Sigourney sia una delle mie attrici preferite...), ma direi che il commento di David Attenborough sia estremamente semplice da seguire.

Ah, tra l'altro non è detto che l'edizione che si compri corrisponda al paese di acquisto: io ai tempi avevo preso l'edizione Bluray della BBC, ma da amazon.com, perchè allora costava meno lì.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da zavfx
    Non è proprio così, la differenza non è tra HD-DVD e Bluray, ma tra le edizioni.

Che non dovrebbero essere due, ma tre:

1. edizione inglese originale BBC-2entertain;
    2. edizione USA BBC-Warner;
    3. edizione USA Discovery Channel.
    Giusto per fare chiarezza che versione spedisce Play.com? L'ho ordinato in settimana!

Da play.com mi è arrivata ieri la versione 5 dischi commentata da David Attenborough.
    "Senza libertà di scelta non c'è creatività e senza creatività non c'è vita." (Capt. James T. Kirk)

Citazione Originariamente scritto da NCC1701
    Da play.com mi è arrivata ieri
    Ma a voi dopo quanto tempo arrivano i pacchetti di Play.com? Perché ultimamente non mi arrivano più, avevo ordinato 2Fast 2Furious e non mi è arrivato, mi son fatto rimborsare credendo fosse un caso. Martedì della settimana scorsa però ho ordinato Planet Earth e Jarhead e non mi è ancora arrivato nulla!

10-12 gg, secondo me è un rivenditore virtuale che ordina sul venduto.

ho comprato da play una trentina tra hd dvd e bluray,arrivati TUTTI sempre in 5 giorni(lavorativi)

Ho effettuato diversi acquisti da play.com e ho sempre ricevuto tutto nel giro di 5 giorni lavorativi.
    "Senza libertà di scelta non c'è creatività e senza creatività non c'è vita." (Capt. James T. Kirk)

Allora penso proprio che qualche postino maledetto mi ruba i pacchetti di play!
    Perché anche a me prima arrivavano nel giro di una settimana al massimo...

Mah, a me dopo 4/5 gg mi comunica che ha spedito...

Ho paura che ti rubino i pacchetti purtroppo Anche a me arrivano in una settimana esatta.
    Credo, a questo punto, che non ti convenga acquistare più nulla all'estero. Soprattutto da privati (ebay) che per ovvie ragioni non ti rimborseranno

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    A settembre esce in italia in versione blu ray con audio italiano ed etichetta Cineholliwood. Forse è per questo che nessuno parla più di comprare la versione con audio in inglese.
    Dove l'hai letta questa notizia?
    Mi stavo sbattendo come un matto per sostituire l'audio in inglese a quello italiano che si trova sulla rete per poi muxarlo al video del cofanetto bluray di un amico... ma ora che ho letto aspetto con impazienza e me lo accatto come esce.
    Hai altre anticipazioni succulente?
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA; Videocamera: Canon HF100; Blu Ray: Playstation 3; Computer: iMac 24" 2.8 Gb 4GbRam G5 collegato UPnP con PS3;

Citazione Originariamente scritto da DesossiriboNucleicAcid
    Dove l'hai letta questa notizia?
    Mi stavo sbattendo come un matto per sostituire l'audio in inglese a quello italiano che si trova sulla rete per poi muxarlo al video del cofanetto bluray di un amico... ma ora che ho letto aspetto con impazienza e me lo accatto come esce.
    Hai altre anticipazioni succulente?
    Io ho inviato una mail a Cinehollywood per sapere se era vero e quando sarebbe uscito e mi hanno risposto che da loro Planet Earth in Blu Ray con audio in italiano sarà pronto per essere acquistato da fine Ottobre. Se vuoi ti giro la mail.
    Ciao.

Grazie della risposta, ma mi fido non c'è bisogno che giri la mail...
    Bisogna iniziare a pensare all'acquisto!!!!!!
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA; Videocamera: Canon HF100; Blu Ray: Playstation 3; Computer: iMac 24" 2.8 Gb 4GbRam G5 collegato UPnP con PS3;

Su Rai4 hanno fatto un paio di puntate in italiano (ovviamente sd) ma il doppiaggio è veramente pessimo, il narratore inglese è tutt'altra cosa!!
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

Non direi.
    Quello del DVD non è affatto pessimo!!
    Anzi

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •