Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 125

Ma stai visionando il film principale o gli extra contenuti nei dischi? Perchè gli extra, se in SD, non vengono upscalati dalla PS3
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Sto parlando di un paio delle sezioni di quel bluray (quello relativo all'acqua) comunque film e non contenuti speciali.
    La ps3 è settata correttamente secondo me..oggi ho fatto giocare mio figlio a fifa 2009 e in uscita era a 1080i, e non ho cambiato configurazione da quando ho guardato planet earth.
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

sherco, prova a collegare la PS3 direttamente alla TV, che ti costa? Se non noti differenze il problema è altrove, se invece le noti hai scoperto dov'è il problema...

Scusa ma non ti capisco..
    Se noto differenze quale dovrebbe essere il problema?
    Bisogna tenere conto che:
    -non ho la tv asservita dal processore video quindi non so che tipo di segnale ho in ingresso (la tv è già collegata alla ps3 via hdmi).
    -la tv è 40 pollici, lo schermo del proiettore 100 pollici; lo scaling sulla tv potrebbe essere confuso con un hd nativo, su 100 pollici no.
    La mia questione iniziale era sapere per certo da persone che hanno il mio stesso "cofanetto " planet earth se lo stesso era totalmente in full hd.
    Se è così il mio problema è nella catena video, magari qualche settaggio.
    Se è per certo
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

Citazione Originariamente scritto da sherco
    La mia questione iniziale era sapere per certo da persone che hanno il mio stesso "cofanetto " planet earth se lo stesso era totalmente in full hd
    se il dubbio era solo questo, te lo tolgo io: si tratta di riprese in 1080i.

Citazione Originariamente scritto da sherco
    La mia questione iniziale era sapere per certo da persone che hanno il mio stesso "cofanetto " planet earth se lo stesso era totalmente in full hd.
    Se è così il mio problema è nella catena video, magari qualche settaggio.
    Se è per certo
    Sicuramente il problema è nella catena video.

Io ho la versione HD DVD del cofanetto, ed il video è al 90% in 1080i nativa, con piccole parti in SD ma comunque upscalate "nativamente"; quindi la risoluzione globale di ciascun disco è costantemente a 1080i.

Questi link su altri forum, non qui.
    Ultima modifica di Dave76; 28-07-2010 alle 13:15

su amazon.com si trovano a poco tipo circa sui 20/30$
    vorrei sapere se ordino da li pago dogana/tasse importazione
    ecc o il prezzo che esce alla fine é quelo che paghero?

comunque si sa se in ita ci sono?
    parlo della versione HD-DVD.

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    preso da HMV 14.99 + SS circa 21 € totali, arrivato stamattina,
    ancora cellofanato, nel retro della confezione è scritto:
    narrated by Favid Attenborough 5 HD-DVD 30 - 1080i 550 minuti
    dove?
    io ho trovato qua:
    http://www.play.com/Search.html?sear...searchsource=0

Citazione Originariamente scritto da nv17
    Mi è appena arrivato P.E.! Confermo assolutamente che le info che play.com fornisce sono errate: si tratta della versione BBC VIDEO, con commento di David Atem*** (nn ricordo come si scrive), costituita da 5 HD-DVD, e non 4, come erroneamente riporato!
    Il tutto per 21 euro s.s. incluse Fiondatevi se è ancora disponibile. Mi è arrivata in una settimana esatta!

possibile che 2 anni dopo costi 40 circa spedito?

scusate il tripo post ma sono con il cell e vado male a editare
    stasera riunisco tutto

Scusa ma ci hai fatto caso al fatto che l'edizione Blu-ray in UK costa meno? Non sarebbe l'ora di passare ai dischi Blu?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Xboxxaro, è normale che i negozi "normali" abbiano ormai smaltito le proprie scorte di hd-dvd e che quindi lì le trovi a fatica.

Io proverei a cercare venditori sulla baia inglese: in MP ti mando un link.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ho trovato questo in uk,
    da quello che scrivono sarebbe nuovo,
    pero dicono 4 dischi priduzione BBC che sarebbero 5 narrati da David attenburg.

ecco il link
    http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A1HUGLWAEVLFR4

qualcuno mi scrive 2 righe in ING x info da mandare al negozio?
    chiedendo se e' nuovo, incelofanato, quanti dischi ecc. eccc.

di passare al blyuray non mi va 1 costano troppo,
    secondo ho gia tutto in hd dvd e mi interessava da tempo quella serie,
    per i film in hd ecc ho sky hd

Occhio che quell'articolo non è venduto direttamente da amazon, ma da un venditore affiliato ad amazon e specializzato in vendita di materiale di importazione americana: simplyplay.

Quindi, la maggiore affidabilità del venditore e delle spedizioni che ti assicura amazon, qui non l'avresti.

Inoltre, si tratta della versione americana: un disco in meno e soprattutto su alcune versioni dell'edizione americana il commento non era di david Attenborough, ma dell'attrice Sigourney Weaver.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

dunque devo per forza fidarmi di ebay come nel tuo MP?
    Dimmi quale dei 5 è il piu affidabile, poi per forza andro li...
    sperando che facciano il contrassegno almeno.

P.S. comunque sono tutti nuovi quelli che mi hai detto e quelli con 5 dischi?

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •