Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 125

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Quello di Jurassic Park è suo fratello Richard però
    Ah si?
    Cavolo, mi hai tolto un mito!

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Scusate,
    qualcuno ha avuto qualche problema legato ai ritardi nella consegna di DVD acquistati su play.com ??
    Io ho ordinato il cofanetto Planet Earth il 4/2, dopo aver letto le ottime credenziali del sito, ma ad oggi ancora non si è visto nulla.......
    Mi sa che qui le ns. care PPTT qualcosa c'entrano, almeno in Lombardia dove, da mesi ormai, la posta arriva a ..... singhiozzo !!
    Video: Pioneer PDP-428XD - SAMSUNG 550EXN - SAMSUNG LED UE40ES8000 - PS3 120 Gb - Nintendo Wii
    Sintoampli: In arrivo......
    Diffusori: Chario Piccolo
    Audio/Video portatile: Apple Ipod Touch 4G 32 GB - Apple Ipad Mini 16 Gb - Apple Iphone 4 - Kobo Touch - Samsung Ativ

Citazione Originariamente scritto da chicca
    qualcuno ha avuto qualche problema legato ai ritardi nella consegna di DVD acquistati su play.com ?
    Ho acquistato parecchi DVD e Blu-Ray, incluso Planet Earth in BR che mia figlia sta consumando.
    Loro sono sempre molto efficienti, le nostre Poste lo sono a volte. Insomma dai 3 a 15 giorni (sotto Natale) dalla conferma di Play.com.
    E' quasi ora di disperarsi.

In bocca al lupo

una domanda sul contenuto...

come mai sono soltanto 11 episodi in HD mentre da wikipedia leggo che la serie planet earth è di 14 episodi!

Gli episodi della serie sono 14:

- From Pole to Pole ovvero Da polo a polo

- Mountains ovvero Montagne

- Fresh Water ovvero Acqua Dolce

- Caves ovvero Caverne

- Deserts ovvero Deserti

- Ice Worlds ovvero Mondi Ghiacciati

- Great Plains ovvero Grandi Pianure

- Jungles ovvero Giungle

- Shallow Seas ovvero Mari poco profondi

- Seasonal Forests ovvero Foreste Temperate

- Ocean Deep ovvero Profondità Marine

- Saving Species ovvero Salvando le specie

- Into the wilderness ovvero dentro la natura incontaminata

- Living Together ovvero vivendo insieme
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    come mai sono soltanto 11 episodi in HD mentre da wikipedia leggo che la serie planet earth è di 14 episodi!
    Nel cofanetto che ho ricevuto mancano gli ultimi 3 da te citati.
    In compenso ci sono gli spettacolari:
    Desert Lions
    Snow Leopards

sul quinto disco, marchiato però Natural World, non Planet Earth.

Lo consiglio caldamente, è il contenuto HD che rivedo più spesso, davvero suggestivo. E adorato dai piccolini...

Citazione Originariamente scritto da faber magnus
    Lo consiglio caldamente,
    Vorrei, gentilmente sapere dove lo hai preso, tempi di consegna?
    Come la mettiamo con l'audio? Se non erro non esiste l'italiano.
    Questo e ciò che mi frena all'acquisto.
    Claudio
    Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)

vabè ho approfondito e ho capito che gli altri 3 episodi di cui parlavo sono in realtà diari di produzione, interessanti cmq
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Ragazzi dove si può rovare questo ottimo Planet Heart a buon prezzo? su play? grazie

Citazione Originariamente scritto da clasofi
    dove lo hai preso, tempi di consegna?
    play.com, 10 giorni in periodo natalizio

Citazione Originariamente scritto da clasofi
    Come la mettiamo con l'audio?
    E' in inglese, convincente e ben scandito, il commento autorevole di un grandissimo documentarista.
    Alla peggio puoi utilizzare i sottotitoli.
    Non è mai troppo tardi per migliorare l'inglese!
    Molto difficile pensare di doppiarlo in modo convincente... forse solo Piero Angela.

La qualità dei filmati è assoluta.
    Lo squalo bianco che vola sullo slancio a 3 metri di altezza fuori dall'acqua, ripreso in slow motion rimarrà in eterno nella mia memoria...

vabbè, è per dare una vaga idea...

Ieri sera, quando ormai disperavo di riceverlo visto che l'avevo ordinato su play.com il 4/2, ho trovato il cofanetto nella posta...

Mi sono "sparato" subito il disc 1 nella ps3 e.... non posso che confermare in toto quanto citato da Faber.

Un capolavoro assoluto sia come qualità (il cofanetto BBC 5 BD è 1080i, Dolby 5.1, solo linqua inglese con sottotitoli inglese) sia per la "sostanza" delle riprese tra cui quella citata da Faber (lo squalo bianco che balza dall'acqua, ma ve ne sono molte altre di scene incredibili !!)

Direi che è un documentario da gustarsi anche e, soprattutto, con i propri figli; approfittando anche della lingua inglese si studiano 2 materie contemporaneamente ! Preparatevi però perchè, almeno per me, a molte domande di mia figlia (9 anni) non ho saputo rispondere (alcune specie di animali non le avevo mai viste, nonostante abbia viaggiato parecchio nella mia vita in posti sperduti come quelli...).

Una citazione particolare va poi alla voce del narratore che contribuisce come già detto da chi l'ha visto a rendere la visione "come un racconto dei nostri nonni"

Insomma un pezzo da collezione !
    Video: Pioneer PDP-428XD - SAMSUNG 550EXN - SAMSUNG LED UE40ES8000 - PS3 120 Gb - Nintendo Wii
    Sintoampli: In arrivo......
    Diffusori: Chario Piccolo
    Audio/Video portatile: Apple Ipod Touch 4G 32 GB - Apple Ipad Mini 16 Gb - Apple Iphone 4 - Kobo Touch - Samsung Ativ

Visto che l'HD-DVD è morto ufficialmente, mi conviene aspettare che il cofanetto scenda giu di prezzo o posso rischiare di perderlo e non trovarlo +?

spedito da amazon .com viene 44 € non male?

pero ho un dubbio, nella scheda del prodotto dice

Region: Region 1 (U.S. and Canada only. Read more about DVD formats.)
    e in piu 4 dischi sebbene sia quella narrata da david attenburg

http://www.amazon.com/Planet-Earth-C...3795324&sr=1-1

Edit

Mi sono accorto che è la ver. USA e non quella UK, per quello ha solo 4 dvd.
    Ultima modifica di XBOXXARO 1; 24-02-2008 alle 10:27

Ora play distribuisce il cofanetto da 4HD-DVD

Ho comprato sabato la versione a 4 dischi da play.com, in HD-DVD. Non capisco, però, perchè la stiate snobbando!? A livello di qualità visiva perde qualcosa rispetto a quella USA? Il doppiatore è sempre David etc...
    Fatemi sapere

A settembre esce in italia in versione blu ray con audio italiano ed etichetta Cineholliwood. Forse è per questo che nessuno parla più di comprare la versione con audio in inglese.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •