Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: [BD] Slevin

  1. #31
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487

    Visto ieri sera!
    Che dire se non quotare in toto tutto ciò che è stato detto nei post precedenti! Buon film dal punto di vista artistico e ottimo video (non ho trovato difetti)! La traccia DTS-HD MA per me è da 10!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  2. #32
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    L'ho rivisto poco tempo fa' e devo dire che fa' la sua porca figura...

  3. #33
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760
    Visto ieri sera, molto buono il comparto video, a tratti ottimo.
    Merita anche la colonna sonora, di altissimo livello.

    Molto bella la trama, che ti "tiene" fino alla fine.

  4. #34
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Paper Street
    Messaggi
    606
    bel film,rivisto a distanza di anni, e gran bel BD

    film:8
    video:8/9
    audio:8

  5. #35
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.412
    Anche io rivisto da poco.

    Ma come si fa a concepire un Blu Ray con la traccia in lingua originale solo
    stereo e soprattutto senza i sottotitoli in lingua originale??

  6. #36
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    704
    Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Anche io rivisto da poco.

    Ma come si fa a concepire un Blu Ray con la traccia in lingua originale solo
    stereo e soprattutto senza i sottotitoli in lingua originale??
    Purtroppo, quando è stato realizzato, l'unico audio di buona qualità in inglese era stereo, in 5.1 c'era un dolby per di più a 25fps e non a 24.
    Per i sottotitoli in inglese, a parte il problema di costi, i distributori italiano come Mondo non hanno mai i diritti per l'inserimento dei sottotitoli in inglese, e quindi non si può fare. Protezioni dei mercati, che ci volete fare?
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

  7. #37
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.412
    Non ci avevo fatto caso, evidentemente ne ho proprio pochi di film di
    distributori italiani...
    Per quanto mi riguarda è una mancanza non da poco

  8. #38
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    487
    Visto due sere fa per la prima volta questo bel film.. Audio e video come già detto nei precedenti commenti sono molto buoni con punti di eccellenza; forse migliore il lato video che quello audio.. Il film è molto bello anche se l'atarassia assunta dal protagonista rende per quanto mi riguarda lo spettatore meno propenso a provare dispiacere per questo ragazzo incredibilmente sfortunato, e il finale in parte prevedibile... Un altro appunto: la custodia cicciotta è veramente orribile ed inadatta all'unico disco che dentro traballa non poco.. Detto ciò rinnovo ancora una volta i miei complimenti a MHE, ad Impronte Digitali e a William per il lavoro svolto.. Per me sono sempre più una bellissima sorpresa nel panorama Home Video italiano..

  9. #39
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786
    Visto per la prima volta questo fim, mi é piaciuto molto...storia veramente geniale, forse hanno ragione le recensione che fanno riferimento a Tarantino ma mi sento comunque di considerare questo film una chicca; peraltro cast veramente stellare che lavora al suo meglio.

    Il video mi é parso ottimo, primi piani mai troppo definiti ma comunque quadro pulito (anche troppo forse, la grana non l'ho mai percepita) e dal croma perfetto.

    L'audio anch'esso degno di nota (traccia italiana lossless in dts master audio hd) con dialoghi perfettamente riprodotti...l'unica pecca forse un sub troppo esuberante in certi frangenti.

    Acquisto sicuramente consigliato, in primis per il valore artistico del film

  10. #40
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    visto finalmente dopo mesi che prendeva polvere....beh vado controcorrente...a me il video è piaciuto poco....probabilmente(anzi sicuramente)non digerisco questa fotografia visto che sono l'unica voce fuori dal coro...ma non mi ha entusiasmato mai....il dettaglio mi sembra molto mobido...tranne nella sequenza dove partono i cavalli e la successiva al bar che è di alto livello(fotografia totalmente diversa)....il film è molto ma molto divertente e ben fatto.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  11. #41
    Data registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.564

    Riesumo questa discussione dopo 8 anni avendolo visto in hd per la prima volta oggi. Molto buono per me il video qualche inquadratura morbida ma niente di drammatico. Audio ottimo per me buoni i dialoghi, musiche ed effetti sonori quando serve entrano sub e surround. Film secondo me rivalutato in positivo anche se ne avevo già un bel ricordo: un piccolo capolavoro per il genere, é del 2005 e raramente mi capita di usare la parola capolavoro per film fatti dopo il 2000. Da avere.
    Ultima modifica di Evanescence90; 10-03-2019 alle 16:59


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •