• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Slevin

pyoung

New member
Ho letto le recensioni dell'edizione italiana di "Slevin" dell'italiana MHE dopo le sporadiche esperienze della CG e della Eagle.
Beh, le recensioni sono entusiaste per il video, AF assegna un 4,5/5 e DV un 10/10.
Non posso che fare i complimenti alla MHE per un ingresso cosi' serio in questo settore, vediamo come proseguiranno e con loro cosa faranno ancora CG, Eagle e soprattutto Medusa che con il suo ben di dio di catalogo ancora non ha detto nulla a proposito dell'alta definizione
 
l'ho visto anche io ieri (addirittura a noleggio da bb),che dire,confermo che il film è STREPITOSO,sia come storia,che in visione,perfetto neanche un filo di grana,x me il migliore visto fino adesso.
 
Stevend,ma tu hai visto Pirati dei Caraibi?Te lo chiedo perche' se si vede meglio di quello,allora siamo sullo spaziale...:sbavvv:
 
Io l'ho trovato in affitto da blockbuster, stasera gli do' un'occhiata.
 
Ultima modifica da un moderatore:
x giangi67, si ho visto il primo(l'altro non ho ancora avuto tenpo)e ,ripeto x me slevin è forse un pelino meglio,te l'assicuro.
 
Trovato da BB a Roma,ne ho visto una buona meta',e' molto buono ma obiettivamente non e' ancora al livello dei Pirati.
 
Visionato stasera, vista la pioggia battente....
Versione BluRay

Video in vc-1 di OTTIMA qualità, ottimi dettagli, ottima resa cromatica, ottimi colori anche nelle scelte "volute". Ho notato rumore video solo in una precisa scena per 1 secondo scarso. E l'ho notato perchè il film come già detto è pressochè perfetto. Una pulizia d'immagine notevole. Un titolo da avere insomma.
Voto: 8/9

Audio presente solo in DTS (HD) in italiano. Davvero valido e ben dettagliato, potente quando serve e buono nei (molti e importanti) dialoghi. Pero' limitare al DTS la scelta mi pare un difetto visto che lo spazio non è un problema.
Voto: per la resa: 7/8, per le codifiche presenti: 4
 
Sì Giangi anche se credo che i Pirati siano più "adatti" a mostrare i muscoli in HD. Come ambientazioni/trama intendo ;)

Comunque questo è un fil mche prendero' anche in HDDVD appena esce, percui faro' un altro paragone :)
 
Anch'io l'ho visto in BD.
Mi è sembrato molto buono, video pulitissimo però a livello di definizione mi è sembrato inferiore ai Pirati in maniera abbastanza netta. Anche the prestige secondo me globalmente è superiore.
Comunque prodotto molto buono.
 
Qualcuno sa se ha il codice regionale B o è multiregione?
Un amico in america la vuole comprare e mi ha chiesto se questa edizione ha il codice regionale perché quella che uscirà in UK è soltanto regione B.

Grazie
 
Te lo posso dire domani pomeriggio,quando torno a casa.Mi pare sia codice B,ma se non hai troppa fretta domani te lo dico con certezza.
 
Allora,il disco e' nelle mie mani:sia sulla serigrafia interna che sul packaging non c'e' scritto niente di niente riguardo il codice d'area,dunque c'e' la reale probabilita' che sia code-free.La lingua inglese e' ovviamente presente,fossi in te io rischierei.
 
Top