Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 91 PrimaPrima ... 3171777879808182838485 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1356

per quanto riguarda arancia meccanica è assurdo ho la versione del 40esimo anniversario ed ho nogtato questo. pensano gia ad una riedizione? assurdo appena pochi mesi fa esce l'edizione anniversary....e fanno ste cose?

Scusa, ma dove sta la novità...? Noi appassionati siamo mucche da mungere, tutto il resto... è noia!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

allora scusate io sono un grande fan di Kubrick e mi sono deciso a comprare il cofanetto in blu-ray.
    ora a quanto vedo, su amazon.it c'è un cofanetto import tedesco che da quanto dite voi ha la lingua italiana e sarebbe questo:
    https://www.amazon.it/Stanley-Kubric...9573492&sr=1-8

sto leggendo che il 15 novembre dovrebbe uscire questo cofanetto:
    http://www.fnac.it/Stanley-Kubrick-C...To=0&Nu=2&Fr=0

mentre il 6 dicembre questo:
    http://www.fnac.it/Stanley-Kubrick-C...To=0&Nu=1&Fr=0

tralasciando i pack, ci sono differenze video fra questi 3 cofanetti?
    Mi confermato l'italiano per il primo?
    grazie

gli ultimi due cofanetti in realtà dovrebbero essere la stessa cosa, solo che l'ultimo (limited edition) ha 10 dischi includendo anche:
    - Spartacus
    - Dr stranamore
    e forse (forse) anche il documentario sulla vita di Malcom McDowell
    e si trova anche a meno su amazon: http://www.amazon.it/Stanley-Kubrick..._sim_sbs_dvd_1

il libro invece dovrebbe essere presente in entrambi

non ho idea se esteticamente differiranno oppure cambierà solo il contenuto interno ma il box sarà il medesimo
    Ultima modifica di ...zed...; 14-11-2011 alle 08:03
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da solid-dado
    Mi confermato l'italiano per il primo?
    grazie
    confermo l'audio italiano in tutti i 7 dischi.

Citazione Originariamente scritto da ...zed...
    gli ultimi due cofanetti in realtà dovrebbero essere la stessa cosa, solo che l'ultimo (limited edition) ha 10 dischi includendo anche:
    - Spartacus
    - Dr stranamore
    e forse (forse) anche il documentario sulla vita di Malcom McDowell
    e si trova anche a meno su amazon: http://www.amazon.it/Stanley-Kubrick..._sim_sbs_dvd_1

il libro invece dovrebbe essere presente in entrambi

non ho idea se esteticamente differiranno oppure cambierà solo il contenuto interno ma il box sarà il medesimo
    quindi se dovessi scegliere fra il primo e il secondo, mi conviene prendere il primo che ha gli stessi film ma costa 40 euro in meno giusto?
    oppure ci sono differenze di versioni di film fra i cofanetti?

...mi conviene prendere il primo che ha gli stessi film ma costa 40 euro in meno giusto?
    oppure ci sono differenze di versioni di film fra i cofanetti?
    Non ci sono differenze tra i vari cofanetti. Le edizioni sono le stesse. Già che ci sei perchè non risparmiare un ulteriore 10% e prenderlo su amazon.uk?

http://www.amazon.co.uk/Stanley-Kubr...1282601&sr=8-1

Luca

però c'è da valutare anche che l'edizione UK su amazon.it costa 4 euro di più, ma il pacco è tracciabile e dovrebbe arrivare in minor tempo.
    a me dal Regno Unito ha impiegato 16 giorni totali (festivi inclusi), con standard delivery non tracciabile...

Citazione Originariamente scritto da casimiro
    ...su amazon.it costa 4 euro di più, ma il pacco è tracciabile e dovrebbe arrivare in minor tempo.
    a me dal Regno Unito ha impiegato 16 giorni totali (festivi inclusi), con standard delivery non tracciabile...
    ...anche su Amazon.uk è tracciabile (consegna sempre SDA). Lo stesso cofanetto di S. Kubrick l'ho ordinato il 18 ottobre e l'ho ricevuto a casa il 24. Devi scegliere l'opzione "Free Super Saver Delivery" prima di pagare.
    Se vuoi fare la prova, questo è il number tracking del mio cofanetto: 957582797705F .
    Vai sul sito della SDA inserisci il numero e vedi il resoconto della spedizione

Scusate l'OT
    Ciao.

Luca
    Ultima modifica di LucaCoppo; 14-11-2011 alle 17:22

Eh, ma infatti avevo scelto anch'io FREE Super Save Delivery, ma il pacco è stato spedito con Deutsche Post, non tracciabile...
    Vabbè, chiudo qui l'OT, tanto alla fine è arrivato tutto.
    Ciao

PS
    Per chi fosse interessato a questo dettaglio, in Full Metal Jacket la scena finale ha la canzone di Topolino in inglese, purtroppo...

ok vedo che il suddetto cofanetto ce l'hanno in parecchi in questo forum, visto che sarei prossimo all'acquisto, sapreste dirmi come stiamo messi a qualità?

...sapreste dirmi come stiamo messi a qualità?

2001: Odissea nello Spazio: ottimo (è il migliore del cofanetto)
    Lolita: Buono
    Eyes Wide Shout: quasi sufficiente (è il peggiore dei sette)
    Tutti gli altri tra il sufficiente e il buono

Luca
    Ultima modifica di LucaCoppo; 14-11-2011 alle 20:04

certo il cofanetto da 100 euro limited e bellissimo, ma l'edizione allinterno di arancia meccanica non è lo stesso dell'edizione del 40esimo anno

quindi ragazzi se prendo il cofanetto da 24.99£ da amazon.co.uk non pago le spese di spedizione? Quanto ci impiega più o meno?

Solitamente quando ci impiega tanto da Uk a Milano arriva entro il 7mo giorno.. Altrimenti anche prima, molte volte ho ordinato di domenica e il giovedi' o venerdì successivo era già tutto a casa.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Pagina 81 di 91 PrimaPrima ... 3171777879808182838485 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •