Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 91 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1356

ESAUSTIVITA'

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    @ mrbig

"Stranamore" (edizione Sony) ha il doppiaggio italiano nell'edizione italiana e in quella tedesca
    "Barry Lindon" e "Lolita" (edizione Warner per entrambi) hanno il doppiaggio italiano dovunque compri l'edizione Warner sia in Europa che Usa
    Per quanto riguarda "Fear and Desire" la questione è un pò più ampia, il primo film di Kubrick infatti non esiste ancora in bluray e considera inoltre che non è mai uscito neanche su dvd
    come cita il titolo del mio intervento grazie mille per la risposta tempestiva ed appunto ESAUSTIVA !
    il bello di questo forum e' la qualita' di moolti utenti che lo compongono e scrivono in esso...grazie ancora per la risposta.... YOUNG

Mi intrometto...ho letto una quarantina di pagine del topi, perdonatemi ma non sono riuscito a leggerlo tutto

sono rimasto molto perplesso dai commenti negativi riscontrati sul cofanetto del Maestro..perplesso in quanto ne stavo valutando l'acquisto proprio oggi..

quindi chiedo un maniera un pò brutale..;
    vale la pena spendere X euro per il cofanetto DVD...?
    meglio spendere X+20 euro per la versione bluray...?
    meglio cercare le versioni singole..?

non ho possibilità di visionarle personalmente nè fare raffronti diretti, quindi mi affido a quello che leggo in rete..

mi riferisco a questa versione del cofanetto

Lo vorrei prendere pure io il cofanetto ma è l'unico cofanetto che non va mai in offerta da nessuna parte XD

Una (anzi, due) domande per i possessori del cofanetto: in Shining, la famosa scena della macchina da scrivere è in italiano ("Il mattino ha l'oro in bocca") o in inglese ("All work and no play makes Jack a dull boy"), come nel dvd warner 2005 uscito con Repubblica-Espresso?
    E in Full Metal Jacket, la canzone di Topolino nel finale è in italiano o in inglese?

In FMJ mi pare di ricordare che la canzone fosse in inglese.

nel cofanetto Stanley Kubrick: Visionary Filmmaker Collection Box Set il film Arancia Meccanica è la versione Anniversary Edition?? chi l'ha già acquistato me lo consiglia l'acquisto?? grazie

da quel che dice qui

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/1...bBlu-ray%7d%2b

Arancia Meccanica è in versione Anniversary Edition.

L'ho appena ordinato (ma su amazon a 31 euro circa!) appena mi arriva ti dico!

ma i film sono in versione deluxe..?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da schultz88

L'ho appena ordinato, appena mi arriva ti dico!
    anche io lo prenderei su amazon. Peccato per Spartacus... lo dovrò comprare a parte... poi non capisco perchè nella versione americana sia presente e in questa no.

Citazione Originariamente scritto da fullhd1080
    ...Spartacus... poi non capisco perchè nella versione americana sia presente e in questa no.
    Spartacus nel cofanetto americano c'è, come pure Dr Stranamore e Shining (edizione lunga americana), ma tutti e tre non hanno l'audio Ita (tutti gli altri si) nell'edizione USA.
    In Europa il cofanetto è stato limitato ai sette film perchè la Warner non ha trovato l'accordo con Sony e Universal per i primi due titoli sopra citati.

Luca
    Ultima modifica di LucaCoppo; 27-10-2011 alle 18:14

Citazione Originariamente scritto da fullhd1080
    chi l'ha già acquistato me lo consiglia l'acquisto?? grazie
    a me è arrivato oggi, per 30€ te lo consiglio assolutamente.
    mi mancavano lolita, barry lindon e arancia meccanica, sarei andato a spendere di più a comprarli singolarmente...niente male anche il libretto incluso
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Beh, io a più o meno lo stesso prezzo mi comprai il cofanetto tedesco appena usciti... però, se tornassi indietro non lo rifarei, tanto mi sono già ricomprato Arancia Meccanica e Il Dottor Stranamore...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Posso chiederti perchè li hai ricomprati?
    Quelli contenuti nel cofanetto DE son qualitativamente inferiori a alle singole edizioni?

vorrei prendere ankio il cofanetto DE da amazon..ho gia quello italiano "standard" che regalerei ad un mio amico e mettermi in casa quello completo da completare con il Dr.Stranamore, sempre in edizione DE in quanto la copertina della versione ITA fa davvero pena

Però......però ora nell'inserzione di amazon (quella DE da 30 euro attuali) cè segnato solo la lingua inglese..nemmeno il tedesco..mah boh non ci capisco più niente è quello con ASIN: B004MW57KA, perchè poi ce nè anche un'altra con ASIN: B004NRS7RY che attualmente costa 65euro...
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Pagina 79 di 91 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •