Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 91 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1356

qualcuno, gentilmente, potrebbe rapidamente riepilogare il proprio parere sul bd di Full Metal Jacket (deluxe edition)? Che ne pensate?
    Grazie!

parliamo ovvimente del bd con copertina nera...beh per me è ottimo...solo all'inizio(scene nella camerata)l'immagine è un po' piatta...ma per il resto si va dal buono all'ottimo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Visto che la notizia che ho postato in forum generale riguardo la scoperta di 17 minuti inediti di 2001 e conseguente nuova uscita "definitive BD"..http://www.avmagazine.it/forum/showt...?t=183210...la ripropongo qui...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Lolita, Barry Lyndon Blu-ray Coming Up in France

http://www.blu-ray.com/news/?id=5730

"Oh, it was gorgeousness and gorgeousity made flesh." (per dirla alla Alex DeLarge)

Ciao!
    Marco
    Ultima modifica di poe_ope; 13-01-2011 alle 09:34

Ho visto ieri sera Full Metal Jacket-Deluxe Edition e sono rimasto piacevolmente colpito dal Bd.. Il film l'avevo gia visto, ma rivederlo in Hd mi ha fatto ancora di più apprezzare la splendida fotografia, le splendide inquadrature di Stanley Kubrick.. Un film maturo reso stupendamente godibile da un Bd di ottima fattura sia nella parte video, non razor ma abbastanza dettagliato (forse c'è un pizzico di dnr), che nella parte audio, che si fa apprezzare per i suoni molto realistici realistici che per la resa delle stupende musiche all'interno del film.. Bd vivamente consigliato!!

Si sapeva già ma adesso è un po' più ufficiale... buone nuove da WB:

Stanley Kubrick Limited Edition Collection' Announced For Blu-ray
    http://bluray.highdefdigest.com/news..._Blu-ray!/6361

Prezzo previsto scandaloso, ma se dovessi riflettere su quanto ho già speso in "materiali kubrickiani"...

Ciao!
    Marco

Ottime le new entry Lolita e Barry Lyndon.
    Ma Arancia Meccanica e 2001 hanno nuovi transfer o gli stessi della precedente uscita?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Io finora mi sono astenuto dall'acquisto proprio perché i Film di Kubrick non avevano ricevuto il trattamento che si meritano.
    Voi che dite , adesso è il caso di comprarli?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Spero di sbagliarmi, ma mi sa tanto che a parte i nuovi (B. Lindon e Lolita), di cui ignoro la qualità, gli altri siano presumibilmente i vecchi.
    La solita solfa dei cofanetti "trita e ritrita". E mi sa tanto che un edizione decente di EWS non la vedremo mai.

Ok... Aspetto un altro po.
    Almeno fino a quando si avranno i primi feed back
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Rosario,non esagerare.
    Il BD di 2001 imho e' riuscitissimo,anche se si parla di un nuovo transfer comprensivo dei 20 minuti da poco ritrovati.
    E te lo dice uno che ha visto 2001 almeno 40 volte tra sala,vhs,laserdisc,dvd.Ho visto dettagli di cui ignoravo addirittura l'esistenza.
    Anche Shining non e' male,e Stranamore e' un transfer che rispecchia la realta' della pellicola.
    Su EWS sono d'accordo con Alpy.Anche Spartacus meriterebbe un restauro.
    Ultima modifica di GIANGI67; 16-02-2011 alle 11:12

Oddio mio. Mia al day 1.
    Ma Spartacus e il Dottor Stranamore non erano rispettivamente Universal e Sony Columbia Tristar?

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Avrei desiderato che tali titoli venissero portati al massimo delle loro potenzialità , cosa che non mi pare sia stata fatta.
    Ormai i miei acquisti sono molto più oculati rispetto quelli che facevo a i tempi del DVD.
    Per fare un esempio , del Signore degli anelli in DVD ho tutte le versioni mentre per il BD sto aspettando l'extended.
    (cit. Alberto Pilot)

Alpy,cosa sai del nuovo sbandierato transfer di Arancia Meccanica?
    Fara' parte del cofano?

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Ma Spartacus e il Dottor Stranamore non erano rispettivamente Universal e Sony Columbia Tristar?
    Si, lo sono.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Fara' parte del cofano?
    Del nuovo master non si sa niente ancora, ma farà sicuramente parte del cofanetto.
    Cito:
    The Blu-ray collection will be boxed in new book-style premium packaging and will include a 40-page hard-cover book that explores the breadth of genres and themes in Kubrick's work. It will include the new release of A Clockwork Orange and the existing releases of Spartacus (licensed from Universal), Strangelove (licensed from Sony), 2001, The Shining, Full Metal Jacket: Deluxe Edition and Eyes Wide Shut.
    No special features have been listed for Lolita or Barry Lyndon.
    Tv:Samsung LE46A756R1M; Lettore Blu-Ray:Samsung BD-P2500; Home Theater:LG DA-SW6100; Sat:SkyHD;
    Compravendite positive con: mattix, kekko, mkl.1, svizzero, malmsteen81, Piggetto, djufuk87, ale123, fabio1979, Daniel24, trial disaster

Pagina 67 di 91 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •