Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 72

Discussione: David Gilmour in HD

La qualità artistica non si discute, oltre ad un Gilmour in stato di grazia anche gli altri componenti della band sono ottimi musicisti. Senza pensare agli ospiti d'eccezione e ad un Richard Wright fenomenale, il duetto con Gilmour in Echoes è il più bel testamento che poteva lasciarci. Ottima anche la pare degli extra.
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Citazione Originariamente scritto da Giandegian
    ... e ad un Richard Wright fenomenale, il duetto con Gilmour in Echoes è il più bel testamento che poteva lasciarci.
    Già, povero Richard... r.i.p.
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

Spero per voi che nel 2006 li abbiate visti live almeno una volta

Io ero presente alla prima delle due date all'arcimboldi a milano e ad entrambe le date veneziane

Fortunatamente ho potuto assistere ai Pink Floyd veri e propri nel 1994 a Cinecittà...da pelle d'oca.
    Purtroppo non ho mai visto Gilmour solista...
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

Citazione Originariamente scritto da Fra73kl
    Fortunatamente ho potuto assistere ai Pink Floyd veri e propri nel 1994 a Cinecittà...da pelle d'oca.
    Meno male , anch'io c'ero (4 gg prima a udine)...vai tranquillo comunque che visto quello del 94 all'apice ci sei stato (da quasi tutti i punti di vista, certo che se qui in giro ci sono persone con qualche anno più di me con la fortuna di aver potuto assistere alle performances live degli anni 70/primi anni 80 starebbero un'attimo a darci la mazzata... )

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    Spero per voi che nel 2006 li abbiate visti live almeno una volta
    Purtroppo no, dovevo andare a Firenze, ma mia moglie era al nono mese di gravidanza ed ho dovuto desistere. In quell'anno ho visto Waters a Lucca con Mason alla batteria in The Dark Side (fantastico!).
    Anch'io ho visto i Pink Floyd nel 1989 a Livorno e nel 1994 a Roma, esperienza unica!
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Beati voi, io purtroppo non li ho mai visti live e credo che non lo potrò mai fare...

Udine 1994...a me che sono proprio di Udine non pareva vero che avessero scelto una location come la nostra, periferia di confine, ultimo baluardo del nord-est...
    a ben vedere gli organizzatori già all'epoca avevano considerato che una città che poteva catalizzare pubblico dalla stessa Italia ma anche dai vicini paesi dell'Est e dalla Germania poteva essere una buona scommessa...

scommessa ampiamente vinta: nei successivi anni si sono esibiti a Udine star di calibro mondiale, ultimo la scorsa estate il buon Bruce Springsteen
    Ultima modifica di zionegro; 09-04-2010 alle 09:23
    Tv: SONY XR 77 A80J - Sorgente a/v: Oppo 103 - Ampli a/v:Pioneer sc-lx82 - Centrale: Kef iq60c - Surr: Kef Q15.2 Lettore stereo: Naim CD5X - Ampli stereo: McIntosch MA5200 - Diffusori stereo: Monitor Audio Studio 20 SE -

cava dei tirreni 86 (87?) e cinecitta' 94. A cinecitta' ricordo che ho pianto non sapendo se fosse per il ricordo dell'86 o per le vibrazioni che provavo al momento. Comunque un'esperienza bellissima ma di vita oserei dire.
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Roma 1988 stadio Flaminio......che ricordi ! Da allora non li ho piu' visti purtroppo.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

IMHO i concerti di "Pulse" del 1994 sono stai molto più belli rispetto ad A Momentary Lapse of Reason tour" del 1987/88 e "Another Lapse" del 1989 soprattutto dal punto di vista scenografico. Nelle tre date romane di Cinecittà del settembre 1994 io ho partecipato alla seconda dove in scaletta c'era The Dark Side of The Moon eseguita per intero, sono d'accordo con chi ha considerato questo concerto un'esperienza di vita.
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Citazione Originariamente scritto da Giandegian
    sono d'accordo con chi ha considerato questo concerto un'esperienza di vita.
    Nel mio caso quella sera ha contribuito in maniera determinante a cambiare il modo con il quale mi sarei approcciato alla musica negli anni a venire...potrà sembrare semplicistico, ma allora ero ancora un adolescente e la musica rappresentava uno dei tanti hobby, da li in poi però il mio rapporto con la passione musicale è cambiato radicalmente.

Tra l'altro fu il mio primissimo concerto, cosa che probabilmente contribuì a non farmelo godere appieno. Inutile sottolineare come non abbia più visto nulla di simile...

Mannaggia a quando ho conosciuto il forum...

Ho trovato il BD region 2 solo in uk, totale spedito 43 euro... Una follia, ma non ho resistito...

Ciao

nooooo sei pazzo a quella cifra..
    ti mando un MP con un link a 16,00 euro (e fidati:è dove l'ho comprato io)

Mau
    Tv: SONY XR 77 A80J - Sorgente a/v: Oppo 103 - Ampli a/v:Pioneer sc-lx82 - Centrale: Kef iq60c - Surr: Kef Q15.2 Lettore stereo: Naim CD5X - Ampli stereo: McIntosch MA5200 - Diffusori stereo: Monitor Audio Studio 20 SE -

visti a cava dei tirreni nel 1986 facevano tre serate io andai alla seconda sono passati 24 anni (sto invecchiando) quando penso a quella serata mi vengono i brividi e non ho visto ma sopratutto sentito niente piu di simile.
    quando e venuto a mancare mister WRIGHT ho pianto un giorno intero non volevo crederci che la grande avventura era finita per sempre.
    P.S zionegro mi mandi il link a 16.00 euro grazie

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •