Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 169 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 2526

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    ...Ma da quando ho visto il film Black Hawk Down su blu ray doppio strato, ti posso garantire che tale film è nettamente superiore alla migliore realizzazione su hd-dvd che a mio giudizio è King Kong !!
    Da ciò una considerazione: L'mpeg 2 ad alti bit rate è imbattibile !!
    Ma secondo me dipende molto dall'impianto con cui si guardano, io, che come te ho entrambi i lettori, resto ancora convinto che l'HD sia 3 passi avanti, anche di BHD, che come già scritto in precedenza, non mi ha soddisfatto più di tanto, soprattutto vista l'attesa che c'era intorno a quel titolo....

Jimbo

Bè sicuramente dipende anche dai gusti personali.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    Da ciò una considerazione: L'mpeg 2 ad alti bit rate è imbattibile !!
    Si ... peccato che oltre la soglia dei 9Mbs non ci sono benefici in termini di qualita' video, ma solo di occupazione "spazio" ..per questo sono nati i nuovi algoritmi, per far si che a parita' di spazio occupato, si abbia una compressione migliore, l'Mpg2 in questo senso e' un algoritmo superato, quindi se i BluRay li continueranno ad encodare in MPG2, per me se li possono anche tenere.

MArco scusa ma dove hai preso il Panasonic DMP-BD10 che vedo nella tua firma??
    Dovrebbe essere un altro pianeta rispetto al Samsung......
    Ultima modifica di 55AMG; 06-03-2007 alle 00:49
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

L'ho preso in un negozio Euronics della mia città (Latina). L'ho pagato ben 1.499 euro. Se ti interessa ti conviene prenderlo su qualche negozio on line dove si trova a poco più di 1000 euro. Non posso sapere se la qualità video sia superiore al Samsung perchè non l'ho mai visto in funzione. Ti posso dire però che il Panasonic ha le uscite audio analogiche 7.1 ch, cosa che non ha il samsung. Ho potuto quindi collegarlo in analogico al mio amply per sfruttare tutta la qualità del pcm non compresso non avendo il mio amply ingressi HDMI
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Il samsung, comunque, ha le uscite analogiche 5.1.
    Ciao
    Luigi

...ah, ero sicuro del contrario.

Cambiamenti nelle uscite BR di questa settimana:

- X-Men 3: rinviato di 7 giorni
    - La Leggenda degli Uomini Straordinari: rinviato di 7 giorni
    - Speed: rinviato di 7 giorni
    - La Vera Storia di Jack lo Squartatore: rinviato a data da destinarsi
    - Behind Enemy Lines: regolarmente uscito (già nelle mie avide manine)
    - Rocky: regolarmente uscito (già nelle mie avide manine)
    - Il Volo della Fenice: regolarmente uscito (già nelle mie avide manine)

Per la cronca nei 3 titoli regolarmente usciti nessuno ha la traccia italiana in PCM non compressa.....insomma l'unico vero vantaggio del BR nei confronti dell'HD sta diventando un optional a quanto pare

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    ..Per la cronca nei 3 titoli regolarmente usciti nessuno ha la traccia italiana in PCM non compressa.....insomma l'unico vero vantaggio del BR nei confronti dell'HD sta diventando un optional a quanto pare

Jimbo

Sembra proprio di si, purtroppo. Almeno per quanto riguarda le uscite Fox: Columbia Sony continuerà sempre a metterla su tutti. Speriamo che Fox si decida almeno per il DTS-HD in italiano (per ora è solo in inglese).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Rinvii anche per i primi 2 titoli targati Eagle che erano in uscita settimana prossima: "Memorie di una Geisha" & "The Interpreter", ora sono previsti per il 18 Aprile.....

Jimbo

- Rocky: regolarmente uscito (già nelle mie avide manine)
    Com'è Rocky? Qualità video?

Bye
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Mi viene da pensare che questi rinvii siano la diretta conseguenza della uscita sul mercato a fine marzo della ps3 !
    Sicuramente nel mese di aprile ne vedremo delle belle !!

Citazione Originariamente scritto da scuttle
    Com'è Rocky?

Bye
    da qui non sembra granchè....

Appena visto "Behind Enemy Lines", bhe come qualità video non mi aspettavo nulla di eccezionale, invece sono rimasto piacevolmente sorpreso, sempre non ai livelli di un HD-DVD, ma insieme ad "Underworld Evolution" ed a "Silent Hill USA", credo sia il massimo visto fin'ora su Blu-Ray, per lo meno sui 20 in mio possesso....

Jimbo

Appena visto "Behind Enemy Lines", bhe come qualità video non mi aspettavo nulla di eccezionale
    Invece le attese sulla qualità video di questo film sono molto alte in quanto nonostante sia un BD a 25 GB singolo strato è uno dei primi codificati in MPEG4 H.264.

Felice
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

Pagina 12 di 169 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •