Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 169 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 2526

Si ma non farti influenzare dai trailer iniziali, poi i film sono tutta un'altra cosa purtroppo

Io invece ho finito ora di vedere NEMICO PUBBLICO:

Rumore video: 8 (dai che piano piano.....)

Qualità immagine: 7 (la strada è quella giusta)

Tridimensionalità: 5 (e qui ancora non ci siamo, mi ripeto ogni volta)

Audio: 8 (niente da dire, così dovrebbe essere ogni film)

Extra & Menù: 0 (sembra una vhs, menù ed extra in pratica è come se non ci fossero, come in tutti i BuenaVista d'altronde)

A domani per Pearl Harbor....

Jimbo

Ho acquistato il titolo hellboy. Volevo segnalare che sebbene sulla copertina non ci sia alcun riferimento agli extra in realtà ce ne sono in abbondanza e tutti rigorosamente in alta definizione !! Non so se già lo sapevate, comunque lo segnalo lo stesso.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    Ho acquistato il titolo hellboy. Volevo segnalare che sebbene sulla copertina non ci sia alcun riferimento agli extra in realtà ce ne sono in abbondanza e tutti rigorosamente in alta definizione !! Non so se già lo sapevate, comunque lo segnalo lo stesso.

Ma sei sicuro che sono in alta definizione? Io li ho visti distrattamente, giusto per verificare che c'erano e non mi sono sembrati HD
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

blu ray

Attenzione con il volume che pearl harbor ha il dts a 1536 kb per secondo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Attenzione con il volume che pearl harbor ha il dts a 1536 kb per secondo.

Un "uccellino" mi ha detto che il DTS di Pearl Harbor a meno che non sia decodificato HD (coasa al momento, se non erro, impossibile) non è che sia un granchè. Mentre Il Dolby Digital italiano ad alto bitrate "spacca" se paragonato al DVD. Per non parlare del PCM inglese ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Se non sbaglio dovrebbe essere in pcm italiano veicolabile via hdmi?
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    Se non sbaglio dovrebbe essere in pcm italiano veicolabile via hdmi?

Se parli del PCM di Pearl Harbor è in inglese. In Italiano "solo" Dolby Digital ad alto bitrate e DTS-HD Master audio.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ma sei sicuro che sono in alta definizione? Io li ho visti distrattamente, giusto per verificare che c'erano e non mi sono sembrati HD
    Li ho visti distrattamente anch'io ma ho avuto la netta sensazione che fossero in hd. (estrema pulizia di quadro e nitidezza delle immagini, tra l'altro in reale formato 16/9). Prova a riguardarle (così come proverò anche io).
    Ps: ma il disco è a 25 o 50gb?
    Ciao
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    In Italiano "solo" Dolby Digital ad alto bitrate
    Quindi essendo ad alto bitrate, dovrebbe essere cmq ottimale da quanto ho capito..
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Li ho visti distrattamente anch'io ma ho avuto la netta sensazione che fossero in hd. (estrema pulizia di quadro e nitidezza delle immagini, tra l'altro in reale formato 16/9).
    Ho giusto dato un'occhiata a Hellboy poco fa, la qualità video del film è davvero ottima, per quanto riguarda gli speciali ho visto solo le scene eliminate e quelle sicuramente non sono in HD (e hanno una qualità d'immagine pessima).

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

pearl harbor

Il dolby è a 640 kbits e in linea teorica il dts a 1536 dovrebbe essere migliore comunque il dolby digital normale al quel bit rate è al massimo delle sua espressione e come tutti sanno sul dvd il massimo è a 448.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    Ho giusto dato un'occhiata a Hellboy poco fa, la qualità video del film è davvero ottima, per quanto riguarda gli speciali ho visto solo le scene eliminate e quelle sicuramente non sono in HD (e hanno una qualità d'immagine pessima).

Ciao,
    Pierangelo
    Ho riguardato per bene gli extra ed in effetti non sono un gran che come qualità anche se alcuni contributi mi sembrano più definiti di altri.

ma il disco è a 25 o 50gb?
    se uguale alla versione usa, dovrebbe essere 50gb mpeg4

ciao
    gianluca

Preso da mancanza di materiale da visionare (so che settimana prossima esce di tutto, ma manca appunto un secolo), sono tornato da MarcoPolo ed ho comprato anche Sky High (Buena Vista)....speriamo che la qualità artistica del film non mi faccia rimpiangere troppo i 28€ spesi

Jimbo

Incrociato su sky hd, m'è parso mediocre come film..poi si spera che la qualità sia tale da renderlo cmq gradevole.

Pagina 37 di 169 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •