Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 87 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1305

Discussione: HD-DVD in italiano

Ho visto oggi quei cartoon,grazie Pyoung,mi erano sfuggiti...che dire:bellissimi.A questo punto,se questo e' il risultato,tifo per imminenti riedizioni HD dei superclassici Disney.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

tra 2 giorni l'attesissima uscita di 300 in HD su entrambi i formati...
    ho sia lettore bluRay che lettore HD-dvd... però solo 30 euro da investire per questa operazione... quindi devo decidere su quale formato buttarmi.. per questo seguitò questo thread con passione aspettando che qualcuno possa visionarlo in entrambi i formati e quindi decretare quello migliore!!!
    fatemi sapere ragazzi!!
    grazie
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da Wallace79
    tra 2 giorni l'attesissima uscita di 300 in HD su entrambi i formati...
    ... quindi devo decidere su quale formato buttarmi.. per questo seguitò questo thread con passione aspettando che qualcuno possa visionarlo in entrambi i formati e quindi decretare quello migliore!!!
    ..
    Andrea

Se l'uscita italiana ricalcherà quella usa 300 è da prendere in hd-dvd: in questo formato ha una feature esclusiva, cioè la possibilità di vedere l'intero film col blue-screen, che sul blu-ray non c'è.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Tutte le recensioni che ho letto hanno giudicato 300 in HD DVD come la versione migliore. Sarà la terza volta che la rivedo (quella USA) ed è incredibile quanto gli extra interattivi arricchiscano l'esperienza.

Francesco,vedo che acquisti molti titoli all'estero,come me,solo che il sito dove ordino io e' diventato lentissimo,sono piu' di 15 giorniche aspetto il remastering del BR del Quinto Elemento.Mi puoi dire,in privato se credi,su quale sito fai i tuoi acquisti e la velocita' delle consegne?Grazie...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Credo non sia un problema parlarne in pubblico: io consiglio sempre amazon.
    Anche se prima dell'estate sia per il quinto elemento sia per hot fuzz sono stato costretto a pagare 10 € circa fra iva e dazi.
    Nessun problema di recente, invece, con il cofanetto di heroes atrrivato in 10 giorni.
    Probabilmente la questione della dogana dipende da periodi in cui sono più pignoli.
    In ogni caso trovo amazon come prezzi generalmente migliore di movietyme.
    Ottimo servizio anche per playusa, che non sempre però ha le novità disponibili.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Anche se prima dell'estate sia per il quinto elemento sia per hot fuzz sono stato costretto a pagare 10 € circa fra iva e dazi.
    Ciao
    Luigi
    Se ordini un disco per volta non puo' esserci ne iva ne dazio, perche' il valore e' sicuramente entro i limiti di esenzione.

Anche il fantomatico balzello delle poste italiane che applicavano comunque ( con l'assurda scusa di dover sostenere spese per pratiche doganali ) anche se il valore era entro i limiti ( chiaramente una vergognosa trovata tipicamente italiana ) e' stato da tempo dischiarato illegittimo e quindi non piu' applicato ( e rimborsabile a chi l'aveva pagato su richiesta ).

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Se ordini un disco per volta non puo' esserci ne iva ne dazio, perche' il valore e' sicuramente entro i limiti di esenzione.
    La franchigia riguarda merce di valore inferiore a € 22,00 comprendente anche le spese postali.
    http://web.tiscali.it/bberto84/dm489-97.pdf art. 5
    http://www.fiscooggi.it/reader/?MIva...giornale=10138
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 24-09-2007 alle 00:17

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Francesco,vedo che acquisti molti titoli all'estero.
    ...
    Mi puoi dire,in privato se credi,su quale sito fai i tuoi acquisti e la velocita' delle consegne?Grazie...
    Guarda io ordino solo e unicamente da Amazon.com (e le loro sorelle .uk, .fr e .de), e mi arriva tutto molto rapidamente (una settimana al massimo dagli USA, due tre giorni dall'Europa). Questa estate ho avuto uno strano ritardo con l'HD DVD di Heroes da Amazon.com, più di 20 giorni, ma è stato un caso raro.

Grazie Francesco,Luigi e Marco penso che mi rivolgero' ad una filiale europea di Amazon,non voglio correre rischi doganali,anche perche' quando acquisto prendo 3-4 titoli insieme.
    Ultima modifica di GIANGI67; 24-09-2007 alle 08:15

Purtroppo, non esiste una filiale italiana di amazon.
    Comunque, Ti ripeto mi è capitato solo quelle due volte: poco fa con heroes nessun problema.
    Ciao
    Luigi

Scusa Luigi,volevo scrivere europea ...correggo! Piuttosto,potendo scegliere,e acquistando soltanto dischi di provenienza USA,meglio la base francese o quella inglese?

Comunque, le sedi europee non vendono software usa.
    Ciao
    Luigi

Guarda io ordino solo e unicamente da Amazon.com (e le loro sorelle .uk, .fr e .de), e mi arriva tutto molto rapidamente (una settimana al massimo dagli USA, due tre giorni dall'Europa).

Ciao, ma quale formula di spedizione hai scelto? io quella normale e mi dovrebbe arrivare tra il 2 e il 15 ottobre... e l'ho ordinato il 13 settembre!
    Ultima modifica di wutheighs; 24-09-2007 alle 09:09

Io scelgo sempre expedited : quella con il miglior rapporto velocità/prezzo.
    Ciao
    luigi

Pagina 72 di 87 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •