Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 87 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1305

Discussione: HD-DVD in italiano

ah ok... grazie della info!

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Grazie Francesco,Luigi e Marco penso che mi rivolgero' ad una filiale europea di Amazon,non voglio correre
    Se il prodotto e' d'importazione, e' indifferente ordinare da una filiale europea, il prodotto partira' sempre dagli USA .......
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Ripeto: ogni filiale vende solo i prodotti disponibili all'interno del territorio di appartenenza.
    Quindi, se ordino da Amazon.de potrò ordinare solo software disponibile in germania ecc.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Ripeto: ogni filiale vende solo i prodotti disponibili all'interno del territorio di appartenenza.
    Luigi
    Non e' affatto detto, piu' volte ho ordinato dischi da Amazon UK la cui spedizione poi partiva dagli USA.

Ovvio che se ordini un dvd europeo, questo non partira' dagli Usa .......
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Forse (ma posso sbagliarmi) Ti riferisci al software non venduto direttamente da amazon, cioè quelli indicati nella casella used & new.
    Un esempio: se vado su amazon.co.uk e cerco heroes hd-dvd mi dà come disponibile la versione usa fra gli used & new ed in preorder quella uk disponibile dal 10 dicembre.
    Quindi, precisando meglio la mia affermazione, se parliamo di software venduto direttamente da amazon normalmente la filiale vende quello disponibile nel proprio paese di appartenenza.
    Se il software è disponibile fra gli used & new potrebbe partire dagli Usa, ma anche da un negozio di un paese comunitario che ha già provveduto di suo all'importazione (tornando all'esempio precedente due sono disponibili da rivenditori europei e tre in nordamerica).
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 24-09-2007 alle 10:12

Figli degli uomini

Visto ieri sera

FILM:
    A me è piaciuto molto, anche se molto angosciante. Alcune scene girate senza staccare sono interessantissime (tipo attacco in macchina e battaglia nella città dei rifugiati). Il tema è molto interessante e meriterebbe anche un approfondimento maggiore.

VIDEO:
    Certo le scelte di fotografia non aiutano molto, grana e viraggio al grigio CUPO. Però i dettagli ci sono tutti con un notevole stacco fra i diversi piani.
    Voto 7 1/2

AUDIO:
    Non da riferimento ma si comporta bene nelle sequenze dove può esprimersi: di impatto e dettaglio
    Voto 7
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

scusatemi in anticipo se ho fatto la scoperta dell'acqua calda ma volevo dirvi che con enorme sorpresa oggi ho trovato l'HD-DVD di Batman Begins in italiano!!!!!

Non vedo l'ora di rivedermelo in HD!!

Ciao!
    Cla

Citazione Originariamente scritto da wutheighs
    Ciao, ma quale formula di spedizione hai scelto? io quella normale e mi dovrebbe arrivare tra il 2 e il 15 ottobre... e l'ho ordinato il 13 settembre!
    Da quando c'è il vantaggio del dollaro, ordino sempre con corriere espresso (UPS). Praticamente con il cambio è come se fosse gratis, e mi arriva subito.

Ecco alcuni dei tempi di Amazon.com:

Pacco con:
    What Dreams May Come [HD DVD]
    Shooter [HD DVD]
    Darkman [HD DVD]
    Dead Silence (Unrated) [HD DVD]
    spedito: 30 agosto
    arrivato: 7 Settembre
    costo spedizione UPS: $34.61 (circa 24 euro)

Elizabeth [HD DVD] + The Last Starfighter [HD DVD]
    spedito: 18 settembre
    arrivato: 21 Settembre.
    costo spedizione UPS: $18.48 (12 euro)

Troy - Director's Cut [HD DVD]
    spedito: 19 Settembre
    arrivato: oggi (24 settembre)
    costo spedizione UPS: $9.23 (circa 6 euro)

Alexander Revisited - The Final Cut [HD DVD]
    spedito: 21 Settembre
    arrivato: oggi (24 settembre)
    costo spedizione UPS: $9.23 (circa 6 euro)

etc.

In nessun caso ho pagato dazi o simili extra alla consegna.

Citazione Originariamente scritto da Fingolfin
    oggi ho trovato l'HD-DVD di Batman Begins in italiano
    Hai fatto un ottimo acquisto vedrai che qualità audio/video
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    Da quando c'è il vantaggio del dollaro, ordino sempre con corriere espresso (UPS). Praticamente con il cambio è come se fosse gratis, e mi arriva subito.
    In nessun caso ho pagato dazi o simili extra alla consegna.
    Concordo con te, ma dal punto di vista statistico con il corriere si impennano le probabilità che passi sotto la scure della dogana. Come giustamente fai notare non significa che passa sicuramente, visto che tui sei per ora indenne e anche io in altri casi, ma fra le bassissime probabilità della spedizione normale il corriere alza il tiro su un eventuale controllo.
    Infine... 3 giorni Usa-Italia??? Mitico!!!
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Concordo con te, ma dal punto di vista statistico con il corriere si impennano le probabilità che passi sotto la scure della dogana.
    Assolutamente vero, infatti a me è capitato con libri da Amazon ordinati con corriere espresso di beccarmi il pagamento dazio (mentre con la spedizione Expedited International Shipping non mi è mai capitato).

Ma la ragione l'ho capita di recente: il peso. Gli HD DVD sono leggerissimi, i libri pesano parecchio. Ed è in base ad una soglia di peso che decidono di applicare il dazio o no.

Quindi secondo me con gli HD DVD si può andare abbastanza tranquilli con il corriere espresso.

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    ...infatti a me è capitato con libri da Amazon ordinati con corriere espresso di beccarmi il pagamento dazio ...
    ?!?!

Ma le importazioni di libri non sono esenti da IVA? Per dazio intendi soltanto le tariffe di sdoganamento, non l'IVA, vero?

Il problema e' il peso?Allora col valigione di Blade Runner ti vedo male...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Ma le importazioni di libri non sono esenti da IVA? Per dazio intendi soltanto le tariffe di sdoganamento, non l'IVA, vero?
    Non ne ho idea, pensavo fosse il 4%, ma di errori ne fanno tanti, io ricordo di aver pagato alla consegna dei libri tipo una quindicina di euro. E' successo raramente e su pacchi grossi, quindi non so dirti a cosa fosse dovuto, e da allora i libri li ordino con Expedited International Shipping.

Sta di fatto che invece su pacchi di HD DVD fino ad ora non ho mai pagato nulla ne con UPS ne con expedited international shipping.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Allora col valigione di Blade Runner ti vedo male...
    Per quello mi possono mettere su tutti i dazi che vogliono...

Pagina 73 di 87 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •