Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Dunque, mi sono arrivati entrambi oggi (Bride of Chucky e Cult of Chucky)
    Bride è codificato in VC-1 con audio inglese DTS-HD Master Audio 5.1
    Il video è discreto, qualche filtro leggero l’ho notato, l’audio è buono ma mi aspettavo di meglio sinceramente.
    Il film lo reputo assieme a Seed il punto più basso della serie, quel tipo di umorismo proprio non mi piace.
    Cult è codificato in AVC con audio italiano in DTS 5.1 @760
    Consiglio di ascoltarlo in lingua originale perché il doppiaggio/voce di Chucky è qualcosa di abominevole.
    Il video è ottimo, idem l’audio in DTS-HD Master Audio 5.1
    Il film è scivolato ancora sull’umorismo spicciolo, per non parlare dello stravolgimento assurdo che hanno ideato per continuare la serie, mi fermo quì perché altrimenti mi torna il nervoso.

Mamma mia che notizie mi dai. Adoro la voce di chucky del primo e del terzo poi per ogni film hanno cambiato doppiaggio...ma quindi per il culto la voce é cambiata ancora rispetto al precedente?? La sposa quindi niente audio ita come temevo...peccato. grazie intanto per le info.

Allora riesumo per dirvi del cofanetto: due copie arrivate entrambe rotte da Amazon. Si tratta di un amaray cicciotta che penso nel 90% dei casi sia rotta o danneggiata in qualche modo (se ne parla anche su bluray.com). Il carroncino esterno non ha l immagine lenticolare di chucky come nella versione usa.
    Come già specificato l'audio ita e presente in 4 film su 7. assente nel primo, nella sposa di chucky e nel figlio di chucky (quest ultimo nella versione Italia di pulp video è lo stesso disco però appunto con audio ita).
    In soldoni non esistono ancora versioni italiane della bambola assassina (Koch media cosa aspetti?) E de "la sposa" che penso non vedremo mai..
    Personalmente ho apprezzato la saga perché dopo i primi 3 si è cercato di virare su altri generi. Il figlio di chucky per quanto sia una cosa semi demenziale prende in giro hollywood e ha alcune scene ben costruite. Finalmente ho visto l ultimo film che tutto sommato non mi è dispiaciuto a parte per il finale "monco" anche se come nel precedente c è una piccola scena dopo i titoli di coda. Gli ultimi due sono veri e propri horror moderni che imho rilanciano il personaggio. Dispiace solo il vergognoso trattamento nel doppiaggio di Chucky, con ben 5 doppiatori diversi di cui l ultimo è terribile..

[BD] Cult Of Chucky ( edizione Germania )

Attori: Fiona Dourif, Jennifer Tilly, Alex Vincent, Elisabeth Rosen, Michael Therriault
    Regista: Don Mancini
    Formato: Import, Adulto
    Sottotitoli: Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Portoghese, Greco, Danese, Olandese, Norvegese, Svedese, Islandese, Arabo, Hindi
    Regione: Regione B (Maggiori informazioni su Formati Blu-ray.)
    Formato immagine: 1.77:1
    Numero di dischi: 1
    Studio: Universal Pictures Germany GmbH
    Durata: 91 minuti

disco praticamente perfetto sia dal video che audio..quadro nitido con colori brillanti e come audio un ottimo dts..il film si sa' gia' cos'e'...ovvero una pellicola per passarci un paio d'ore senza pensieri,io avendo tutti gli altri episodi in BD,ho preso anche quest'ultimo per completare la collezione..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Ciao d'accordo su tutto. Se cerchi nel forum trovi la mia descrizione della raccolta completa dei film nel cofanetto uk. Una vergogna che Universal Italia ha massacrato la saga da noi tra br e dvd...

si l'avevo letta..io ho voluto aspettare un po' a prendere questo perche' mi sembrava incredibile che da noi uscisse solamente il dvd di quest'ultimo..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Adesso pare puntino a fare questa mini serie molto horror su chucky. Speriamo Universal all estero continui a mettere l audio ita sui br...una vergogna invece che la sposa di chucky da noi non esista neppure più in dvd..

e l'unico che mi manca..sono tentato per via dei sottotitoli spagnoli che somigliano molto al sardo,ovvero il posto dove vivo..il primo l'ho dovuto prendere in inglese..
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Finché koch media non si decide a pubblicarlo...speriamo che dopo carrie e l armata delle tenebre facciano anche la bambola..

l'armata delle tenebre a quel prezzo se lo possono pure tenere..se e quando scendera' almeno a 29 euro,lo prendero'..perche' alla fin fine c'e solamente un film dentro..il resto e tutta roba inutile..
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Esiste già il thread del film: http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...ghlight=chucky
    Prima di aprire copie inutili fate una ricerca, è gratis!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

a me' sembra piu' una discussione sulle uscite in generale di chucky..e comunque e gratis anche notare bene che questa e la recensione del BD edizione germania..
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

ho unito le due discussioni per contenere tutte le versioni

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ho unito le due discussioni
    Ottimo!
    Almeno non avremo un terzo thread dedicato allo stesso film con la scusa "eh ma questa è la versione turca!"
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •