|
|
Risultati da 1 a 15 di 29
-
15-10-2017, 14:03 #1
[BD] Il culto di Chucky - Chucky collection (varie versioni)
Dopo una riscoperta dei classici anni 80 mi sono un Po informato sull' ultimo film in uscita direttamente in home video. È con grande stupore che mi accorgo che universal Italia ha intenzione di pubblicarlo solo in dvd! Dopo l ultimo film che ho apprezzato questo 7mo capitolo fa tornare il buon Andy contro la sua nemesi. Il bello è che universal pubblicherà a breve il cofanetto "chucky collection" con tutta la saga in cui è presente l audio italiano in almeno 3 dischi (non è ancora chiaro se il br del "culto di chucky" avrà audio ita ma ci sono buone speranze.
Per la raccolta stavo cmq pensando di prendere il cofano uk e poi cambiare i dischi con i film mancanti (EDIT:la sposa di chucky non esiste in bluray...e il figlio di chucky edito da pulp video) ma rimane il fatto che il primo film esiste solo in dvd MGM (qualcuno sa di chi sono i diritti?)
In ogni caso ennesima dimostrazione xome i film di catalogo in br da noi siamo sempre meno e che titoli nuovi come il culto passino solo in dvd...Ultima modifica di cescoss; 15-10-2017 alle 14:13
-
15-10-2017, 17:14 #2
Amici volevo dirvi che sempre a beffa universal a fine novembre pubblica anche in dvd 3 film di chucky: la maledizione, il figlio e il culto sempre e solo in dvd. La mia speranza è che a sto punto essendo il figlio di chucky stampato in br nel 2015 da pulp video e che cmq l audio ita ci sia pure nel cofanetto uk (dove infatti la sposa di chucky e il figlio non hanno ancora le lingue audio specificate). Il cofanetto ha cmq Il primo film con dentro il bluray Fox /MGM che ha tutte le lingue tranne l italiano...
-
15-10-2017, 18:46 #3
Confermato audio ita ne "Il culto di Chucky" edizione francese quindi presumo fisco unico EU.
Facendo 2+2 lo troviamo anche nel cofanetto uk. Quindi:
1-child play unico disco della MGM no it
2-stesso disco ita
3-stesso disco ita
4-la sposa di Chucky. Da noi uscì anni fa solo in dvd edito dalla BIM. In ristampa uk si spera abbiano recuperato i diritti. Audio tba inoltre non esiste in br neppure in Francia e spagna.
5-il figlio di Chucky: da noi in br da pulp video stranamente esce nel cofanetto dvd Universal a novembre insieme a la maledizione e l ultimo. Da qui la speranza di trovare un nuovo disco anche nel cofano uk.
6-italianp confermato
7-italiano praticamente confermato, in Italia esce solo in dvd.
-
15-10-2017, 18:48 #4
che schifo di situazione che abbiamo..
Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
La Beatle HT
collezione BD e dvd
-
15-10-2017, 19:33 #5
L assurdo é che il nuovo film esce da noi solo in dvd quando all' estero c'è il disco br pronto con audio italiano che esce tra una settimana...fanno un pseudo cofanetto dvd con 3 film quando hanno i diritti di almeno 5 pellicole 2 e 3 da loro già stampati in br). Evidnetemente a universal italia non interessa recuperare la SUA saga in italia non mi spiego altrimenti sto super cofanetto uk fatto pure in collaborazione con MGM per il primo film...che poi piaccia o meno non importa rimane poi il limbo della sposa di chucky
Ultima modifica di cescoss; 15-10-2017 alle 19:35
-
15-10-2017, 21:36 #6
per quanto mi riguarda,il dvd non ti dico dove se lo possono mettere..ho visto che l'edizione francese ha pure l'audio italiano..vorra' dire che prendero' quello..
Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
La Beatle HT
collezione BD e dvd
-
15-10-2017, 22:43 #7
Ho chiesto su bluray.com se qualcuno ha info sulle tracce audio del quarto e quinto film...ripeyo c e la speranza che "la sposa di chucky" sia rieditato con le varie lingue visto che anche in Francia e Germania non esisteva in br Universal ma sotto altre etichette. Se sarà così ci troviamo 5 film su 7 con traccia ita nel bel cofanetto uk, di cui il quinto reperibile da pulp video con audio ita e forse pure presente (visto che universal Italia edita cmq nel pacchetto castrato anche il dvd del il figlio di Chucky)
-
16-10-2017, 04:47 #8
io posseggo il primo con sottotitoli spagnoli che mi facilita' dato che e molto simile alla mia lingua,ovvero il sardo..e poi il secondo,terzo,il figlio di chucky e la maledizione di chucky..e non sono disposto a prendermi un intero cofanetto col 90% dei film che gia' possiedo..
La Beatle HT
collezione BD e dvd
-
16-10-2017, 10:54 #9
Si si capisco ho scritto una mega mail a universal per avere un Po di chiarimenti sperando mi rispondano. L unica cosa che spero si avveri (ma ne dubito) e che abbiano recuperato i diritti de la sposa di chucky che da noi esisteva solo in dvd ed è fuori catalogo..secondo un paio di siti uk quest' ultimo avrebbe audio spagnolo o audi o francese e su bluray.com è in tba. Assurdo poi che a novembre ci arrivi il cofanetto solo dvd con gli ultimi 3 film della saga di cui il figlio editato in bluray da pulp...mah misteri. Se butta male l unica mia speranza sarebbe che pulp recuperi i diritti della sposa...
-
16-10-2017, 15:20 #10
guarda,facciamo molto prima ad imparare l'inglese e mandare al diavolo il mercato italiano..
La Beatle HT
collezione BD e dvd
-
20-10-2017, 13:08 #11
Come temevo pare che Universal ha fatto il macello. Sembra che "bride of chucky" abbia dentro solo inglese francese e spagnolo mentre "seed of chucky" addirittura solo l inglese. Quest' ultimo fa parte della serie di titoli che Universal ha dato in licenza a studio pulp. Peccato che al momento non esista una versione bluray della "sposa di chucky" con audio ita come pure il prime film che pare sia nelle mani di koch media (di cui nutro una speranza)
Ricapitolando:
Il culto di Chucky in Italia solo in dvd: Spagna Francia e uk hanno il bluray con audio ita.
I film 2-3-6-7 disponibili con audio ira nel cofanetto inglese.
La sposa di chucky in dvd fuori catalogo.
Il figlio di chucky in br edito da pulp video
-
27-10-2017, 09:21 #12
Non capisco l'origine per ipotizzare l'audio italiano in Bride & Seed visto che i diritti per l'Italia sono affidati ad altri distributori.
Tra l'altro Seed è già disponibile da noi in Blu Ray quindi il problema non si pone.
Per quanto riguarda il primo io non nutro nessuna speranze nella Koch, troppo presi a far uscire spazzatura (almeno il 90% per quanto mi riguarda) con la collana Midnight Factory.
Chiudo dicendo che già il fatto di trovare ancora in vendita DVD mi fa schifo (ma questa è una cosa a livello mondiale), in più se li fanno uscire solo in quel formato direi che è un chiaro segno per dire al consumatore italiano di dare i propri soldi in mani estere.
Comunque domani mi dovrebbe arrivare il Blu Ray UK, confido in un buon trasferimento.Ultima modifica di Bane; 27-10-2017 alle 09:22
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
27-10-2017, 09:40 #13
Il dubbio nasceva dal fatto che Universal pubblica quel cofanetto castrato in dvd in cui é presente anche seed of chucky perciò poteva essere che Universal avesse ripreso i diritti (non mi spiego come hanno messo il figlio in dvd che cmq era pulp e abbiano tralasciato il 2 e 3) vergognoso invece che la sposa di chucky (di cui non esiste alcun br ita) di cui non c è neppure il dvd di 11 anni fa non abbiano pensato di recuperare i diritti e fare un disco unico eu. Pare sicuro al 90%Che il disco uk abbia dentro inglese francese e spagnolo...
-
27-10-2017, 10:10 #14
Penso sarà lo stesso disco della Pulp/Cult, se fossero tornati i diritti ad Universal probabilmente non avrebbero comunque fatto un Blu ray con audio italiano, solo per il nostro mercato (i dischi contenuti nella collector's straniera in Blu Ray al 90% sono i medesimi della precedente).
Per quanto riguarda il non mettere anche i capitoli 2 & 3 penso perchè ormai fuori catalogo.
Poi stiamo parlando di Universal, guarda il cofanetto in DVD di Venerdì 13 uscito da poco (non quello precedente), dal 2 al 6, il 7 e l'8 immagino non esistano più per loro.VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
27-10-2017, 10:29 #15
Si guarda ti capisco anche io tenevo d occhio venerdì 13. É terribile vedere come per loro non esistano i film di catalogo tanto che quando va bene li edita la pulp (vedi lo squalo 2 3 4 che in uk ha il cofanetto Universal)
ot: Oltretutto la saga di venerdì 13 in Europa mi pare ci sia in br solo fino al 3. Non si capisce poi sta ennesima raccolta castrata ceh giustamente dici tu e poi trovi che il capitolo 7 e 8 della stessa serie (le copertine bianche rosse) sono venduti a parte. La speranza e che venga rieditata all' uscita del prossimo film che si spera arrivi nel 2018. Jason va all'inferno, jason x e freddy vs jason penso non li vedremo mai più...Per la sposa di chucky l unica mia speranza é una pubblicazione da pulp video ma la vedo cmq difficile. Inoltre si sa già che in un paio d anni se non già il prossimo ci sarà un altro film di chucky. Terribile invece che il primo film della bambola esista con tutte le lingue tranne l italiano a causa di sto blocco di Koch media...Ultima modifica di cescoss; 27-10-2017 alle 10:37