Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 78

Discussione: [BD] ROGUE ONE

Condivido,ma i gusti sono gusti e la mia opinione la sai!

Io direi che il risveglio della forza paragonato a Rogue One è meno di una soap opera.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Io l'ho apprezzato tantissimo, tant'è che da una settimana vedo solo quello

A mio parere la saga è la saga, per cui deve muoversi secondo dei canoni ben definiti proponendo quello che i fan si aspettano.

Gli spin off possono muoversi più liberamente ed "osare" un po' di più uscendo dal sentiero tracciato

A me sinceramente sembra molto nella saga, tanto che lo avrei chiamato episodio 3,5
    Se devo metterlo in classifica di preferenza, escludendo la vecchia trilogia con la quale sono cresciuto e quindi giudicherei in maniera poco obiettiva per motivi affettivi, lo posizionerei come migliore dei 5 e non di poco.

Il br 2d, non eccelle nell'audio e nel video, ma è comunque più che soddisfacente.
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Assolutamente d'accordo!
    È un film bellissimo,tra i migliori della saga!
    In 3 giorni l'ho visto 3 volte...2 volte in 2D è una in 3D!

Citazione Originariamente scritto da bussoV6 Visualizza messaggio
    In 3 giorni l'ho visto 3 volte...2 volte in 2D è una in 3D!
    allora non sono l'unico

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    allora non sono l'unico
    Eh no,sei in buona compagnia

io me lo guardo stasera! 2D con upscaling 4K
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Sicuramente uno dei migliori ma io preferisco il 7.per l'audio è il video non sono d'accordo,a mio parere è eccellente ,ovviamente poi sono gusti e magari sono l'è elettroniche che fanno un pochino di differenza?
    Ultima modifica di tyson; 15-04-2017 alle 12:23

Ma solo io ho trovato il profilo video ottimo ?
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Rispetto a quanto visto in sala (ovviamente quella sala), il video in 2D è decisamente più luminoso. Ho potuto notare un bel po di dettagli in più. L'unico aspetto del film che non mi è piaciuto è certe non traduzioni in italiano. Lasciare certi termini in inglese come "destroyer" (torpediniere), probabilmente per motivi di merchandising (sigh... ), contrasta negativamente con "Morte Nera" lasciato in italiano. Ma anche non tradurre "file" con "dati" non lo condivido. Piccolezze, ma che a mio avviso in italiano stonano. "Veider" invece è davvero orripilante. Peccato.
    Ultima modifica di nano70; 15-04-2017 alle 14:10

Sul primo screenshot ok ma il secondo mi sembra buono!voglio verificare tanto per curiosità perché ultimamente ho cercato di godermi la storia dei film piuttosto che cercare il pelo nell'uovo!e se leggete i miei post vecchi ero ossessionato dal rumore video!

Appena finito di visionare in 2D (con upscaling 4K)

Qualità video altissima, sono rari i momenti in cui c'è un peggioramento, anche il DTS italiano si difende bene
    Splendidi i primi piani, meravigliosa la battaglia finale e la scena di Lord Fener

Questa seconda visione dopo il cinema mi ha convinto ancor di più che questo sia un film di qualità!

Audio ita 7,5
    Video 9
    Film 9
    Extra 6
    Ultima modifica di Cuchu 19; 16-04-2017 alle 10:15
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Visto ieri sera,il film mi è piaciuto molto,ma già l'avevo apprezzato al cinema.Ho trovato il video assolutamente soddisfacente (2D).
    Non mi ha convinto pienamente l'audio ascoltato in originale,buono per carità,ma meno ricco di microdettagli di quello che mi aspettavo da un film del genere.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •