Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 226

da quello che si dici su facebook le spedizioni verso i nostri domicili partono per fine mese........
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ogni tanto una bella notizia in questo triste mondo del blu ray, per noi amanti dei film di catalogo.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Ho controllato la sequenza che hai segnalato ed è a posto. Ho preso come riferimento il rumore quando estrae la pompa dal distrubutore di benzina. Per quanto riguarda il neon non so risponderti ma tieni presente che la scansione in 4K da interpositivo è stato supervisionato anche dal direttore della fotografia e anche la fase successiva di Mas..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Idem, nessun problema di sincrono rilevato.
    A me dagli screen sembrerebbe uguale. Può essere che non debba essere cambiato.

Grazie per aver controllato. Bene per l'audio, e il neon rosa a questo punto e' una precisa scelta di chi ha curato il color grading post scansione, scelta che io non condivido, ma che almeno non e' da imputare al trasferimento su blu-ray.
    Riuscite a postare uno scan con bdinfo? Visto che anche prima il disco usato era da 50Gb, pero' erano utilizzati solo 39Gb, sarebbe interessante vedere se questa volta hanno utilizzato meglio tutto lo spazio a disposizione.

Nonostante lo abbia restituito volevo ri segnalare che il disco 4k aveva una bel pezzo fuori sincrono specie quando arrivano all' aereoporto..quindi hanno corretto?

Temo che sostituiranno solo il disco Blu-Ray con la European cut. Il disco 4K e le altre 2 versioni rimarranno come erano.

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    .
    Riuscite a postare uno scan con bdinfo? Visto che anche prima il disco usato era da 50Gb, pero' erano utilizzati solo 39Gb, sarebbe interessante vedere se questa volta hanno utilizzato meglio tutto lo spazio a disposizione.[CUT]
    Ciao Marco,
    riguardo alla questione del bit budget gli ho segnalato il problema tenendo conto che lo studio di Authoring che cura i dischi Koch media ha tra le sue credenziali questo importante aspetto tecnico che permette di ottimizzare al meglio le risorse di spazio e banda del disco conseguentemente ai contenuti presenti. Nello specifico ti posso dire che ad una rapida occhiata del BD-R non tutto lo spazio del secondo layer è stato utilizzato. Tieni presente comunque che la durata del film, l'assenza di extra, le risorse di banda e spazio concesse rispettivamente alla codifica del video e delle tracce audio sono state generose. Tenendo conto il total bit rate disponibile si sarebbe potuto alzare ancora un po la codifica AVC ma credo, visti gli ottimi risultati, che il risultato sarebbe stato ininfluente.

Temo che sostituiranno solo il disco Blu-Ray con la European cut. Il disco 4K e le altre 2 versioni rimarranno come erano.
    anche perche quelle non hanno problemi evidenti come il disco 2.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Comunque se non ho letto male più in alto hanno verificato la questione del disco in 4K e non hanno avuto problemi. A me personalemente non interessa la questione 4k però ho imparato a fidarmi delle considerazione del "vecchio" Alpy ci ha sempre preso e mi ci son sempre ritrovato. (a parte lo svarione sul primo film di LOTR su quello sono in totale disaccordo )
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    anche perche quelle non hanno problemi evidenti come il disco 2.
    La theatrical e la extended non hanno problemi? Per quanto mi riguarda sono vergognose anche se considerate come extra. Avrebbero fatto più bella figura a non metterle proprio.

La theatrical e la extended non hanno problemi? Per quanto mi riguarda sono vergognose anche se considerate come extra. Avrebbero fatto più bella figura a non metterle proprio.
    dopo aver fatto le dovute verifiche non è apparso cosi, se avete da lamentarvi per i dischi o le versioni dentro fatelo nella loro pagina facebook o direttamente via email.

dopo aver fatto le dovute verifiche non è apparso cosi, se avete da lamentarvi per i dischi o le versioni dentro fatelo nella loro pagina facebook o direttamente via email.
    E' già stato fatto sia su facebook che via mail, ma evidentemente non hanno ritenuto il caso di fare qualcosa per sistemare anche quelli.

è sicuramente cosi come da te detto, ma non al livello da dover rifare i dischi.

è sicuramente cosi come da te detto, ma non al livello da dover rifare i dischi.
    Si, in quel caso il problema non era dovuto ad errori nel trasferimento, ma proprio ai master che hanno utilizzato. La soluzione era acquistare i master utilizzati dalla Arrow o dalla Anchor Bay che erano esenti da grossi difetti, e secondo me visto il prezzo del cofanetto e le potenzialità di vendita del titolo in questione ci stavano tranquillamente con i costi. Altrimenti mettevano solo la european cut e vendevano il cofanetto a metà prezzo. Sicuramente ci hanno rimesso loro, perché avrebbero venduto molte più copie se facevano le cose per bene.

Concordo con marcop76. Non voglio dare contro la Koch Media che comunque ha prodotto un'edizione notevole, ed è anche stata corretta nel risolvere il problema del blu-ray... ma è fuori di dubbio che i master utilizzati per le altre due versioni del film - e che per quanto mi riguarda dovevano essere il piatto forte del box - sembrano mediocri (non ho ancora provato direttamente i dischi, ma leggendo testimonianze qua e là e visionando anche alcuni confronti...).
    Sarebbe stato doveroso, data la presentazione in pompa magna di questa uscita, assicurarsi almeno per la versione cinematografica americana un trasferimento valido.
    Ultima modifica di Slask; 06-06-2017 alle 19:36

da premettere che io ho visionato SOLO la versione 4K e in effetti di 4K non ha nulla e avvolte qualche piccolo desincro sulla voce... per il resto sempre un bluray normale, non 4k! ma chi ha visto o possiede solo l'edizione bluray li era il vero disastro......

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •