Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 107 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1598

Allora dovremmo TUTTI scrivere un email alle Majors e Label e se serve a chi tutela i diritti del consumatore: dicendo che ci hanno fatto acquistare nel corso di decenni prodotti a scadenza. Quando lo annunciavano come supporto eterno.
    Scrivessimo tutti vedrai come iniziano a preoccuparsi

Provato poi sempre TS su un lettore recente e praticamente in quei punti si freeza una volta su 4-5 tentativi...chi ci capisce e’ bravo...immagino che il processo sia irreversibile e inesorabile, quindi quando questa famigerata resina scrausa comincia a perdere colpi, prima o poi il disco diventerà sempre più ostico per qualsiasi lettore.
    < - Free Bird - >

Io ho queste 3 edizioni:

2 edizioni comprate in UK e la steelbook popart comprata in Italia.
    Tutti i dischi sono perfettamente funzionanti.

la steel popart è uscita nel 2015 quindi è normale che funzioni...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Io non ho capito se il problema è che non parte proprio o parte ma è praticamente inusabile in qualsiasi punto. Io l'ho provato al volo, partiva e nelle poche scene che ho visto velocemente non c'erano problemi. Magari ho avuto **** a beccare le uniche scene che funzionano ancora...
    So che non c'entra, ma l'altro giorno ho provato pure una scena di Terminator 3 e funzionava ancora.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    Quindi pensi che i bd prodotti negli ultimi anni non avranno problemi di questo tipo?
    Purtroppo sono sempre "impaurito" dal perdere da un momento all altro i miei bluray

io la mia copia la presi appena usci' in vendita,provato sino alla fine e per fortuna e tutto a posto
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    Non e' detto che fosse una ristampa, io non mi stupisco di niente, e ho voluto controllare che non ci fosse lo stesso disco difettoso anche nella steelbook italiana.

Anche il mio TS è morto. Parte con difficoltà e poi va a singhiozzo, si blocca ... insomma: da buttare. Prima stampa.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

per la cronaca IFPI LY27

aggiungo anche underworld 1 e underworld ribellione dei lycans, stesso comportamento di salvation e sempre sony....

Bonny l'IFPI che indichi di TS è il mastering code non il mould code (cfr. il primo topic di questo thread) che è invece quello che ci serve per capire da dove arriva la stampa. peraltro nel caso specifico con sony non c'è neanche bisogno di verificare visto che ormai è l'unica che ha una plant proprietaria (la DADC in Austria). ad ogni modo qui l'IFPI è 94XX.
    Marcop una riedizione del 2015 faccio fatica a pensare che possa ancora utilizzare vecchi dischi stampati rimasti in un magazzino per 6 anni ma tutto può essere ed il fatto che il tuo funzioni fa pensare che sia quasi certamente una nuova stampa.
    Ingegnere il difetto che fa a me è quello che fa praticamente a tutti: il disco parte, arriva al menù ma quando lancio il film già da titoli di testa inizia a singhiozzare bloccandosi e ripartendo. peraltro lo scan con VSO non aveva lasciato adito a dubbi: già all'inizio della scansione aveva tirato fuori centinaia di errori di lettura. ergo, disco da trashare immediatamente, purtroppo.
    vedo ora di provare i due underworld, anche se non mi ricordo neppure se li ho oppure no (il primo dovrei averlo sicuramente).
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Ho un cofanetto steelbook con tutti gli Underworld, controllati funzionano tutti.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ho riprovato Terminator Salvation, stavolta partendo dall'inizio. Ho visto tutta la parte del carcere. Nessun problema. Che l'abbia scampata?

Bollettino di guerra:

Gli underworld vanno, il secondo se non erro e’ un bd-25 quindi in caso di conferma sarebbe il primo di questo tipo...

TS freeza un paio di secondi sul fine titoli, quando la scritta viene contro lo schermo e quando connor viene attaccato dal t600 alle spalle , ma una volta ogni 4-5 tentativi quindi non sempre, disco che ha cominciato a perdere colpi? Che resterà così o peggiorerà? Boh.
    Ultima modifica di SALVA1; 09-06-2019 alle 12:19
    < - Free Bird - >

Pagina 43 di 107 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •