Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 107 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1598

Allora dovremmo TUTTI scrivere un email alle Majors e Label e se serve a chi tutela i diritti del consumatore: dicendo che ci hanno fatto acquistare nel corso di decenni prodotti a scadenza. Quando lo annunciavano come supporto eterno.
    Scrivessimo tutti vedrai come iniziano a preoccuparsi

Provato poi sempre TS su un lettore recente e praticamente in quei punti si freeza una volta su 4-5 tentativi...chi ci capisce e’ bravo...immagino che il processo sia irreversibile e inesorabile, quindi quando questa famigerata resina scrausa comincia a perdere colpi, prima o poi il disco diventerà sempre più ostico per qualsiasi lettore.
    < - Free Bird - >

Io ho queste 3 edizioni:

2 edizioni comprate in UK e la steelbook popart comprata in Italia.
    Tutti i dischi sono perfettamente funzionanti.

la steel popart è uscita nel 2015 quindi è normale che funzioni...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Io non ho capito se il problema è che non parte proprio o parte ma è praticamente inusabile in qualsiasi punto. Io l'ho provato al volo, partiva e nelle poche scene che ho visto velocemente non c'erano problemi. Magari ho avuto **** a beccare le uniche scene che funzionano ancora...
    So che non c'entra, ma l'altro giorno ho provato pure una scena di Terminator 3 e funzionava ancora.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    Quindi pensi che i bd prodotti negli ultimi anni non avranno problemi di questo tipo?
    Purtroppo sono sempre "impaurito" dal perdere da un momento all altro i miei bluray

io la mia copia la presi appena usci' in vendita,provato sino alla fine e per fortuna e tutto a posto
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    Non e' detto che fosse una ristampa, io non mi stupisco di niente, e ho voluto controllare che non ci fosse lo stesso disco difettoso anche nella steelbook italiana.

Anche il mio TS è morto. Parte con difficoltà e poi va a singhiozzo, si blocca ... insomma: da buttare. Prima stampa.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

per la cronaca IFPI LY27

aggiungo anche underworld 1 e underworld ribellione dei lycans, stesso comportamento di salvation e sempre sony....

Bonny l'IFPI che indichi di TS è il mastering code non il mould code (cfr. il primo topic di questo thread) che è invece quello che ci serve per capire da dove arriva la stampa. peraltro nel caso specifico con sony non c'è neanche bisogno di verificare visto che ormai è l'unica che ha una plant proprietaria (la DADC in Austria). ad ogni modo qui l'IFPI è 94XX.
    Marcop una riedizione del 2015 faccio fatica a pensare che possa ancora utilizzare vecchi dischi stampati rimasti in un magazzino per 6 anni ma tutto può essere ed il fatto che il tuo funzioni fa pensare che sia quasi certamente una nuova stampa.
    Ingegnere il difetto che fa a me è quello che fa praticamente a tutti: il disco parte, arriva al menù ma quando lancio il film già da titoli di testa inizia a singhiozzare bloccandosi e ripartendo. peraltro lo scan con VSO non aveva lasciato adito a dubbi: già all'inizio della scansione aveva tirato fuori centinaia di errori di lettura. ergo, disco da trashare immediatamente, purtroppo.
    vedo ora di provare i due underworld, anche se non mi ricordo neppure se li ho oppure no (il primo dovrei averlo sicuramente).
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Ho un cofanetto steelbook con tutti gli Underworld, controllati funzionano tutti.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ho riprovato Terminator Salvation, stavolta partendo dall'inizio. Ho visto tutta la parte del carcere. Nessun problema. Che l'abbia scampata?

Bollettino di guerra:

Gli underworld vanno, il secondo se non erro e’ un bd-25 quindi in caso di conferma sarebbe il primo di questo tipo...

TS freeza un paio di secondi sul fine titoli, quando la scritta viene contro lo schermo e quando connor viene attaccato dal t600 alle spalle , ma una volta ogni 4-5 tentativi quindi non sempre, disco che ha cominciato a perdere colpi? Che resterà così o peggiorerà? Boh.
    Ultima modifica di SALVA1; 09-06-2019 alle 12:19
    < - Free Bird - >

Pagina 43 di 107 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •