Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 108 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1612

La mia sala Cinema: Entra

meglio questo..e proprio specifico per i lettori BD

https://www.amazon.it/Hama-Disco-Pul...lu+ray+cleaner
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Ah ma che esistono ancora? Ho sempre diffidato di sti cosi, anche ho pure paura che possano fare più danni che altro. Servono davvero? Con quello che costano poi... Non credo poi che c'entri effettivamente con il problema di questi dischi specifici.

prova questo metodo..quando inserisci il BD,muovi il lettore mettendolo in perpendicolare su di un lato..e poi sull'altro lato..oppure ancora alzandolo da dietro..a volte capita con questo metodo,di riuscire a far funzionare quelle testine laser che non riescono a toccare i supporti...
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Ma il punto è che i dischi in questione partono al volo, solo che, una volta superati i loghi, nel momento in cui dovrebbe caricare il menù del disco, spesso non lo fa, fermandosi in una schermata nera costringendoti a tornare al menù del lettore o ad espellere direttamente il cassetto del lettore. Se fosse un problema della meccanica del lettore, come accadeva nel mio precedente pioneer bdp-160, non riescirebbe nemmeno a caricarli dandomi disco sconosciuto o similia. Mentre qui si aspetta di trovare qualcosa ma che trova meno volte di quanto dovrebbe. Apprezzo comunque ogni vostro consiglio in merito, ma se devo stare a sbatacchiare le lettore o metterlo in posizioni strane non mi sembra una soluzione ottimale, ecco... Il mio cruccio, quando ho scoperto sta cosa era capire se ero di fronte al solito bd a scadenza. Appurato che è "sistemico" dei prodotti realizzati da 64biz, mi sono convinto che ci sia un problema di come sono stati realizzati sti dischi e di come il mio lettore sia spesso incapace di riprodurli sempre. Quando marcop76 ha riportato che il suo samsung si comporta in modo analogo in parte mi ha rincuorato, perché vuol dire che c'è un problema (problema relativo visto che sono a quanto pare pochi i lettori che non li digeriscono) effettivo con questi dischi, oltre che dei lettori meno capaci di risolverlo. Il punto è che speravo di scoprire un "qualcosa" che mi evitasse di dover spendere ulteriori soldi per un lettore solo per non avere problemi con i dischi di questo studio di authoring.

se proprio vuoi evitare sorprese,cambia lettore e prendine uno economico come lettore muletto,come ho fatto io..ti porti appresso un paio di quei BD incriminati e gli chiedi di provarli..io ho fatto cosi' con quei 2 BD-R che ho in collezione..
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Segnalo che la mia copia di "Bastardi senza gloria" edizione con sleep case acquistata nel febbraio 2010 non è più leggibile. Consiglio di dare una controllata alle Vostre copie. La mia fino allo scorso anno o poco più funzionava... Mi auguro siate più fortunati di me... Comunque è impressionante come sia stato, anche in questo caso, rispettato il periodo critico di "incubazione" dei 7-8 anni.

beh io è già più di un anno mi sembra che avevo segnalato il mal funzionamento della prima stampa con la slip... ma evidentemente anche prodotti fallati all'origine hanno tempi di sviluppo della "malattia" diversi... a questo punto sono sempre più convinto che anche i fattori ambientali possano incidere se c'è già qualcosa che non va...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

E si, "Bastardi senza gloria" è uno dei dischi "maledetti". E' nell'elenco in prima pagina, anche la mia copia è illeggibile, e sono così un genio da avere acquistato la Steelbook recentemente .. speriamo bene
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    beh io è già più di un anno mi sembra che avevo segnalato il mal funzionamento della prima stampa con la slip... ma evidentemente anche prodotti fallati all'origine hanno tempi di sviluppo della "malattia" diversi... a questo punto sono sempre più convinto che anche i fattori ambientali possano incidere se c'è già qualcosa che non va...

La cosa confortante è che questo problema è sostanzialmente rimasto circoscritto ai pochi titoli riportati nella prima pagina di questa discussione. Avevo sostituito la mia copia di Operazione Valkiria scegliendo tra due ultime rimaste. Una delle due ancora sigillata non funzionava; L'altra che presi, e ricontrollata ieri, è ancora sana. Ho sostituito anche il BD di Dracula e il nuovo disco funziona. Sulla base dei due precedenti cercherò di sostituire BSG considerato il valore artistico del film.

Pensate. Avevo in cantina un espositore con dei dvd. Saranno almeno due anni che stanno a contatto con umidità e polvere. Custodie praticamente "ingiallite" dalle intemperie. Ma incredibilmente i dvd sono leggibili e perfettamente funzionanti. Non capisco come mai il Blu-Ray sia così più "fragile" nonostante uno strato superiore di protezione sul disco.

Ragazzi io ho bastardi senza gloria con copertina bianca e funziona perfettamente.
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Citazione Originariamente scritto da Christian78 Visualizza messaggio
    Ragazzi io ho bastardi senza gloria con copertina bianca e funziona perfettamente.
    Io ho la stessa edizione, ieri per testare ho inserito il BD e mi si e' "Impallato" il lettore tanto che ho dovuto staccare il cavo della corrente per riaverlo attivo...

Ho temuto il peggio ma una volta re-inserito il disco e' invece andato tutto ok...

Essendo paranoico ho ri-spento tutto e fatto un secondo test, anche quello e' andato bene...

Ciao,
    Erik Il Rosso

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Segnalo che la mia copia di "Bastardi senza gloria" edizione con sleep case acquistata nel febbraio 2010 non è più leggibile. Consiglio di dare una controllata alle Vostre copie. La mia fino allo scorso anno o poco più funzionava...
    Stessa identica situazione. Ho controllato e, purtroppo, adesso il disco è illeggibile.

.... Impressionante la regolarità con cui i dischi difettosi terminano di funzionare.

Pagina 25 di 108 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •