Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 107 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1598

Ci sono anche altre variabili verificate sul campo che possono determinare un funzionamento problematico del disco e sono rappresentate anche dall'accoppiata del disco con la meccanica di lettura del player . Soprattutto con i dischi 4k si è verificato che particolari dischi che tentennano con un player funzionano su un lettore di diversa marca. Oppure di lettori blu Ray che non digeriscono alcuni authoring rendendo problematica la lettura del disco, pur essendo il firmware del player aggiornato e il disco " funzionante". Insomma le variabili ci sono e, a volte possono complicare le cose. Se il disco è corrotto, come lo sono quelli segnalati e censisi su questo Thread è ovviamente inutilizzabile. Poi, come è capitato anche a te si ha la fortuna di verificare che le proprie copie che fanno parte di un titolo segnalato continuano a funzionare oppure, è accaduto al sottoscritto con "operazione walkiria ", constatare che le ultime due copie sigillate che trovai per sostituire la mia una era già corrotta mentre l'altra continua funzionare....

L'ipotesi di un'incompatibilità tenderei a scartarla nel caso della mia copia di Lo Hobbit 2 visto che prima sugli stessi lettori funzionava correttamente. Dato che il film dura circa 3 ore e il problema come detto si presenta intorno al minuto 1:31:00 penso piú ad una sopravvenuta difficoltà di lettura in prossimità del cambio di strato

Concordo . Il punto critico coincide con cambio di strato. Il disco è diventato instabile in quel punto e/o ha cominciato a corrompersi rendendo problematica la lettura dei dati. Oppure, cosa molto molto meno probabile potrebbe essere qualche difficoltà sopraggiunta a carico del lettore. Ipotesi percentualmente più bassa perché immagino che il player funzioni perfettamente con gli altri dischi e, precedentemente riproduceva correttamente anche il disco in questione. Se hai la possibilità di provare il disco su un altro/i lettore/i
    si eliminerebbe quel minimo dubbio che rimane..

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    ma da oggi mi è morto
    Mission: Impossible – Fallout versione 4K , il br normale funziona
    Riconosce il titolo poi mi da disco non conforme impossibile riprodurre
    ho provato il mio e parte senza problemi. anche saltando qua e là non ravviso problemi. domanda scontata: a te prima funzionava e poi improvvisamente non è più partito? che lettore hai? hai la possibilità di provarlo anche con un altro player come diceva grunf?
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Si ha sempre funzionato bene , ho il samsung k8500, per adesso non posso provarlo con un altro player, vorrei cambiarlo,visto che è vecchiotto , ma sono parecchio perplesso su cosa comprare

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Concordo . Il punto critico coincide con cambio di strato. Il disco è diventato instabile in quel punto e/o ha cominciato a corrompersi rendendo problematica la lettura dei dati. Oppure, cosa molto molto meno probabile potrebbe essere qualche difficoltà sopraggiunta a carico del lettore. Ipotesi percentualmente più bassa perché immagino ch..........[CUT]
    In effetti i miei due lettori sono vecchiotti e non posso escludere che inizino ad avere qualche difficoltà in piú anche se in generale sembrano funzionare bene. Sarei curioso di provarlo su un player piú nuovo e magari di marca diversa ma purtroppo al momento non é possibile. Ti ringrazio comunque

Citazione Originariamente scritto da Morotz Visualizza messaggio
    1. Lo Hobbit - La desolazione di Smaug Extended Edition: s..........[CUT]
    Provato sui miei lettori Sony per ora sembra funzionare , non riesco a leggere il codice in quanto il disco è completamente ricoperto dall'etichetta ( se ora ho capito bene l'immagine nel primo post) , fa parte del cofanetto 6 film extended version.

Ciao
    Luca

Ragazzi, in seguito ad una segnalazione trovata su FB ho provato il mio bluray Ladri di Biciclette della San Paolo e la PS4 non lo legge più. Verificate se qualcun altro ha problemi.

Mi chiedo come mai nei DvD questi problemi non sono mai avvenuti. Eppure anche i DVD9 sono a doppio strato

Veramente ne ho avuti parecchi di dvd che hanno smesso di funzionare o che avevano problemi al secondo strato. Mi viene in mente il secondo pirati dei caraibi, i due box dei film di star trek, qualche 007.

Io ne avrò 1000 e tutti funzionano .....non li ho certo riprovati uno a uno . Ma nell' arco dei mesi mi capita di vederne molti e sempre diversi e sono tutti leggibili

Anche a me qualche dvd non più leggibile è capitato, non molti, però.
    Per esempio, quasi tutta la serie di ER medici in prima linea, da buttare. In questo particolare caso, c'è da dire che erano tutti dischi a doppio lato, il cui uso è stato presto abbandonato dalle case produttrici.

Comunque, ho dato una controllata veloce al blu ray di "Ladri di biciclette", saltando anche di capitolo in capitolo e sembra essere tutto a posto.

Dario65 con che lettore hai provato ?

con un lettore Panasonic parte ma va tutto a scatti. Da buttare !

Pagina 57 di 107 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •