|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: [BD] Buio Omega
-
11-11-2015, 11:56 #1
Junior Member
[BD] Buio Omega
Salve a tutti, ho acquistato il Blu-ray + Dvd di Buio Omega della Cinekult, dovrebbe arrivarmi a giorni ma non sto più nella pelle per scoprire se il riversamento su Bd è buono o mediocre. Qualcuno che ce l'ha già saprebbe dirmi qualcosa a riguardo? Grazie.
-
11-11-2015, 12:52 #2
Magari sarebbe stato meglio utilizzare il format corretto per il titolo
-
11-11-2015, 13:09 #3
Junior Member
Chiedo scusa m sono nuovo, cosa avrei sbagliato?
-
11-11-2015, 21:06 #4
Advanced Member
io l'ho preso e visionato... mi aspettavo il peggio visti anche alcuni commenti sui vari forum ed invece non è così pessimo,certo non è neanche favoloso, tuttavia ci può stare. iniziamo col dire che è tutto stipato in un BD-25, ma vista la breve durata del film il bitrate medio del video è di 22mbps... non altissimo ma neanche tale da incappare in problemi di compressione, quantomeno io non li ho scorti. il video è molto morbido, ma non ho trovato segnali di filtri deleteri come invece avevo visto evidentissimi in Cannibal Holocaust. la grana è fortunatamente sempre presente anche se non fine come le recenti scansioni (tipo gli ultimi Arrow, che per me ormai rappresentano il riferimento). qualcuno ha parlato di upscale, ma per me la natura HD del master è evidente, ho confrontato il mio vecchio DVD e non c'è storia. in definitiva un disco che promuovo nonostante il prezzo, veramente esagerato (32 euro!!!!)
Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.
-
11-11-2015, 22:46 #5
Junior Member
Be la mia paura in effetti era proprio quella di un riversamento stile Cannibal Holocaust. Mi hai un pò rassicurato dopo questo commento, anche perchè in effetti non mi aspetto (purtroppo) l'eccellenza della Arrow, ma almeno un lavoro discreto per 32 euro! Dovrebbe arrivarmi domani, vedremo.
-
12-11-2015, 19:39 #6
Senior Member
Io invece non sono per nulla soddisfatto,a mio avviso la natura hd del master non si nota affatto.Come al solito abbiamo per la parte video, un edizione monca rispetto all'edizione americana della media blaster.A questo link
http://www.rockshockpop.com/forums/c...d-The-Darkness
si legge che il bitrate oscilla fra i 35-40 mbps e il film è stipato in un bel Bd50......l'edizione nostrana ha bitrate medio di 22-23 mbps, e in un BD 25 hanno fatto stare anche oltre 115 minuti di extra.....
Come consolazione però abbiamo ben 5 cartoline a giustificazione del prezzo modico di 32 euro.....
-
13-11-2015, 12:35 #7
Junior Member