Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [BD] Buio Omega

[BD] Buio Omega

Salve a tutti, ho acquistato il Blu-ray + Dvd di Buio Omega della Cinekult, dovrebbe arrivarmi a giorni ma non sto più nella pelle per scoprire se il riversamento su Bd è buono o mediocre. Qualcuno che ce l'ha già saprebbe dirmi qualcosa a riguardo? Grazie.

Magari sarebbe stato meglio utilizzare il format corretto per il titolo

Chiedo scusa m sono nuovo, cosa avrei sbagliato?

io l'ho preso e visionato... mi aspettavo il peggio visti anche alcuni commenti sui vari forum ed invece non è così pessimo,certo non è neanche favoloso, tuttavia ci può stare. iniziamo col dire che è tutto stipato in un BD-25, ma vista la breve durata del film il bitrate medio del video è di 22mbps... non altissimo ma neanche tale da incappare in problemi di compressione, quantomeno io non li ho scorti. il video è molto morbido, ma non ho trovato segnali di filtri deleteri come invece avevo visto evidentissimi in Cannibal Holocaust. la grana è fortunatamente sempre presente anche se non fine come le recenti scansioni (tipo gli ultimi Arrow, che per me ormai rappresentano il riferimento). qualcuno ha parlato di upscale, ma per me la natura HD del master è evidente, ho confrontato il mio vecchio DVD e non c'è storia. in definitiva un disco che promuovo nonostante il prezzo, veramente esagerato (32 euro!!!!)
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    io l'ho preso e visionato... mi aspettavo il peggio visti anche alcuni commenti sui vari forum ed invece non è così pessimo,certo non è neanche favoloso, tuttavia ci può stare. iniziamo col dire che è tutto stipato in un BD-25, ma vista la breve durata del film il bitrate medio del video è di 22mbps... non altissimo ma neanche tale da incappare in ..........[CUT]

Be la mia paura in effetti era proprio quella di un riversamento stile Cannibal Holocaust. Mi hai un pò rassicurato dopo questo commento, anche perchè in effetti non mi aspetto (purtroppo) l'eccellenza della Arrow, ma almeno un lavoro discreto per 32 euro! Dovrebbe arrivarmi domani, vedremo.

Io invece non sono per nulla soddisfatto,a mio avviso la natura hd del master non si nota affatto.Come al solito abbiamo per la parte video, un edizione monca rispetto all'edizione americana della media blaster.A questo link

http://www.rockshockpop.com/forums/c...d-The-Darkness

si legge che il bitrate oscilla fra i 35-40 mbps e il film è stipato in un bel Bd50......l'edizione nostrana ha bitrate medio di 22-23 mbps, e in un BD 25 hanno fatto stare anche oltre 115 minuti di extra.....
    Come consolazione però abbiamo ben 5 cartoline a giustificazione del prezzo modico di 32 euro.....

Citazione Originariamente scritto da alex.78 Visualizza messaggio
    Io invece non sono per nulla soddisfatto,a mio avviso la natura hd del master non si nota affatto.Come al solito abbiamo per la parte video, un edizione monca rispetto all'edizione americana della media blaster.A questo link

http://www.rockshockpop.com/forums/c...d-The-Darkness

si legge che il bitrate oscilla fra..........[CUT]

Mi è arrivato ieri e ho avuto modo di notare che quanto dici è vero: immagine morbidissima, discreto audio e extra soddisfacenti, ma per 30 euro e passa è troppo poco, mi aspettavo di meglio, soprattutto dal versante video.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •