|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BD] Poltergeist - Versione Estesa
-
07-11-2015, 12:43 #1
[BD] Poltergeist - Versione Estesa
Genere Horror
Anno produzione 2015
Attori Sam Rockwell; Rosemarie DeWitt; Saxon Sharbino; Kyle Catlett; Kennedi Clements; Jared Harris; Jane Adams; Susan Heyward; Nicholas Braun; Karen Ivany; Patrick Garrow; Doug MacLeod; Eve Crawford; L.A. Lopes; Soma Bhatia
Registi Gil Kenan
Durata 100
Colore - B/N Colore
Scheda Tecnica
Produttore 20th Century Fox
Distributore 20th Century Fox
Anno pubblicazione 2015
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 2,40:1 Anamorfico 1080p
Formato audio 5.1 DTS: Italiano
7.1 DTS HD: Inglese
Sottotitoli Italiano Inglese
Tipo confezione Amaray
Numero dischi 1
Codice EAN 8010312116810
CodiceProdotto 062516BD
EXTRA:
Finale alternativo
Galleria
Trailer
TRAMA:
Poltergeist rivisita il classico film del 1982 su una famiglia la cui casa, in un sobborgo residenziale, è infestata da forze malvagie. Quando terrificanti apparizioni moltiplicano i loro attacchi e prendono prigioniera la figlia più piccola, la famiglia deve coalizzarsi per salvarla prima che scompaia per sempre.
ecco l'ennesimo remake di film di successo del passato..poltergeist..devo dire che rispetto ad altri remake riusciti male,questo ha almeno il privilegio di saperti intrattenere senza avere la voglia di spegnere tutto dopo 20 minuti di visione..in questo film manca il fattore paura,ma perche' credo che sia stato realizzato come film per tutti e non solamente per un target adulto..e divertente e scorre via tranquillamente..posso dire che mi e piaciuto e che ha conservato la verve del primo originale del 1982..
il lato tecnico e molto molto buono..il video e davvero notevole,si parte col colore prevalentemente giallo con una temperatura calda,per passare poi ad un blu elettrico nelle scene del mondo spirituale passando cosi' ad una temperatura fredda..la definizione e ottima,sia nei colori che nelle immagini,proprio come ci si aspetta nei blu ray di ultima generazione..
anche l'audio si attesta su ottimi livelli e la traccia DTS italiana fa' egregiamente il suo lavoro..i dialoghi sempre perfettamente comprensibili,anche nelle scene piu' incasinate dove ci sono esplosioni ed urla,i surround quasi sempre presenti e il sub da delle botte inaudite scendendo veramente molto in basso,facendolo in modo potente e pulito..
per gli appassionati della saga credo sia un acquisto obbligato,considerato anche il prezzo onesto in cui lo si puo' trovare..Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
La Beatle HT
collezione BD e dvd
-
07-11-2015, 16:27 #2
Raramente ho visto un remake tanto insulso.
< - Free Bird - >
-
07-11-2015, 19:16 #3
Io l'ho noleggiato, ne ho visto una mezz'oretta scarsa, l'ho tolto dal lettore e mi sono riguardato l'originale...
Ma cosa vi aspettavate di trovare?
Una risposta!