Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 251

Ancora pochi giorni e lo scopriremo, speriamo bene

Comunque io sono ancora alla risposta che mi diede Universal Italia...ovvio che dopo la buffonata di Spartacus non mi fido piu'...anche Amazon interpellata non si sbilancia.Ora ho provato l'ultima carta scrivendo a Sony sperando in una risposta celere in modo eventualmente da bloccare l'ordine
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ma possibile che non sia possibile sapere che versione c'è su un BD che esce tra pochissimi giorni?!? Ma che cavolo di serietà è questa!!!!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Se ci fosse l'edizione vecchia lo restituisco, tanto con il recesso ti rimborsano fino all'ultimi centesimo. E poi lo comprerò in Spagna eventualmente. A mali estremi...

Idem.....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Giusto...si può fare così, ottima mossa!
    La mia sala Cinema: Entra

Il recesso è per un prodotto difettoso o non conforme a quanto scritto, non indicando quale versione contiene dubito che possiamo poi fare tutti il recesso solo perchè abbiamo trovato una versione diversa da quella non indicata prima dell'acquisto.
    Il recesso prevede delle clausole:
    Prodotti audiovisivi (compilation musicali, film), Software e Videogames su CD, DVD o altri supporti
    Tempistiche in giorni di calendario dalla consegna: 30 giorni
    Condizioni: confezioni integre, non aperte e con i sigilli inalterati. I contrassegni SIAE non devono essere rimossi dalla confezione.
    Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione all'acquisto di qualsiasi prodotto su Amazon.it, ad eccezione di:
    prodotti audiovisivi (es. compilation musicali, film) e software (es. programmi, videogiochi), su CD, DVD o altro supporto, le cui confezioni siano state aperte o i relativi sigilli siano stati rimossi.

Quindi o uno fa da cavia, poi se lo tiene e gli altri recedono senza aprire la confezione, oppure nulla.
    Ultima modifica di Bane; 22-11-2015 alle 22:33
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Maronna, non mi dite che anche per questo adesso saltano fuori dubbi..?!? Menomale che doveva essere quello sicuro col disco nuovo....

Secondo me era da acquistare subito in spagna e via.Inutile e dannoso stare dietro a queste situazioni ridicole...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Ma in Spagna è con audio ITA?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Si'...anche in Germania

Io mi basavo su esperienza personale, acquistato Natale scorso un rasoio elettrico, provato e non soddisfatto del funzionamento ho esercitato il recesso dalla pagina apposita. Un paio di giorni dopo sono venuti a riprenderselo e dopo una settimana mi hanno rimborsato l'intero prezzo d'acquisto. Ho visto ora l'impossibilità di esercitarlo su prodotti audio/video. Staremo a vedere
    Ultima modifica di minazza; 23-11-2015 alle 08:54

Comunque considerato che in altri forum si sprecano battutine e altro,meglio spiegare per bene come sono andate le cose(anche perchè,uno si sbatte per sapere le cose e poi cade preda di chi non fa nulla e non mi riferisco a questo forum sia chiaro).Nel lontano 11 settembre chiesi lumi alla Universal Italia su Spartacus che così mi rispose di fronte alla mia delusione(ricordo che all'inizio dissero che Spartacus era il disco vecchio)
    "Ciao Lucio, ci dispiace tu sia deluso. Purtroppo spesso in queste scelte tecniche non abbiamo grandi margini di autonomia e l'edizione rimasterizzata non è disponibile in Italia per Spartacus a differenza di altre steelbook in uscita (come Dracula) che contengono l'edizione rimasterizzata in 4k. Ti auguriamo una buona giornata."
    Poi ad altra mia domanda per avere ulteriore rassicurazione su Dracula,così risposero:
    "Ciao Lucio, Dracula è rimasterizzato in 4k. Spartacus e La Mia Africa al momento no, ma non è detto che non escano in futuro. Continua a seguirci."
    Ora alla luce della pagliacciata di Spartacus è evidente che nonostante le dichiarazioni sopra riportata crescono i dubbi sull'uscita di Dracula,alimentati dal fatto che nonostante abbia scritto ancora,non rispondono più,scritto ad amazon che mi rassicurò che si sarebbe informato per aggiornare la scheda...mai più sentiti.Sono in attesa di una risposta da Sony ma dubito arriverà mai.Ecco ,questo silenzio non fa ben sperare.Quindi alla fine anche io rischio.Non diventerò certo più povero per 9,53 euro...Siccome sono tra i pochi a cui piace la steel al limite compro il disco spagnolo e lo infilo dentro.
    Rimane il disgusto per la pochezza professionale che ormai impera in questo settore,che ,lo ricordo,si alimenta con i nostri soldi.Un minimo di rispetto non guasterebbe
    Ultima modifica di luctul; 23-11-2015 alle 09:12

I casi Dracula e Spartacus sono chiara cartina tornasole della ormai pochezza estrema del nostro mercato.Se nemmeno le major sono più interessate a fugare dubbi e a vendere al meglio i loro prodotti siamo veramente messi peggio di quanto pensassi.
    Mi accodo al disgusto di Lucio e ringrazio il fatto che nell'era di internet è molto facile servirsi del mercato estero.
    Se qualcuno si azzarda ancora a menarla che bisogna supportare il nostro ridicolo mercato lo lincio
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Concordo e sarebbe una stupidata colossale fare una steelbook in esclusiva e praticamente limitata (visto che è sold out) per poi propinare il vecchio disco quando esiste quello nuovo con la nostra lingua.
    Poi certo, ci hanno abituato a tutto negli anni quindi essere dubbiosi è lecito, la versione spagnola con le scritte spagnole se la possono tenere per quanto mi riguarda, idem la tedesca.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •