Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [BD] Bronx

[BD] Bronx

Allora ragazzi ho ricevuto prima il br di Bronx ottenuto tramite startup. Allora ho visionato solo i primi 15 minuti: pensavo peggio a quanto fosse stato detto da qualcuno del master estero. Il mio forte sospetto è che sia stato dnrizzato..Non ho notato particolari rovinature di pellicola ma la grana sembra "cancellata". Non sono esperto come molti di voi perciò prendetela come la butto.
    L'audio 5.1 master audio secondo me è ottimo. Motlo nitido e pulito no fruscii o altro. Poi ovvio non è un film di esplosioni però in un paio di pezzi (tipo la sparatoria del parcheggio o DeNiro che fischia al figlio) l audio passa come dovrebbe per tutti i canali.
    Se qualcuno ce l ha può aggiungere le sue impressioni. Di certo il salto dal dvd è evidente e non mi Lamento ma ovviamente siamo lontani da un immagine "cinematografica"..
    Edit: buoni i colori ma ho letto che il master estero è dnrizzato quindi sicuro al 100% lo sia anche il nostro. Peccato perché imho non c'era bisogno...Non do la colpa a cg perché probabile altri master non ce ne saranno a meno di resauri di Eureka o di arrow...
    Ultima modifica di cescoss; 14-09-2018 alle 13:14
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

immagino sarà una roba di questo tipo qui, giusto?

http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=47143&i=2&l=0

se è così non lo vorrei neppure regalato...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Tutti i master esteri (e sono pure pochi) sono osceni. Quindi nessuna novità. E negli USA è inedito i HD!
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •