[BD] Clown

Ottima edizione in Blu Ray, il trasferimento è valido, codificato in AVC ad alto bit rate, 1080/24p AR 2,35:1.
Nessun segno di compressione o artefatti vari, buona la tridimensionalità del quadro, ottima la porosità dei visi, anche i colori sono ben riprodotti.
Il comparto audio prevede 3 tracce, 2 in Italiano (una in DTS-HD Master Audio 5.1 ed una in Dolby Digital 2.0) ed una in Inglese in DTS-HD High Resolution 5.1
La traccia Italiana in DTS-HD Master Audio 5.1 è ottima, dialoghi ben comprensibili, buona la dinamica fronte retro, bassi presenti dove servono.
Come extra c'è solo un trailer.
Il film lo vidi al cinema lo scorso anno e mi fece fare una gran dormita, nonostante ci sia lo zampino di Eli Roth ho deciso di ridare una possibilità, trovandolo a € 4,99 l'ho preso, il film è carino ma mal gestito, la storia poteva essere sviluppata meglio ma si perde in banalità, spesso prevedibile come colpi di scena.
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305