Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 77

Thumbs up Lo Hobbit - La Desolazione Di Smaug [Extended Edition]

L’edizione estesa dello Hobbit: la Desolazione di Smaug è disponibile dal 21 ottobre in versione Digital HD. iTunes ha messo in prenotazione il prodotto ormai da qualche giorno (disponibile anche su Google Play, PlayStation, Xbox, Timvision, Chili).

Ben 25 i minuti di scene aggiuntive presenti in questa versione del film, scene nelle quali vedremo più Beorn, più Gandalf (in particolare nelle tombe dei Nazgul) e il tanto atteso Thrain, che a quanto pare era in tutte le scene di Dol Guldur ma è stato rimosso digitalmente dall’edizione cinematografica.

Amazon dà la disponibilità per la copia fisica in blu-ray e dvd per il 19 novembre.

Qui il trailer dell'edizione estesa

Ultima modifica di Franco; 07-11-2014 alle 16:00

Per ora ho visto solo la prima ora di film e le scene aggiuntive erano davvero interessanti, sia a livello di contenuti che di fotografia.
    Ci sentiamo quando ho visto tutto il film.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Iotestprod

Forse non lo avrai notato, ma è stato modificato il link alla pagina di vendita sul sito di Amazon poichè quello originale inserito da te era un pochino diverso dal normale link ad una pagina web (e non è la prima volta).

Onde evitarti una sospensione molto lunga, saresti così cortese da spiegarmi il perchè di questa diversità?

Grazie.
    Ultima modifica di Nordata; 23-10-2014 alle 01:57
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ragazzi consigliate l acquisto?

Ma il packaging come sara' ..... come il precedente, oppure amaray ?? a leggere la scheda tecnica di un noto sito, c'e' scritto amaray , spero vivamente che si siano sbagliati a scrivere , nel cofanetto precedente "un viaggio inaspettato" addirittura c'era una versione con immagine "lenticolare" sul front oltre all'avere il box in cartoncino rigido.
    Ultima modifica di gian de bit; 23-10-2014 alle 12:50
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Credo che sara come il precedente. Se poi mi fanno lo "scherzo" dell'amaray, lo rendo e lo compro in uk in steelbook...

beh, la EE del primo film è un amaray, seppur "cicciona" ed inserita in un cofanetto rigido con l'immagine lenticolare: non ci sono altre versioni in Italia
    Ultima modifica di bradipolpo; 23-10-2014 alle 15:50
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Vero, è un amaray nera sono andato a controllare. Chissà perché avrei giurato che fosse una digibook sul modello della prima versione di Indiana Jones... Sarà l'età, La mente inizia fare brutti scherzi

QUI:

http://www.hobbitfilm.it/2014/10/22/...aldo-sul-film/

il commento a caldo delle scene aggiunte ed estese.
    Ultima modifica di Nordata; 23-10-2014 alle 19:08

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Iotestprod

Anche per il link che ho modificato qui vale il discorso che ti ho già fatto in MP, se al tuo rientro vorrai linkare pagine relative a film o altri argomenti inserisci pure i link diretti e senza alcun riferimento "strano" all'interno, spero di essere stato sufficientemente chiaro nel mio MP.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    beh, la EE del primo film è un amaray, seppur "cicciona" ed inserita in un cofanetto rigido
    infatti, non conoscevo l'edizione relativa al primo hobbit in quanto l'ho ordinato solo due giorni fa', ecco perche' me ne sono uscito cosi

Ho guardato l'unboxing su youtube, ed in effetti e' un amarayona "truccata a festa" da digipack , se posso permettermi..... che ORRORE per un edizione del genere.... ma d'altronde se e' l'unica scelta, dovremo farcene una ragione.... ed io che stavo tutto felice in attesa che mi arrivava la digipack del primo............ che "pack"ccone credevo fossero come le extended del signore degli anelli in DVD ora si spiega anche il prezzo basso (di questo secondo in uscita)

Diciamo che salva la festa, quantomeno il fatto che c'e' il lenticolare sul front (sul primo)
    Ultima modifica di gian de bit; 24-10-2014 alle 14:39
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Hanno purtroppo seguito la linea della trilogia EE de Il signore degli anelli, quando bastava davvero poco a fare un digipack come le EE dei DVD
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

L'estesa de "Un Viaggio inaspettato" in DVD è un digipack con serigrafie interne stile le estese di ISDA: una bella edizione di lusso.

PS: Io l'ho presa a 10 euro sull'amazzone italica e l'ho affiancata alle vecchie extended in DVD, che conservo ancora gelosamente
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

visto ieri sera,tecnicamente nulla da dire, insomma il video è sempre ottimo, con qualche lievissimo dovuto alla presenza di un pò di grana su alcuni primi piani almeno così mi pare, ricordo questo anche nel primo capitolo, sentito in italiano nei prossimi giorni provo in madre lingua.

le scene aggiunte sono sicuramente più corpose e importati rispetto a quelle del primo capitolo.

segnalo anche qui che i mediaworld hanno in esclusiva una steelbook della sola edizione 5 dischi brd.
    Ultima modifica di SALVA1; 20-11-2014 alle 12:47
    < - Free Bird - >

La digipack è solo per il DVD e non per il Blu-Ray. Mix audio ita da schifo con DD a 448Kbps come ciliegina. A Warner bisognerebbe dare il primo premio del "Mongolino d'oro". Per ora un bel tapiro.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •