Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    REGGIO EMILIA
    Messaggi
    186

    Io dei Toto ho 3 bluray - LIVE IN AMSTERDAM (25° ANNIVERSARY) -FALLING IN BETWEEN - LIVE IN POLLAND. Concordo con nexus che dei tre il migliore a livello audio è FALLING IN BETWEEN.
    Certo che l'audio del bluray dei Porcupine Tree penso che attualmente sia il migliore di tutti quelli che ho ascoltato fino ad ora, e non sono pochi
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

  2. #17
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    761
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.591
    Riascoltato su altri due impianti e confermo la qualità abbastanza scarsa. Peccato.

  4. #19
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    6.354

    Confermo tutta la bonta' del video, per me, dei tre BD dei TOTO fin ora usciti a livello video e' il migliore di tutti , video strepitoso, RAZOR , luci e contrasti equilibratissimi, luci del concerto che non condizionano le riprese, anche alle basse luci il nero e la profondita' e' pazzesca.

    Lato audio, invece, mi allineo con chi lo ha trovato non al massimo, e son daccordo che Between sia superiore a tutti... qui c'e' il mixaggio secondo me che e' stato fatto male, perche' quando suonano gli strumenti singoli, non c'e' l'affaticamento che c'e' ascoltando l'insieme della band, batteria (imho) equalizzata malissimo, basso indefinito. Ripeto, piu che qualita' di registrazione, e' la qualita' del mixaggio che non va' (imho).
    Il concerto l'ho sentito dal vivo a Roma l'anno scorso, ed ho avuto la stessa medesima sensazione anche dal vivo

    Non per questo pero' il BD sia da scartare, al contrario, in finale e' comunque un prodotto di tutto rispetto.
    Ultima modifica di gian de bit; 27-06-2014 alle 00:09


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •