Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    [BD] Grandi Romanzi Triplo Blu-Ray Warner. Aiuto!


    Salve a tutti,

    sto mettendo insieme un ordine su Amazon per approfittare della promo 3x2 e avrei una domanda per chi possiede il blu-ray in oggetto (contiene "Il nome della rosa", "Il colore viola" e "Le relazioni pericolose").
    Guardando la foto del retro copertina, tra i sottotitoli disponibili sembrerebbe stranamente assente l'italiano. Dal momento che invece nelle edizioni dei singoli film sembra esserci, mi chiedevo (e vi chiedo) se sia un errore della copertina, oppure se abbiano usato dei master differenti per questa edizione.
    Se qualcuno è in grado di rispondermi gliene sarei immensamente grato, la promozione finisce domenica.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    I dischi sono sicuramente i medesimi, quindi se sei convinto che ci sono i sub ita nelle versioni singole ci saranno anche in questa raccolta.
    < - Free Bird - >

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.982
    In tutti e tre i titoli, sono presenti i sottotitoli "Italiano per non udenti".

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    9
    Ringrazio entrambi per le risposte. Prendo in parola Dario e procedo con l'ordine.

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Arrivato l'amaray triplo. Confermo che i sottotitoli italiani per non udenti sono presenti in tutti e tre i dischi. Grazie ancora in particolare a Dario.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •