Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Citazione Originariamente scritto da smumm Visualizza messaggio
    ...,puoi dirmi sé anche il tuo bluray uk ha la custodia con la plastica un po alzata?perché a me è arrivato con la plastica in più dalla parte alta e meno plastica dal basso,volevo sapere sé anche la tua cover è così.?
    ma...è normale che in alto ci sia + plastica(se ho capito bene la domanda)..in alto c'è il logo e la scritta blu-ray disc...sono tutte così le custodie
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ma...è normale che in alto ci sia + plastica(se ho capito bene la domanda)..in alto c'è il logo e la scritta blu-ray disc...sono tutte così le custodie
    Si sono normali le custodie con la scritta bluray altrimenti non sarebbero tali eheheh forse mi sino spiegato male intendevo dire la plastica quella trasparente dove si inserisce la cover o copertina,nella mia custodia la plastica trasparente. è più alta in superficie mentre dove ci sta il logo 18 la plastica trasparente termina prima di coprire del tutto la copertina rimanendo la copertina fuori dalla plastica trasparente,anche la tua è così?

adesso ho capito..no.. la mia copre tutta la cover
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    adesso ho capito..no.. la mia copre tutta la cover
    Beato te io purtroppo dovrò sostituire la custodia il problema sta nel trovarne una cicciona come quelle uk :-(

Dove posso trovare in vendita il bluray UK di "Carrie" (di De Palma, non il remake) e come faccio ad essere sicuro che ci sia anche l'audio italiano (mi pare che su amazon.uk ci sia scritto solo linglua inglese)?
    Grazie a chi mi può essere di aiuto

Citazione Originariamente scritto da caesars Visualizza messaggio
    Dove posso trovare in vendita il bluray UK di "Carrie" (di De Palma, non il remake) e come faccio ad essere sicuro che ci sia anche l'audio italiano (mi pare che su amazon.uk ci sia scritto solo linglua inglese)?
    Grazie a chi mi può essere di aiuto
    Il blu-ray UK di Carrie (1976) ha l'audio italiano come puoi leggere qui, a prescindere da quello che dice Amazon (che non è affidabile per questo tipo di info).

Grazie dell'info. Non sapendo bene quante edizioni ci siano di questo bluray non avrei voluto incappare in una senza audio italiano.

Ma c'è possibilità di vederlo anche da noi? magari in occasione di quell'aborto di remake odierno
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Arrivato ieri....ottimo packaging,per ora è l'unica cosa che posso dire

Il Video Codec: MPEG-2
    oppure Codec: MPEG-4 AVC ?

domando questo perchè l'edizione della Arrow dallo scanner 4K è
    Video
    Codec: MPEG-4 AVC (34.88 Mbps)
    Resolution: 1080p
    Aspect ratio: 1.85:1
    Original aspect ratio: 1.85:1
    Quanto riportato da bluray.com
    http://www.blu-ray.com/movies/Carrie-Blu-ray/196958/
    mentre questa versione della Midnight Factory pur essendo da uno scanner 4k riversato in 2k come giusto che sia essendo bluray
    nel sito di bluray.com riporta che il codec video è un: MPEG-2
    Resolution: 1080p
    Aspect ratio: 1.85:1
    Original aspect ratio: 1.85:1
    http://www.blu-ray.com/movies/Carrie-Blu-ray/204927/

io non nessuna delle due versioni ho la versione FOX import con audio italiano uscito qualche anno fa ma se' tanto mi da tanto mi tengo quello che ho anche perche ha lo stesso codec video MPEG2
    http://www.blu-ray.com/movies/Carrie-Blu-ray/61877/

qualcuno puo dirmi che codec video hanno usato questi della midnight factory? MPEG2 oppure MPEG4?
    Felice di sbagliarmi

credo che sia un semplice errore del sito, Midnight/Koch non hanno mai usato il codec MPEG-2 che peraltro ormai quasi nessuno usa da anni...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

https://afdigitale.it/carrie-bd-af-editors-choice/

Supporto: BD 50 + BD 25 + BD 25
    Aspect Ratio: 1.85:1
    Codifica Video: 1080p MPEG-4 AVC
    Audio: italiano, inglese DTS-HD Master Audio 5.1; italiano, inglese DTS-HD Master Audio 2.0
    Sottotitoli: italiano

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non è il caso di continuare in due discussioni diverse per la stessa versione del film (Arrow), continuate qui:

http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...palma-arrow-uk
    Ultima modifica di Nordata; 02-06-2018 alle 01:04
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Trovata la limited Midnight di Carrie da Mediaworld, quindi presa a 20 euro. Per me quei soldi li vale tutti.
    Questi sono i pregi di questa edizione, rispetto alla precedente edizione con audio ita della MGM, uscita solo nel resto d'europa ma non in Italia (la paragono a questa anche perchè il master è lo stesso, e inoltre è inutile paragonarla alle Arrow e Shout che invece hanno il nuovo master):
    1. bitrate video 34985 kbps, a differenza dei 21819 kbps della MGM
    2. 2 tracce audio ita DTS-HD MA 5.1 e 2.0, a differenza dell'unica traccia audio ita in DTS 5.1 half-rate della MGM
    3. 2 dischi blu-ray in più, con 1 ora e mezza di contenuti speciali sottotitolati in italiano, che prima erano presenti solo sulla Shout, ma non presenti sulla MGM
    4. packaging di pregio, con una digibook, libretto di 20 pagine e sovracopertina in cartoncino rigido, a differenza della semplice amaray MGM

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •