|
|
Risultati da 91 a 105 di 586
Discussione: [BD] Blu-ray etichetta 4K
-
09-02-2014, 20:48 #91
Bannato
ciao..come scrivevo precedentemente ho ordinato rebecca e la fiamma del peccato...a proposito di quest'ultimo film..qualcuno sa' se la versione usata dalla 4k sia questa..che sembra davvero SPETTACOLARE !
?..e cioe' la eureka version ?...
http://www.blu-ray.com/movies/Double...view... grazie a chi rispondera'....bye !
-
09-02-2014, 21:47 #92
...Dato che è l'unico Master HD Restaurato (insieme a quello che utilizzerà Universal , si spera...) di Double Indemnity attulamente esistente e disponibile nell'immediato , la risposta è sì , quindi con molta probabilità ce lo ritroveremo nel BD S4K .
...Io in ogni caso , posseggo il BD UK Eureka e confermo che si tratta di un Transfer davvero Eccellente...:
Ultima modifica di jesse-james; 09-02-2014 alle 21:54
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
09-02-2014, 22:08 #93
Advanced Member
insomma, il messaggio che passa è di comprarli prima possibile, prima che spariscano, oppure mi sto preoccupando per niente? Io ne ho ordinati un paio, ma per questioni di budget devo diluire gli acquisti nel tempo... :-(
-
09-02-2014, 22:32 #94
credo che ne abbiano tirati fuori pochi...forse non pensavano di venderne parecchi...non so faccio ipotesi
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
09-02-2014, 22:45 #95
...Questo è sicuro, di certo non immaginavano di vendere così tante copie e subito ...
...Comunque vedrete che fra qualche giorno , saranno riforniti i vari magazzini di amazon & co.
...In ogni caso, anche io li prenderó pian piano e nel tempo, purtroppo non posso prenderli tutti e subito , per ovvi motivi ...
...E prenderó principalmente prima i titoli piú inediti (oppure i piú importanti), almeno quí da noi in Europa .Ultima modifica di jesse-james; 09-02-2014 alle 22:48
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
09-02-2014, 22:45 #96
Advanced Member
in realtà anche queste sono pure speculazioni. I 5 titoli di Hitchcock sono fuori da qualche mese, se non erro, e sono tuttora normalmente disponibili, no?
-
09-02-2014, 22:50 #97
Senior Member
Robersonic, penso tu ti chiedessi se sia il caso di sbrigarsi ad acquistarli per ragioni legali... Francamente, mi sa che stiamo esagerando. Dato che s'è menzionata la Universum, un modo di sincerarsi dell'effettivo legame forse c'è. Il cut e il master di M per la Universum è diverso dalla CC e Eureka!: l'edizione Studio4K che master presenta?
-
09-02-2014, 23:00 #98
che poi il discorso disponibilità volendo è parziale...amazon da sempre non fa testo per il sottoscritto...io compro da dvd store spessissimo titoli che su amazon risultano in uscita giorni e giorni dopo...riguardo ai titoli 4K su dvd store sono tutti disponibili tranne il terzo uomo che è ordinabile...non mi pare che stia scomparendo alcunchè
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
09-02-2014, 23:06 #99
...In che senso sono pure speculazioni ?
...Gli ultimi titoli ( THE THIRD MAN - THE STRANGER - THE SEVENTH SEAL - M etc..) sono usciti solamente da qualche giorno , e dato che in un solo week-end ne avranno vendute tantissime copie é normale ed ovvio che siano momentaneamente non disponibili .
...Io ad esempio , ho tenuto d'occhio THE THIRD MAN su amazon , così per curiosità , quando l'ho ordinato io l'altro giorno c'éra disponibilità immediata , poi pian piano si é passati a solo 15 disponibili , solo 10 , solo 5 e così via ...
...fino ad arrivare a "Generalmente spedito entro 7-13 giorni" , e tutto questo in poche ore (24/36) stesso discorso vale per M , THE STRANGER invece sin da subito diceva "Generalmente spedito entro 7-13 giorni" infatti io volevo prenderlo per primo (insieme a THE THIRD MAN) poi al suo posto ho optato per THE SEVENTH SEAL , che è in assoluto un'Opera imprescindibile e da avere comunque subito .
...Quindi ripeto, é tutto normale , naturale , fisiologico , anzi, per quante copie ne avranno vendute , per essere una "piccola e nuova Label" , ne hanno stampate anche parecchie , con Major piú grandi e famose , ho visto fare di peggio , molto peggio , con ritardi e mancanza di pezzi disponibili rispetto al day one, da pura vergogna ...
...Dovrebbe essere proprio il Master utilizzato da EUREKA! UK, perché ?
...Edit...:
...Si ho capito cosa intendi dire , ma non credo che c'entri molto .Ultima modifica di jesse-james; 09-02-2014 alle 23:33
Louis Lumière
-
09-02-2014, 23:18 #100
Advanced Member
sì, è questo il mio timore. Da un lato sono smanioso di averli tutti e subito, dall'altro devo per forza frazionare gli acquisti. E se mi dite che c'è il rischio che vadano presto esauriti, vado in crisi! ^_-
Il cut e il master di M per la Universum è diverso dalla CC e Eureka!:
-
09-02-2014, 23:18 #101
Senior Member
Visionato stasera "Lo straniero", copia un pò sporchetta e spuntinata ma nitida e affascinante...Edizioni meravigliose, il Ladro di Bagdad è di una bellezza commovente con un audio italiano superbo, speriamo che saccheggino altri master stranieri, penso a Scarpette Rosse, Narciso Nero, Sentieri Selvaggi, Indiscreto, Un uomo tranquillo, la Tunica, I Gladiatori, Una strega in paradiso, Suspense, Sinuhe l'Egiziano...tutti disponibili in UK o USA con master favolosi
-
09-02-2014, 23:22 #102Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
09-02-2014, 23:30 #103
...Si, c'é ad esempio THE SEVENTH SEAL che a livello di compressione (e a parità di Master utilizzato) è molto meglio rispetto all'edizione UK edita dalla Palisades Tartan , ma non é meglio (ne uguale) se paragonato invece all'edizione Criterion .
...Si tratta ovviamente , comunque di "dettagli" ...Ultima modifica di jesse-james; 09-02-2014 alle 23:36
Louis Lumière
-
09-02-2014, 23:43 #104
Senior Member
Infatti mi pare che non facciano un porting dei transfer, quello sì sarebbe illegale. Stiamo solo facendo illazioni su come acquisiscono i master, in effetti.
@jesse-james: sì, so che il discorso master Universum è un po' stiracchiato, ma rimane la curiosità.
-
09-02-2014, 23:52 #105
e comunque se leggete dietro la cover è scritto chiaramente di diritti riservati e di licenza concessa dal titolare del copyright a 4K studio