|
|
Risultati da 181 a 185 di 185
Discussione: [BD] RICHIESTA ALLA REDAZIONE
-
19-12-2013, 23:38 #181
forse vado un po off topic e me ne scuso, ma ho a che fare costantemente con la musica e la storia del vinile e’ in parte una bufala, i dischi si vedono nei negozi isi, ma in maniera molto limitata e non vendono, e lo so x certezza. poi se si va nell’underground musicale il discorso cambia , ma il mercato non lo fa la “nicchia”.
io posso fare sto ragionamento sui blu ray, ritenendomi un compratore medio tra gli appassionati
cerco sempre se posso di comprare i BD in negozio, mi piace di piu, scegliere...guardarli...solite cose insomma, e per questo penso ci siano 2-3 punti fondamentali:
1) c’e’ la possibilita’ di reperire facilmente un titolo?
RISPOSTA: no, non sempre si trovano i titolo appena usciti ,pure nelle uscite maggiori
2) i prezzi...son vantaggiosi?
RISPOSTA: si e no, dipende dalle catene di negozi
3) c’e’ vasta scelta? anche di catalogo?
RISPOSTA: spesso no, si a che fare con negozi poco forniti
per quel che mi riguarda spesso ordino su amazon proprio perche se escono 2-3 titoli nuovi so che ci sono tutti e li piglio assieme, mentre spesso mi imbatto in negozi con 4 copie di CHUCKY LA BAMBOLA ASASSINA (assurdo) e senza WOLVERINE L’IMMORTALE (uscito il giorno prima)...alla gente passa la voglia.tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II
-
19-12-2013, 23:40 #182Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
19-12-2013, 23:45 #183
si si lo so, e’ solo x dire che si sente in giro “oh son tornati di moda i vinili!” ...niente di piu falso in realtà.
tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II
-
19-12-2013, 23:47 #184
Per non parlare di posti tipo MarcoPolo Expert che spesso i nuovi titoli li arrivano solo in DVD e quando lo chiedi in Blu Ray ti dicono: non abbiamo spazio per tenere Blu Ray che non riusciamo a venderli nel breve tempo.
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
19-12-2013, 23:51 #185
@ TUTTI
Mi sembra che siate finiti OT da un bel po'.
Il titolo era ben chiaro, far presente alla Redazione di AVM un certo stato di cose e chiedere loro un parere ed un eventuale supporto per una petizione o altre azioni da eventualmente intraprendere.
Direi che sarebbebero basti pochi post, mentre siamo arrivati a 13 pagine con i soliti discorsi in cui ognuno esprime le proprie previsioni sul futuro dei vari media in commercio.
Ritengo che sia il caso di porre fine a tutto quanto, la richiesta l'avete fatta, se la Redazione lo riterrà opportuno interverrà.
Nel frattempo chiudo la discussione a causa delle continue e ripetute vioazioni del regolamento.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).