• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Home video di Bullet to the head (da noi Jimmy Bobo)

AndreaRocky

New member
Ciao ragazzi. Mi sono iscritto proprio ora perché ho un grosso problema.
C'è di mezzo sempre la Buena Vista, che dopo il disastro di Looper, ora sta cancellando dalla nostra Italia il film Jimmy Bobo - Bullet to the head.
Innanzitutto mi presento, sono Andrea, amministratore del sito ufficiale italiano di Sylvester Stallone (slyitalian.com) e sto tentando da mesi di avere notizie circa l'home video del film. Distribuito al cinema dalla Buena Vista, non riuscivo mai ad ottenere risposta dalle loro mail. Approfittando del problema di Looper ho chiamato e scritto mail ai contatti da loro lasciati online. Non ci crederete ma la loro risposta mi ha lasciato basito (a dir poco!). In poche parole hanno detto che loro non possiedono i diritti del film e non hanno informazioni al riguardo. RACCAPRICCIANTE!

Se qualcuno riesce ad aiutare migliaia di fan italiani alla ricerca di una soluzione, ben venga!
 
Ultima modifica:
Certo,anche io parlo dell'edizione home video ovviamente.
Il 16 luglio è uscito appunto il BD USA,cui si riferisce il link che ho segnalato.
E' già uscito in BD anche in Francia,da noi ovviamente non se ne sa nulla.
 
Ultima modifica:
be se si dovesse vedere in BD solo il materiale che sta al cinema piu di 3 gg non si spiegherebbe l’uscita di alcuni titoli come ad esempio EQUILIBRIUM con C.Bale, uscito in ritardo in bd, visto che addirittura il film a suo tempo manco usci nelle sale :D

ste cose son dei misteri a tutti gli effetti eheheh

comunque e’ vero, ho notato che sto film con SLY da noi e’ ancora un miraggio.
 
oggi mi ha risposto la Warner (che detiene i diritti internazionali del film, ma non in Italia) dicendo che loro non posseggono i diritti di distribuzione home video e non hanno notizia di una prossima uscita ne dalla Walt Disney (Buena Vista) ne da altre case. Sto pensando a cosa fare ora; le petizioni sono inutili, i fan sono incazzati neri, forse passo la mail ai fan così possono sfogarsi con la Buena Vista? So che qua avete sollevato il problema di Looper (stessa casa) e poi risolto, spero facciano lo stesso gli utenti più qualificati...
 
su iTunes store dice Buena Vista International, solo vendita, eppure mi pareva di averlo visto a noleggio sempre su iTunes!

ciao

igor
 
ha incassato talmente poco che se la prenderanno con calma...una bella uscita in dvd tra qualche mese non gliela toglie nessuno. Non dispererei...;)
 
infatti non escludo che vogliano aspettare l'uscita di qualche film di maggior richiamo di stallone tipo expendables 3.
 
Non capisco una cosa....se Buena Vista dice di non avere più i diritti come fa ad essere su Itunes sotto Buena Vista? può essere che Buena Vista avesse preso i diritti solo per il cinema, non sarebbe la prima volta, e quindi se il Blu ray estero Warner è uscito allora possiamo attaccarci al tram.
Poi ci si domanda perchè la gente scarica, scommetto che ci sarà gratis una splendida versione da Blu ray con audio italiano muxato.
 
oddio di solito non è automatico...?

cioè chi ha i diritti per il cinema hai anche quelli per l'home video...di solito sono quelli per le tv private ad essere esclusivi solo per la messa in onda...infatti diversi film che vedi lì poi non li trovi in home video.

secondo me come diceva qualcuno visto che il film in sala non se l'è filato nessuno aspettano un momento migliore...ricordo in passato alcuni film fox arrivati in home video anche ad un anno dopo l'arrivo in sala.
 
jimmy bobo è passato su primafila di sky.i passaggi però non sono stati trasmessi in hd ma solo in standard dvd.cosa stranissima visto che sky dell'hd ne ha fatto un vero vanto.
 
Questo manco in DVD...non ricordo altri casi di film che arrivano nelle sale ma non in home video almeno non negli ultimi tempi...
 
Come per questo film (che purtroppo mi ha deluso) sono preoccupato per l uscita in bluray di escape plan-fuga dall'inferno, piccolo capolavoro di sly e arnold...il film è distribuito da 01, spero presto ci siano notizie...di certo con l impero del male disney c è solo da stare preoccupati...
 
Top