Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

ci sono novità?

è assurda questa storia...
    < - Free Bird - >

perchè assurda? ci sono molti altri film che hanno incassato di più e vinto premi internazionali che sono usciti solo in dvd
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Questo manco in DVD...non ricordo altri casi di film che arrivano nelle sale ma non in home video almeno non negli ultimi tempi...
    < - Free Bird - >

io mi sa che lo piglio in lingua originale, su amazon.uk ,visto anche il prezzo sceso.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Come per questo film (che purtroppo mi ha deluso) sono preoccupato per l uscita in bluray di escape plan-fuga dall'inferno, piccolo capolavoro di sly e arnold...il film è distribuito da 01, spero presto ci siano notizie...di certo con l impero del male disney c è solo da stare preoccupati...

è disponibile su itunes usa con itunes extra
    VPR epson 6100. AUDIO technics EDITING WORKSTATION MacBook Pro 15 retina+ final CUT pro 7+ after effects cs6 CAMERA EOS 60D

Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    io mi sa che lo piglio in lingua originale, su amazon.uk ,visto anche il prezzo sceso.
    e mi sa che ti seguirò...il nostro mercato sta diventando sconfortante...
    < - Free Bird - >

nessuna novità. per quanto riguarda Escape Plan, noi del sito ufficiale italiano di Sly abbiamo già informato i fan sulle date di rilascio in home video.

in questa pagina la notizia, data in dicembre http://www.slyitalian.com/News_Dic_13.html
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dai punti 5c e 5i del Regolamento (che andrebbe anche letto e rispettato) - (nordata)

grazie della notizia...
    < - Free Bird - >

Bella notizia, Escape Plan non voglio perdermelo, due icone insieme (quasi) per la prima volta.

senza polemica alcuna ma Jimmy Bobo non è Citizen Kane, non è Il Monello, va bene aspettare l'uscita ma mi pare che ci sia di molto meglio che ancora non è stato pubblicato

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

E' Comunque il ritorno all'action puro di un vecchio leone come Walter Hill,non srà Quarto potere,ma è un film godibilissimo,senz'altro superiore a parecchia paccottiglia che invece esce in BD senza problemi (vedi Dracula di Dario Argento).
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

si ma il film non è che sia tutto questo bendidìo, poi i gusti sono gusti

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Grazie mille! però non possono farmi uscire a noleggio il 20 febbraio e il br il 17 aprile! maledetti 01...

Su Jimmy Bobo che edizione estera consigliate? Come prezzo il piu conveniente credo sia la versione UK
    Esiste una rece del blu ray UK ?
    grazie mille

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •