Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 347

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun Visualizza messaggio
    ok grazie mille, che bella notizia
    Di nulla
    TV: Philips 37PF9731 FullHD
    Console e lettore Blu-Ray: Play Station 3 (60 Gb)

Citazione Originariamente scritto da piero1985 Visualizza messaggio
    Da me funziona ed ha quasi finito di scaricare quel contenuto...
    prova questo link: http://it.flixster.com

io lo sto facendo dal PC

Ok con il tuo link funziona
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Ok con il tuo link funziona
    Buona visione allora...

Lo volevo su disco il documentario...spero che sta moda del download degli extra non prenda piede...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    Lo volevo su disco il documentario...spero che sta moda del download degli extra non prenda piede...
    Anche io!
    ...ho scoperto che in tutta europa è stato tolto dal disco per inserirci quello dello Hobbit...valli a capire, boh!
    Almeno hanno rimediato dandoci la possibilità di scaricarlo, altrimenti non l'avremo mai visto!

Si infatti il disco di extra l'hanno tolto ufficialmente pochi giorni prima dell'uscita...maledetta Wb...mi devono dire come fare nel momento in cui mi si rompe il computer o me lo devo cambiare...?
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    Si infatti il disco di extra l'hanno tolto ufficialmente pochi giorni prima dell'uscita...maledetta Wb...mi devono dire come fare nel momento in cui mi si rompe il computer o me lo devo cambiare...?
    infatti la fregatura ce la danno sempre...

Appena finito di vedere in 2d. Mi è piaciuto di più a casa che al cinema in 3d. Il video è molto buono con una grana sottile che non da assolutamente fastidio. Conosciamo bene l'impronta di snyder no? Anzi di solito ce ne mette molta di più. Per quanto riguarda l'audio ho sentito solo la traccia originale master audio e a tratti è assolutamente devastante, mai sentiti bassi così profondi. Dinamica spaventosa e panning fronte retro entusiasmanti. Tecnicamente questo bd è come kal el, superbo
    Ultima modifica di Gaara80; 05-11-2013 alle 10:14
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Dal punto di vista tecnico mi è parso un buon trasferimento, molto fedele all'impostazione fotografica voluta dal regista e a quanto visto al cinema che predilige una fotografia ruvida ( con sottile grana) e desaturata nei colori. Il punto debole è l'audio italiano distante anni luce dall'esplosiva traccia lossless inglese che mette in luce tutti i limiti invalicabili della codifica DD seppure , questa volta, codificata a 640Kb/sec. La dinamica c'è ma manca la precisione, il dettaglio, il controllo e la presenza dei surrounds elementi che all'ascolto fanno la differenza e che non sono assolutamente alla portata della codifica Lossy . E' curioso come sul retro di copertina sia riportato per l'italiano e le altre lingue doppiate presenti sul disco DOLY DIGITAL "7.1" il che se fosse stato confermato all'ascolto avrebbe significato la presenza di tracce in DD plus.
    @ SALVA 1: riguardo al documentario non presente sul disco ti dico la mia: credo che sia stato bene escluderlo perchè se fosse stato inserito in aggiunta ai contenuti speciali gia presenti avrebbe senza dubbio ridotto ulteriormente il bitrate medio dell'encoding video che risulta non essere molto generoso.
    P. S. Per la fretta mi era sfuggito il "particolare" che il documentario è presente su un altro disco BD presente nell'edizione USA ed eliminato in quelle europee. .... Sempre penalizzati. Ciao.
    Ultima modifica di grunf; 07-11-2013 alle 09:14

Giusto per dire blu-ray.com ha dato 5/5 al lato video del film
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

bluray.com è abbastanza generosa nelle valutazioni; Grunf- lo riconosco -un pò meno .....

Dunque...io già ODIO tutto cio' che è DIGITAL DOWNLOAD per motivi di collezione e perchè, a torto o a ragione, sara' la causa della morte presto o tardi del supporto fisico, ma.....vorrei chiedere una cosa.

Ho scaricato il documentario su Flixster di 2 ore e rotti, pensando, sperando di poterlo almeno masterizzare su un DVD.

Ma da quanto ho capito, lo posso SOLO vedere in QUEL momento sul PC o su IPAD. Ditemi che NON E' COSI' !!!!

Ditemi che almeno questa volta la Warner non si è bevuta il cervello e non ha creato un'ectoplasma di un documentario, puro vento digitale da gustare e dimenticare dopo i 5 download concessi!!!!!!!!!1

Non ne trovo traccia sul mio pc, e dire che 2 GB e passa non si nascondono dietro un dito!!!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Beh io ho installato flixster sul pc dal quale ho scaricato il contenuto e accedendo al programma flixster lo posso vedere quando voglio io. Credo però solo su pc...

Io l'ho messo anche sull'iPad e funzione bene.

Ieri però stranamente non mi apriva il file (mi diceva che avevo superato non mi ricordo più che cosa).

Oggi tutto funziona regolarmente.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Rimane il fatto che a noi appassionati non è piu' permesso scegliere DOVE guardare certe cose e COME usufruirne.
    A questo punto, non sto parlando di pirateria, dato che il file è disponibile a chiunque abbia una copia del film. Così chiedo, se non sono troppo OT o non venga frainteso: E' possibile che qualche anima santa converta il file del documentario in qualche modo per poterlo salvare du di un supporto fisico? Sarebbe bello poterlo allegare ai due dischi originali!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •