Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 397

Un consiglio, prima di acquistare il bluray dall'amazzonia...
    Io non dispongo di un impianto 3D perchè ancora non riesco ad apprezzarlo (si possiedo una ps3 3d-compatibile ma niente di più) tuttavia mi chiedevo se la versione 3d (quella che ha in copertina Gandalf e non Bilbo) contiene esattamente la versione 2d dell'altra versione più il 3d, oppure è di qualità inferiore?? Intendevo comprare questa che per 5 euro in più sembra essere più completa, mi confermate che a parte lo stregone in copertina non ha differenze tecniche nel 2d?

Grazie

Vai tranquillo,il disco 2D e' il medesimo.
    < - Free Bird - >

Perfetto, grazie!

Citazione Originariamente scritto da alexbugnoli Visualizza messaggio
    Madonna come siamo scrupolosi.....
    siamo sopravissuti alla dipartita di Ferruccio Amendola...vediamo di farcene una ragione anche per quella di Musi...
    Non mi sembra che Proietti abbia rovinato il film.
    Io continuo invece a non capire perchè non abbiano scelto Pietro Biondi che somigliava molto a Musi (30s) http://www.youtube.com/watch?v=R3W4hnQ6npk
    non si tratta di farsi o meno una ragione, ma di non fare scelte illogiche...cioè, avevano a disposizione una impostazione simile all'originale e ti vanno a stracambiare il doppiaggio in virtù di?
    Io non faccio altro che vedere Proietti ogni volta che Gandalf apre bocca, e la cosa mi infastidisce assai, buon per gli altri se a loro va bene cosi'
    Ultima modifica di Ale55andr0; 27-04-2013 alle 23:18

basta guardarlo in lingua originale...sembra quasi che ci sia un virus che vi divora a non guardarlo in inglese sottotitolato tra l'altro l'esperienza audio-visiva e' nettamente migliore.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

sembra quasi che ci sia un virus che vi divora a non guardarlo in inglese sottotitolato
    Hai mai pensato che c'è a chi da fastidio vedere un film intero leggendo i sottotitoli... beh io sono tra questi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0 Visualizza messaggio
    Io continuo invece a non capire perchè non abbiano scelto Pietro Biondi che somigliava molto a Musi
    Sarebbe stato moooolto meglio...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

o guardo il film o leggo i sottotitoli facendomi venire il mal di testa dopo 20 minuti. L'esperienza sarà migliore solo dal punto di vista audio con la presa diretta e il miglior formato di codifica, ma il video resta lo stesso salvo "rovinarlo" con i sottotitoli

Appena finito di vedere. A mio avviso non è un granché, diciamo un buon film del genere salvato dall'accortezza dei rimandi (musica compresa) alla saga dell'anello. L'opera mi sembra troppo imprigionata in effetti speciali fini a se stessi; assenti il fascino, il mistero e la magia della trilogia, sebbene il paragone sia un po' ingiusto.

Tutt'altro discorso, invece, per il comparto tecnico. L'audio mi è sembrato molto buono, un sapiente mix che sfrutta a dovere il multicanale. Il video è eccellente, con una profondità straordinaria, dovuta per gran parte, immagino, agli accorgimenti per la realizzazione in 3d. Bellissime le panoramiche ed i paesaggi in generale: una visione da classica finestra sulla realtà.

Almeno un noleggio è senz'altro consigliabile.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Hai mai pensato che c'è a chi da fastidio vedere un film intero leggendo i sottotitoli... beh io sono tra questi.
    Ci sono anche io...me li guardo in lingua originale alla seconda o terza visione ma senza sottotitoli!
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    basta guardarlo in lingua originale...sembra quasi che ci sia un virus che vi divora a non guardarlo in inglese sottotitolato tra l'altro l'esperienza audio-visiva e' nettamente migliore.
    Beh io ad esempio sono uno di quelli che preferisce vedere e sentire i film in italiano, però sono strad'accordo con te che in lingua originale sia infinitamente meglio (a parte rari casi come Frankenstein junior).

Ad esempio nella versione originale le canzoni sono dannatamente migliori e assai più evocative di quelle tradotte in italiano... tanto da chiedermi perchè mai non abbiano lasciato quelle originali.

Ascoltate la canzone dei Nani in lingua originale e ditemi che non è vero.....

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

personalmente non ci trovo nulla di "artisticamente" (testo e voci) superiore all'adattamento italiano, se non il fatto (non in relazione al video del tubo ma vista l'ovvietà della cosa) che la qualità sonora della traccia è superiore come sempre nel caso della lingua originale.
    Tornando al film invece a me è piaciuto in se, premettendo che non conosco la versione letteraria (come quella della trilogia principale del resto) ma immaginando facilmente molte licenze poetiche...
    Scenograficamente è spettacolare, e la trama si lascia seguire, ovviamente è più da "vedere" che da seguire ma rispetto ad un iron men qualunque è quasi un film da eruditi
    Ultima modifica di Ale55andr0; 28-04-2013 alle 23:20

Odio le loro voci da donald duck misto John Wayne, è bello solo l'audio hd
    Il film mi piace molto... Spwro ancor di più nel secondo
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.