Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 397

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Io lo dissi
    Io lo confermai...
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN Visualizza messaggio
    Io lo confermai...

Ed infine io fui d'accordo con quando detto e confermato...

Non capisco tutti quelli che parlano di audio OTTIMO.
    L'audio ottimo alberga altrove (e non parliamo dell'eccellenza).
    Quì la pista italiana la valuterei tra i 6,5 ed il 7 e non di più.
    Quasi desaparecido... quasi .

Dopo averlo visto 3 volte, penso di aderire al partito "audio buono". La traccia ITA non sarà in HD MA, però si difende bene: dialoghi cristallini, solo un cedimento, confrontandola con l'originale, nell'inseguimento dei lupi mannari, direi per un errore di mixaggio; i bassi ci sono eccome quando servono e il divano tremava in molte scene, visto che molti usano questo parametro. In molti hanno denunciato un parlato esile rispetto agli altri canali, ma devo dire di non aver rilevato questo difetto. Preciso che ascolto con un sistema 2+2, frontali senza centrale e 2 surround con ampli separato. I frontali sono 2 JBL LX55 dotate di woofer da 25 cm e vi assicuro che quando i bassi ci sono si fanno sentire! Superfluo ogni commento per il comparto video, davvero molto buono. In definitiva un bd che non deve mancare nello scaffale di tutti gli appassionati della saga e non solo, pensate nella scuola media della mia zona lo stanno facendo vedere e studiare agli alunni!

Infatti, noi stiamo dicendo che è proprio il canale lfe che è moscio non le torri frontali che spingono per bene. Evidentemente con il 2+2 non puoi giudicare .1 che risulta essere sottodimensionato PER UN FILM DEL GENERE.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

be', nel mio caso il canale lfe e' sui frontali, non e' muto. In ogni caso io preferisco un mixaggio equilibrato piuttosto che uno fracassone, come ad esempio in Biancaneve e il cacciatore. Inoltre ho dato un'occhiata alla review di bluray.com in cui danno un punteggio pieno anche al comparto audio. Avranno preso un abbaglio anche loro?

Qualcuno che ha preso il BD italiano, può elencarmi il set di sottotitoli presenti nel disco degli speciali ?
    Grazie.
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Il set dei sottotitoli propone 17 lingue

- Inglese
    - Francese
    - Tedesco
    - Italiano
    - Spagnolo
    - Olandese
    - Cinese
    - Coreano
    - Cinese
    - Ceco
    - Greco
    - Ungherese
    - Polacco
    - Portoghese
    - Russo
    - Thailandese
    - Turco
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Quello UK ha solo l'inglese. Che strano. O almeno quello che ho io :-)

PS: A me porta solo i bollini della censura inglese. Quello italiano ne porta anche altri ?
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Strano, fanno un disco di extra con i sottotitoli per tutto il mercato e poi ne fanno uno con solo l'inglese? Curioso

Comunque su questo disco non c'è nessun visto censura di nessun paese sulla serigrafia, c'è solo il primo piano di Martin Freeman, il logo warner, il logo Bluray e poi i copyright scritti lungo il diametro esterno del disco
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

A me invece e' tutto nero, con il titolo del film sopra ed i bollini censura sul lato sx.
    Chissà se e' la mia copia che e' così, oppure e' così per tutte le versioni UK.
    Poco male, comunque, visto che i videoblog sono su internet già sottotitolati
    --

visto oggi in 2d beh direi che dopo i primi 40 minuti di abbiocco devo dire che mi è piaciuto moltissimo,ottimo film pero' a me il nero a volte sembrava un cartone animato nella casa durante la festa,e l'audio non proprio perfetto , a volte la musica di contorno primeggiava col dialogo.trama ottima non vedo l'ora ci sia il sequel dato che si parla di trilogia.

Ragazzi ho appena comprato il bluray (2D, edizione doppio disco + copia digitale) ma prima di aprirlo vorrei chiedervi se sono presenti i sottotitoli italiani per il film. Leggendo qua e là mi è venuto il dubbio che ci siano solo i sottotitoli per non udenti, in tal caso lo riporterei indietro... Mi scuso se la domanda è già stata fatta.
    Grazie!

Solo sub per non udenti
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Bella roba.

Citazione Originariamente scritto da Terminator64 Visualizza messaggio
    be', nel mio caso il canale lfe e' sui frontali, non e' muto.
    E come fai se il canale LFE, essendo discreto e non matricale, è esclusivamente dedicato per un sub? Per cui, mi spiace, ma nel tuo sistema lo perdi.

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •