Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: [BD] Cosmopolis

[BD] Cosmopolis

Ci tengo molto a questo titolo, anche se so che non è per tutti i gusti.
    La mia domanda da un milione di dollari è:

il disco della 01, è all'altezza dell'edizione inglese con video da riferimento o possiede i soliti problemi di compressione mal gestita?

Citazione Originariamente scritto da ilfilmaker Visualizza messaggio
    il disco della 01, è all'altezza dell'edizione inglese con video da riferimento o possiede i soliti problemi di compressione mal gestita?
    ...Se si degnano di farlo uscire, volentieri !!...su amazon c'é il buoi totale...Mah !!...
    ...Tra l'altro sarei anche curioso , mi sto perdendo queste ultime pellicole (post Mortensen...che secondo me erano a dir poco meravigliose) di Cronenberg.
    ...Gia peró il fatto che usi il vampiro lí, non é per me assolutamente buon segno.
    ...Comunque vedremo...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

No, no è uscito. Su alcuni store c'è già in vendita.

Pattinson recita molto bene in questo film, praticamente è sempre in scena e parla di continuo. Il film mi è piaciuto assai. Ero curioso perché il video del blu-ray inglese si è preso il massimo del punteggio.

l'ho visto in giro il disco,ma per ora a prezzo pieno non mi interessa...il film è comunque interessante,forse un pò pesante in certi punti essendo molto verboso...consiglio di recuperare il romanzo da cui è tratto...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da ilfilmaker Visualizza messaggio
    praticamente è sempre in scena e parla di continuo.
    ...Non ne avevo alcun dubbio...
    ...Comunque vedrai che il BD della 01 sará sicuramente ottimo, al pari delle altre edizioni
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    Louis Lumière

molti shop online lo hanno con disponibilità immediata, al contrario di amazon
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Jesse,io prima di dire che 01 ha fatto un ottimo BD aspetteri dei feedback...non vorrei ci restassi molto male...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

il bd è eccellente anche se leggendo la rece del bd inglese e americano della Entertainment One qualche rammarico c'è...ho letto le rece di tutti e due e il nostro presenta un quadro fantastico comunque ma che in certe scene (meno illuminate)si impasta un pochino e la compressione non è invisibile....ripeto però che in generale e in moltissime sequenze si rimane a bocca aperta....altra delusione sugli extra.sul nostro disco manca il documentario di quasi due ore...e hai detto niente...comunque qui la rece del bd italiano
    http://www.outcast.it/blu-brothers-25/
    e qui la rece(in italiano)del bd americano e inglese
    http://www.robertpattinsonmoms.com/b...vdverdict-com/
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ma guarda un po'...

Per l'ennesima volta mancano i sub Uk ed allora uno si rivolge all'Amazzone Inglese e come minimo ci guadagno anche un video migliore...

Dubito che prima o poi impareranno qualcosa queste casa di distribuzione, fortuna che come cliente sono libero di comprare dove meglio mi aggrada...

Ciao Erik Il Rosso

Quello usa costa anche pochissimo.

Si, ma è region locked

e invece è confermato region free ^^

Preso sabato a 12,90 dal blockbuster
    Ero curioso di vedere questo film dal momento che sono un amante dei racconti caustrofobici/monolocali e il regista non mi dispiace, ma il film risulta spesso noioso e potevano prendere qualcun'altro al posto di Pattinson che, in mia opinione, come attore fa ridere i polli. Il BD di 01 è l'elogio alla compressione, uno dei beggiori BD che io abbia mai visto. L'audio italiano ha i dialoghi troppo "chiari". Extra poveri

quindi? "uno dei peggiori BD che si sia mai visto" oppure "BD eccellente con sequenze che fanno rimanere a bocca aperta"?
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da alessandro bertoncini Visualizza messaggio
    e potevano prendere qualcun'altro al posto di Pattinson che, in mia opinione, come attore fa ridere i polli.
    ...Ovviamente, stra-concordo, ma , conoscendo Cronenberg, probabile che anche lui avrà il suo perchè...o è solamente una semplice mossa commerciale, per attirare le ragazzine al cinema, a vedere l'inesspressivo vampiro... -_-...

Citazione Originariamente scritto da alessandro bertoncini Visualizza messaggio
    Il BD di 01 è l'elogio alla compressione, uno dei beggiori BD che io abbia mai visto.
    ...Poi appunto, come chiede Gianni, come mai questa discrepanza così netta ? ..Lucio dice che è Eccellente.
    Louis Lumière

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •