Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 168

Anche secondo me il prezzo è buono... speriamo ci riservino questo trattamento anche per la seconda stagione!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Dunque....
    Bradipolpo, mi chiedevi foto, ma in realtà fai prima a vedere QUALSIASI MERAVIGLIOSA FOTO E UNBOXING in rete.
    Nulla ti preparerà a ciò che la Warner ha fatto.
    Per quanto mi riguarda, fatta eccezione per le steel di Band of Brothers e The PAcific, la cura riposta nel cofanetto è maniacale, di fattura robusta e elegantissima. UN CAPOLAVORO. Addirittura sfilando la slipcase non c'è subito il digipack, ma un robusto contenitore illustrato di cartone rigidissimo !!

GRAZIE WARNER. DIO TI BENEDICA.

Adesso, dovremmo davvero acquistarlo tutti, passare parola, (non scherzo...) rendere ancora più ricchi i loro dirigenti e dimostrare che i collezionisti e amanti del BD sono tanti, meravigliosi,bellissimi (oddio...) e con la voglia di comprare tutto o quasi. Dico questo perchè ci aspettano anni davanti per Trono di Spade, ed è facile per una Major perdersi per strada se le vendite non saranno all'altezza. Non pretendo tutte le stagioni a questo livello (anche se sarebbe DOVEROSO) ma almeno che mantengano spessore, grafica, altezza e stile simile. Non facciamo che poi ci si ritrovi l'amaray slipcasata!!! Rendiamoli partecipi della nostra gioia perchè continuino sulla stessa onda.
    L'inverno è DAVVERO arrivato. Warner...io ti amo.
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Beh Warner per la prima volta mette l'audio localizzato ITA in DTS Master HD?!?!?!?!?! Finalmente!!!! Che sia una svolta..?

effettivamente la warner andrebbe premiata...altrimenti poi hanno ragione a trattarci da...
    < - Free Bird - >

Data rapida occhiata....
    MA COSA HANNO FATTO??????

Immagine strarazor, colori scolpiti, neri come un nero scuro in una notte senza luna, e l'audio???
    E L'AUDIO????
    DIO, L'AUDIO................

Beh, okay, ho goduto come un riccio, scusatemi. Era dai tempi di BoB e Pacific che non basivo per la totalità di eccellenza tra confezione e contenuto.

Ah, una nota..... ho attivato la guida di Vesteros, credo fosse quella... e CI SONO I SOTTOTITOLI ITALICI!
    Ma non doveva essere only english??
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

E' un'ottima notizia per chi ascolta i film in italiano, se è veramente l'inizio, magari potranno sentire in HD anche Batman
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

arrivato oggi,ma la voglia di sapere era tanta che mi sono collegato per le prime impressioni.che dire ottimo prezzo eccellente qualità.
    speriamo che WARNER QUESTA EDIZIONE NON LA PRENDA COME UN ARRIVO,ma come un inizio verso la qualità vera e propria anche per noi italiani.
    un grazie a WARNER è DOVEROSO.COMPLIMENTI. anche ad HBO,che come disney, vuole che i suoi prodotti siano editati allo stato dell'arte.
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

Ragazzi, il mio è in spedizione da stamattina, mi fate rosicare da morire ç___ç

Per chi aspetta un cofanetto al termine della serie (??), nemmeno i libri sono arrivati alla fine della storia, e si spera in un cofanetto al termine di tutto? :'D c'è da aspettare il 2020 e passa
    Ultima modifica di Axel8; 03-10-2012 alle 20:36

senza contare che è preferibile spendere 35-40€ all'anno per 10 anni, piuttosto che magari 300€ tutti insieme

Detto questo, nella speranza che non ci giochino un tiro mancino con le stagioni successive, avete fatto venire la voglia di comprarlo pure a me, e negli utlimi due mesi ne ho già spesi un bel po' di soldi

p.s.
    solo traccia ENG-ITA?
    Ultima modifica di bradipolpo; 03-10-2012 alle 20:31
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Io aspetto domani per ordinarlo, vado prima a dare un occhiatina al MW, da domani (4 Ottobre) c'è il 20% di sconto su alcuni titoli incluso il cofanetto de Il Trono di Spade, altrimenti vado di Az

auguri: sta a 60€ online, dubito che in negozio costi tanto di meno
    puoi pure risparmiarti il viaggio
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Che bello, che bello, che bello! Quando qualità artistica e tecnica si fondono alla perfezione ed in più viene garantito al fruitore di goderne sino alla home vision...che bello, che bello, che bello!
    Grazie per le impressioni ragazzi!
    Ale

Dovere, Alessandra...
    Siamo dopotutto in una generazione fortunata nella quale e' possibile rendere tangibile il miracolo di portare a casa nostra i film e le serie tv della nostra vita senza rimpiangerne la sola visione "di passaggio" al cinema o sul piccolo schermo, in diretta. E' vero, le vhs ci hanno svezzato e i dvd hanno corretto errori e migliorato il modo di godere l'esperienza.
    Pero' che meraviglia i BD quando lavorano a pieno regime!!
    Tutto questo senza nemmeno sfiorare la magia dell'esperienza di persone come il buon Alpy e combriccola con le loro pellicole!!!

Non osavo sperare di meglio per inaugurare la mia nuova accoppiata Vango + BD Zero

Se dovessi sinteticamente definire questo cofanetto della HBO distribuito da Warner, localizzato per il mercato italiano direi : Qualitativamente ottimo sotto tutti i punti di vista. A partire dalla confezione davvero bella e curata. Lo sleep case raccoglie il cofanetto e all’interno il Digibox illustrato con i 5 Blu Ray e un libretto. Ho visionato per intero il primo disco contenente i primi due episodi + alcuni extra. Ottimo il Master - sicuramente full digital fin dalle riprese - ed encoding AVC sempre generoso per immagini 1080p @ 23,976 precise, pulite , definite, davvero belle a cui non si può rimproverare nulla. Sul fronte audio va segnalata la presenza di due sole tracce audio; quella inglese e quella italiana entrambe - finalmente ! - codificate in DTS HD Master Audio. Un vero “evento” per un titolo distribuito da Warner che realizza, per la prima volta , dopo ben 5 anni, la presenza di una traccia italiana codificata Lossless. Per il precedente “ The Pacific” era andata bene ai cugini crucchi. A noi fu riservato il DTS Half Rate. Nei primi due episodi non ci sono occasioni per mettere alla frusta l’impianto audio ma per quello che ho potuto ascoltare la qualità della traccia mi è parsa ottima a partire dai dialoghi sempre ben intellegibili, e sufficientemente “ profondi”. Molto bene anche la riproduzione della musica e la ricostruzione ambientale. Un mix davvero ben curato che spero riservi qualche “emozione” in più nei prossimi episodi. Questa volta alla Warner dico "BRAVI!"
    Ultima modifica di grunf; 04-10-2012 alle 19:19

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •