Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

[BD] Fright Night - Il Vampiro della Porta Accanto

Remake dell'Ammazzavampiri del 1985, ho visionato delle scene e devo dire che sono rimasto davvero colpito. Il video mi sembra davvero buono e l'audio non e da meno. La storia a me e piaciuta davvero molto e lo dice uno che gli horror non li ama. Nei prossimi giorni visionerò la versione 3D e vi farò sapere

Video: 8
    Audio: 8
    Extra: 7
    Ultima modifica di utente21; 06-02-2012 alle 21:59
    TV: Panasonic TX-P42VT20, Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 250 GB, Home Theatre: Samsung HT-Z210R

il 3d è nativo vero ???dev' esser bello !!!

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    il 3d è nativo vero ?
    Si il 3D è nativo anche se dalle varie recensioni online non ne parlano bene, però sono del parere che il 3D è soggettivo quindi se non vedo non credo
    TV: Panasonic TX-P42VT20, Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 250 GB, Home Theatre: Samsung HT-Z210R

Visto in 3D. Allora: pur essendo nativo ho notato una scarsa profondità di campo per tutto il film (ovvviamente per essere un 3D). Invece, gli effetti pop-out di fuoriscita sono veramente ottimi e credibili (e non "esagerati", ci sono solo nei momenti giusti). Nessun difetto di CT o ghosting.
    Il film, specialmente per chi ha visto e amato (a suo tempo) l'originale, l'ho trovato abbastanza penoso.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Il film, specialmente per chi ha visto e amat..........[CUT]
    ..concordo,subito dopo averlo visto mi sono rivisto l'originale in vhs e per quanto la qualità video e audio fosse ormai evaporata..le emozioni e il divertimento erano ancora tutte li! .. l'alta definizione è una straordinaria opportunità tecnologica,ma se non c'è anima nell'usarla...a nulla serve.

ma poi il disco 2-D è in vendita solo con quello 3-D...che trovata penosa,come il film del resto...
    < - Free Bird - >

La scorsa sera ho visto la versione 3D e devo dire che è un 3D davvero inesistente e inutile, percepibile nelle sole e poche scene di giorno e quelle con gli effetti speciali.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Visto in 3D. Allora: pur essendo nativo ho notato una scarsa profondità di campo per tutto il film (ovvviamente per essere un 3D). Invece, gli effetti pop-out di fuoriscita sono veramente ottimi e credibili (e non "esagerati", ci sono solo nei momenti giusti). Nessun difetto di CT o ghosting.
    Il film, specialmente per chi ha visto e amat..........[CUT]
    Preso in bluray : il film non è male, un bel 7,5 se lo merita tutto, bravo Colin Farrel, stupenda la biondina (che ha già fatto dei filmoni come 28 settimane dopo e Centurion !!)

al 3d do un 7, troppe scene scure !!!non hanno ancora capito che il 3d al buio non rende ??davvero troppo scuro quasi tutto il film, nelle scene di luce migliora parecchio, ma sono poche effetti pop out non ne ho visti a parte i lapilli del fuoco, potevano sprecarsi a metterne qualcuna !! insomma un 3d nativo decisamente sfruttato male...almeno è 16:9 quindi si vede bello grande

Buio dici? Beh,nonostante il film faccia alquanto pena e non sia nemmeno lontano parente dell'originale di Tom Holland,e' comunque un film di vampiri ed e' normale che punti molto su scene scure\notturne. O forse pensi che ormai anche le sceneggiature e le atmosfere debbano essere sacrificate per compiacere la resa degli inutili effettini 3D da due soldi??
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio

al 3d do un 7, troppe scene scure !!!non hanno ancora capito che il 3d al buio non rende ??davvero troppo scuro quasi tutto il film, nelle scene di luce mi..........
    Vabbé... ma di giorno i vampiri si squagliano
    Per un appassionato di horror è l'abc... ma... forse è cambiato qualcosa dal mitico Bela ad oggi?!

...certo Dario,ma non sono i vampiri a essere cambiati,sono le priorita' che il grande pubblico ormai da al linguaggio cinematografico. Una volta contavano le sceneggiature,le atmosfere,e i personaggi (di riflesso quindi gli attori),oggi contano soprattutto le stupidaggini da circo tipo il 3D o l'orgia spropositata e caciarona di effetti CGI tanto sofisticati quanto inutili e alla lunga noiosi...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Sottoscrivo tutto al 100%.

Noiosi... si... alla lunga 'sti onnipresenti effetti sono proprio noiosi ... Ma questo film è così scarso? Peccato... volevo dargli un'occhiatina.... a questo punto, però....

Guardati o riguardati l'originale di Tom Holland,quello si' davvero divertente,e con un duetto di attori fantastico (il vampiro Chris Sarandon e l'ammazzavampiri Roddy McDowall).Al limite potresti vedere anche il suo sequel con una Julie Carmen da svenimento nei panni della sorella del vampiro del primo film.Ma lascia pure perdere questa sciocchezza con un Colin Farrell in canotta ridicolo,e una tensione tendente allo zero assoluto.

ho riguardato questo bel film con degli amici, mi hanno fatto notare una cosa che se vera sarebbe davvero un EPIC FAIL !!!!

Come mai Jerry il vampiro a inizio film se ne sta sotto il sole in cannottiera senza nessun problema mentre alla fine del film se solo un raggio di sole lo tocca si ustiona !!!!possibile che abbiano fatto una svista del genere ???mi sembra assurdo !!!avete una risposta ??nessuno se ne è accorto ???

Salve a tutti ,acquistato la versione 3d+2d ebbene giorni fà avevo già scritto dei problemi effetto scia ecc..sulla versione 3d sul mio 55LM960,allora stasera mi son detto guardiamolo in versione 2d e sorpresa pure il col disco 2d effetti scia sdoppiamenti clamorosi ,lo spento per disperazione ,allora ho pensato ora provo sul plasma ,accendo l'altro lettore il bdp-s480 e ho provato 6 o 7 volte ma non vuole saperne di riprodurre il disco ,quindi giungo a conclusione che i due dischi sono due copie fallate ,vi è mai successo su questo o altri titoli ?
    Ps:ho preso questo e altri tre film in promo su un noto sito online,mi viene il dubbio che visto i prezzi che praticano non è che hanno copie diciamo di difettate ?? tra l'altro dei 4 acquistati pure Thor sul disco 3d presenta dei problemi sopratutto nei primi 10-15 minuti di film è strano visto che su 30 film circa 3d e 200 e rotti blu ray 2d è la prima volta che mi succede una cosa del genere. Mi chiedo adesso se saranno disposti ha cambiarmi i dischi nonostante appunto non siano più sigillati,cosa mi consigliate ?Saluti.
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •